02 ottobre 10, 23:48 | #2022 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
|
ciao per ora NON giro perchè devo completare la losi 1.0. Premetto che quando usavo la asso b4 ho provato gomme in varie situazioni ma alla fine che andavano bene erano sempre quei 4/5 tipi. la mia domanda era incompleta e quindi:più o meno immagino che non abbiate TUTTI i tipi di gomma esistenti in commercio ma sulla base delle vostre esperienze avete ristretto la scelta su 5/8 tipi??? ognuno il suo parametro,grip/tenuta laterale mescola pin mescola cassa struttura interna alla cassa disegno del pin costo e usura giusto?? ho chiesto su altri forum e per esempio mi hanno sconsigliato le grp o mi hanno consigliato le proline ecc quindi più o meno quali tipi scegliete?? terreno duro/bagnato marca e modello..grazie |
03 ottobre 10, 00:08 | #2023 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
io credo sia meglio chiedere tipo a Panzer, o Giovanni Vaciago che stanno da tempo usando l'1/8 quale gomma sia meglio usare e in quale condizione... | |
03 ottobre 10, 20:18 | #2025 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
devi avere in borsa le crimefighter e le bowtie. Ora noto spesso un altro tipo con tacchetti molto disegnati ma nn ricordo il nome: forse cayman??? io uso gomme lisce per gli allenamenti, cosi imparo!!!!! |
04 ottobre 10, 20:04 | #2027 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
eòòòòò son tutti Campioni e quindi han millemila gomme e non sanno cosa scegliere......... Anche le LOSI che sono di scatola non vanno male. Se poi entriamo nel dettaglio...ieri ho sentito un PILOTA dire al suo meccanico: DAMMI UN QUARTO DI GIRO ALLA GHIERA AMMORTIZZATORE DI DESTRA E UN MEZZO GIRO A SINISTRA ............ Io mi accorgo che ho spaccato l'ammortizzatore nel mezzo DOPo che vedo girare la macchina sdraiata su un fianco!!!! |
11 ottobre 10, 13:42 | #2030 (permalink) Top |
User | Il motore pesa anche di più di 300g quasi 400 mediamente, inoltre se la tua disposizione ha dalla stessa parte servo, ricevente, interruttore ecc... il bilanciamento non è poi così fuori dalle vie del Signore anzi...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
Bookmarks |
| |