08 marzo 09, 16:04 | #191 (permalink) Top |
User |
I medusa sono ottimi motori...nei forum USA ne parlano tutti un gran bene e li paragonano ai NEU per la loro alta efficenza,in più hanno il vantaggio di avere il diametro standard di 36mm come i motori feigao.Per i buggy convertiti consigliano i 36-60,sfortunatamente in tale formato il motore con kv più alto è il 2200 che per andare a 4 s non è cosi' alto.Io ho scelto la configurazione EZRUN 150A con motore NEU/Caslte 2650 Kv in modo da avere il migliore compremesso sia in prestazioni che dal punto di vista economico. Vedremo i risultati. A presto nuovo topic con la mia conversione... |
09 marzo 09, 00:45 | #192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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16 marzo 09, 20:48 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| upgrade 3° visto che la steffetta di carbonio era l'unica parte debole ( per ora ) della mia BiLosi...ho deciso di gettarla Ho preso un piatto di alluminio da 2,5mm di spessore e l'ho ridotto come vedete in foto. Si aggancia sul differenziale centrale e sostiene il MMM. Il peso è soltanto 7 gr in più del sistema precedente compreso di rondelle, clips, ecc ecc. Vedremo se regge. Stasera passo al porta batterie. Già preparato, in PVC, pesa circa 32 grammi. Vedremo, vedremo.... nota: le CURVE che vedetre sulla staffettea sono VOLUTE: il pezzo originale ha la forma di un OSSO ..... |
16 marzo 09, 21:53 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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..si và su binari paralleli con le ns bestiole....vojo vedè pure il portabatt.
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
17 marzo 09, 22:46 | #197 (permalink) Top |
User |
bimoto pesata la losi.....3,650 (pronto gara) è non credo riuscirò a fare meglio..... adesso però mi e nato un piccolo...... problema. arrivata la batteria da 5000mah 25c 14,8 della zippy....monto tutto e provo il motore originale v-tec tutto ok nessun problema....(è un 1950gpm) metto il motore economico da 2800gpm accellero fino metà il grilletto tutto ok accellero tutto il motore va a singhiozzi.....(scatti abbastanza bruschi...) stesso problema con il medusa....... quale puo essere il problema il regolatore? il tipo di motore con sensori e senza sensori i connettori? uso i deans. aiutatemi un pò..... saluti |
18 marzo 09, 09:49 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| Citazione:
per quanto riguarda il tuo difetto : credo solo a due opzioni . ESC guasto oppure batterie farlocche..... a ah , no , ,,,,,,potrebbe anche essere il motorello cinese che assorbe a bestia e manda in crisi le batterie.... | |
18 marzo 09, 13:32 | #200 (permalink) Top |
User | il regolatore non e guasto perché a 7,4v funziona bene con il motore cinese...il problema si manifesta con i due motori più veloci (medusa compreso) a 14.8v e solo se accellero al massimo.naturalmente le prove sono state effettuate con motore che girava a vuoto. un ultimo consiglio quale regolatore mi consigliate mgm o mamba monster?
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