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Vecchio 08 marzo 09, 16:04   #191 (permalink)  Top
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I medusa sono ottimi motori...nei forum USA ne parlano tutti un gran bene e li paragonano ai NEU per la loro alta efficenza,in più hanno il vantaggio di avere il diametro standard di 36mm come i motori feigao.Per i buggy convertiti consigliano i 36-60,sfortunatamente in tale formato il motore con kv più alto è il 2200 che per andare a 4 s non è cosi' alto.Io ho scelto la configurazione EZRUN 150A con motore NEU/Caslte 2650 Kv in modo da avere il migliore compremesso sia in prestazioni che dal punto di vista economico. Vedremo i risultati. A presto nuovo topic con la mia conversione...
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 00:45   #192 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pido1980 Visualizza messaggio
I medusa sono ottimi motori...nei forum USA ne parlano tutti un gran bene e li paragonano ai NEU per la loro alta efficenza,in più hanno il vantaggio di avere il diametro standard di 36mm come i motori feigao.Per i buggy convertiti consigliano i 36-60,sfortunatamente in tale formato il motore con kv più alto è il 2200 che per andare a 4 s non è cosi' alto.
errato......il 36-60 medusa arriva fino al 3100rpm/v......ancora meglio.....quasi puoi girare a 3s con ottime prestazioni......e molto peso finale in meno.......
kikociccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 09:21   #193 (permalink)  Top
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e un pochino di coppia in meno............
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Vecchio 16 marzo 09, 20:48   #194 (permalink)  Top
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upgrade 3°


visto che la steffetta di carbonio era l'unica parte debole ( per ora ) della mia BiLosi...ho deciso di gettarla
Ho preso un piatto di alluminio da 2,5mm di spessore e l'ho ridotto come vedete in foto.
Si aggancia sul differenziale centrale e sostiene il MMM.
Il peso è soltanto 7 gr in più del sistema precedente compreso di rondelle, clips, ecc ecc.

Vedremo se regge. Stasera passo al porta batterie. Già preparato, in PVC, pesa circa 32 grammi.
Vedremo, vedremo....

nota: le CURVE che vedetre sulla staffettea sono VOLUTE: il pezzo originale ha la forma di un OSSO .....
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Vecchio 16 marzo 09, 21:53   #195 (permalink)  Top
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..si và su binari paralleli con le ns bestiole....vojo vedè pure il portabatt.



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Vecchio 17 marzo 09, 09:44   #196 (permalink)  Top
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non farò una scatolina.
Faccio solo un punto di aggancio con il velcro.
Con le fascette funzionava...
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Vecchio 17 marzo 09, 22:46   #197 (permalink)  Top
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bimoto pesata la losi.....3,650 (pronto gara) è non credo riuscirò a fare meglio.....
adesso però mi e nato un piccolo...... problema.
arrivata la batteria da 5000mah 25c 14,8 della zippy....monto tutto e provo il motore originale v-tec tutto ok nessun problema....(è un 1950gpm)
metto il motore economico da 2800gpm accellero fino metà il grilletto tutto ok accellero tutto il motore va a singhiozzi.....(scatti abbastanza bruschi...)
stesso problema con il medusa.......
quale puo essere il problema il regolatore?
il tipo di motore con sensori e senza sensori
i connettori? uso i deans.
aiutatemi un pò.....
saluti
kikociccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 09:48   #198 (permalink)  Top
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peso

sicuramente io VINCO la gara della macchina più pesante......
vabbè..vorrà dire che se vi monto addosso vi schiaccio
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 09:49   #199 (permalink)  Top
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sicuramente io VINCO la gara della macchina più pesante......
vabbè..vorrà dire che se vi monto addosso vi schiaccio

per quanto riguarda il tuo difetto : credo solo a due opzioni . ESC guasto oppure batterie farlocche..... a

ah , no , ,,,,,,potrebbe anche essere il motorello cinese che assorbe a bestia e manda in crisi le batterie....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 13:32   #200 (permalink)  Top
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per quanto riguarda il tuo difetto : credo solo a due opzioni . ESC guasto oppure batterie farlocche..... a

ah , no , ,,,,,,potrebbe anche essere il motorello cinese che assorbe a bestia e manda in crisi le batterie....
il regolatore non e guasto perché a 7,4v funziona bene con il motore cinese...il problema si manifesta con i due motori più veloci (medusa compreso) a 14.8v e solo se accellero al massimo.naturalmente le prove sono state effettuate con motore che girava a vuoto. un ultimo consiglio quale regolatore mi consigliate mgm o mamba monster?
kikociccio non è collegato   Rispondi citando
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