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User Data registr.: 23-08-2010
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considerate anche la "leva" è vero che da un lato ci sono motore e servo ecc e dall'altra le batterie ma a che distanza dal centro auto??? non voglio sindacare è solo per parlare,se a parità di peso uno è piu lontano dal centro dell'auto da quel lato avrai più carico e quindi magari indurire di piu il precarico....credo ma non sono maestro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Avrai fatto dei balzi al massimo.. ![]() ![]() @ viola, tranquillo che il modello se salti bene non pende da nessuna parte. | |
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User | Citazione:
![]() é vero che per il baricentro conta tanto il peso che la leva del CG, ma Viola hai notato che il motore è più esterno del pacco di Li-Po? Inoltre ti assicuro che ho provato la ex LOSI 2.0 di Suino (ora è mia) e con un pacco Li-Po 4S 6.500 di 700/800g non faceva una piega nei salti.. e anche se li facesse la tua, basta che correggi in aria con colpo di gas o sterzo, nulla di chè preoccuparsi insomma, le auto vanno anche un pò guidate sennò dov'è il divertimento? ![]() ovviamente parlo per chi come me non fà gare ma si diverte in pista con gli amici... in gara è tutto un'altro discorso, lì in molti so che settano i pesi della macchina similmente alle Touring... io nemmeno la Toruring ho bilanciato ma va benone! ![]()
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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x Nafta: guarda che se non ti compri un buggy ti metto nell elenco di quelli che ciarlano senza avere neppure la macchina!!!! ![]() |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Io ho girato con le 5000 , le 4200 e le 3300..... a dire il vero la differenza si sente, non sui salti quanto più che altro in generale cioè più peso si traduce con coricamenti maggiori e maggiore inerzia un po' dappertutto. Ovviamente l'ideale è avere le batterie che bastino appena per i minuti di gara necessari ma che lascine 4-5 giri di margine |
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