11 ottobre 10, 14:11 | #2032 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
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considerate anche la "leva" è vero che da un lato ci sono motore e servo ecc e dall'altra le batterie ma a che distanza dal centro auto??? non voglio sindacare è solo per parlare,se a parità di peso uno è piu lontano dal centro dell'auto da quel lato avrai più carico e quindi magari indurire di piu il precarico....credo ma non sono maestro |
11 ottobre 10, 14:25 | #2036 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Avrai fatto dei balzi al massimo.. @ viola, tranquillo che il modello se salti bene non pende da nessuna parte. | |
11 ottobre 10, 18:44 | #2037 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é vero che per il baricentro conta tanto il peso che la leva del CG, ma Viola hai notato che il motore è più esterno del pacco di Li-Po? Inoltre ti assicuro che ho provato la ex LOSI 2.0 di Suino (ora è mia) e con un pacco Li-Po 4S 6.500 di 700/800g non faceva una piega nei salti.. e anche se li facesse la tua, basta che correggi in aria con colpo di gas o sterzo, nulla di chè preoccuparsi insomma, le auto vanno anche un pò guidate sennò dov'è il divertimento? ovviamente parlo per chi come me non fà gare ma si diverte in pista con gli amici... in gara è tutto un'altro discorso, lì in molti so che settano i pesi della macchina similmente alle Touring... io nemmeno la Toruring ho bilanciato ma va benone!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
13 ottobre 10, 00:33 | #2038 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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x Nafta: guarda che se non ti compri un buggy ti metto nell elenco di quelli che ciarlano senza avere neppure la macchina!!!! o brodoooo. tornando in topic, io sono un piota scarsino ma pur cambiando lipo da 3000, 42000, 5000 ...... i salti vengon sempre uguali. Chi se ne intende vorra un po piu di recarico, ma se non mi capotto piu io .... non si capotta nessuno!!!
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15 ottobre 10, 10:45 | #2040 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Io ho girato con le 5000 , le 4200 e le 3300..... a dire il vero la differenza si sente, non sui salti quanto più che altro in generale cioè più peso si traduce con coricamenti maggiori e maggiore inerzia un po' dappertutto. Ovviamente l'ideale è avere le batterie che bastino appena per i minuti di gara necessari ma che lascine 4-5 giri di margine |
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