04 novembre 08, 09:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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x REFU : intendo andare in pista ...ma off road! L'alettone metterò quello della DELTA, anche se dove l'ho comprato mi hanno rifilato un alettone sbagliato e non me lo cambiano ( i bastardi ). la foto con la carrozza losi buggy è tutto un esperimento: sapete bene...appena è a metà lavoro...già la vuoi vedere muovere.... Ho fatto in modo che le torrette di supporto per la DELTA siano fissate solo con le CLIPS agli attacchi esistenti. Quindi in un attimo può tornare un normale buggy con alettone |
17 novembre 08, 10:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| elenco lavori
la domenica casalinga ha portato alla ultimazione il BI LOSI !!!!! Ora manca la bateria su misura. Ora elenco i lavori fatti. Tra un paio d'ore metto le foto: box radio contenente SPEKTRUM, con antenna annessa , interruttore dedicato e contenente il BEC Hyperion. Al BEC è stato amputato un condenstaore elettrolitico che poi è stato montato in altro posto, causa modifica ingombri! Montato SERVO BRUSHLESS Futaba. Montato fiancatine del TRUGGY LOSI, perchè proteggono di più e sono più alte. Montato kit neoprene per livellare la zona batterie Creato supporto in CARBONIO che tiene ferme le batterie con 2 clips e sostiene anche il MMM. Sostiene anche l'interruttore del MMM. Cablaggio stratosferico: cavi in giro ? NADA DE NADA..... Qualche verniciatura sfiziosa quà e là...... |
17 novembre 08, 13:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| foto
ecco la prima serie di scatti: 1° ) la macchina sulla bilancia per cercare la distribuzione pesi. 2° ) disposizione bocciata 3° ) disposizione finale ok 4° ) particolare kit batterie 4S+4S in parallelo 5° ) modifiche al BEC per farlo entrare nel box radio +spektrum |
17 novembre 08, 13:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| seconda serie scatti
1° ) supporto artigianale in carbonio 2° ) incollaggio interruttore MMM 3° ) interruttore a filo carbonio 4° ) il piano di appoggio batterie è stato livellato con spessori diversi neoprene 5° ) supporto blocca batterie e MMM finito alla prossima serie..... |
17 novembre 08, 13:52 | #15 (permalink) Top |
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che dire... bella Bi...ci hai dentro e si vede, non posso che fare complimenti.. come avrai notato faccio le pulci a tutto quello che vedo... le a123 fanno impressione... sembra + che un automodello un caricatore x contraerea... riuscire a equilibrare i pesi con tutti quei bossoli...deve essere tosto.. miiiiiiiii ..quel mambamonster..mi mette malinconia...ma quando decidono di ridarci i ns 2 orfanelli... |
17 novembre 08, 14:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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ciao Kapo! alla Castle ho riscritto stamani per sapere se sta arrivando a piedi.... per il resto: GRAZIE. Onorato dei complimenti. I pesi sono ben distribuiti fra Destra e Sinistra, mentre F & R sono sbilanciati. Davanti pesa circa 70 gr di meno a ruota. Anche montando il MMM ( 80 Gr ) in posizione avanzata. Quindi ho deciso di optare per lasciare cos' e provare come va. Eventualnete invece di togliere peso...aggiungerò dei pesetti di quelli della equilibratura cerchi auto1/1..... ad ora sembra che sia su 3,510 Kg stasera vado di saldatore e collego le batterie. Sono in attesa di confronto tecnico con il distributore per decidere come bilanciare le 4+4 celle IN FOTO: la fiancatina maggiorata e modificata dal truggy al buggy; a destra si nota la torrettina che fisserà le batterie con il pezzetto di karbonio Ultima modifica di bimoto : 17 novembre 08 alle ore 14:05 |
17 novembre 08, 14:19 | #18 (permalink) Top |
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bella Bi azz la fiancatona...altro che fiancatina....quella che hai in mano era l' originale?.. anch' io nel revo ho molto peso nel post...ma và bene azz...dici che alla castle non gli hanno dato manco un motorino di scarto al mmm...se la deve fare tutta a piedi fino a casa nostra... è strana come cosa..xè è arrivata la mail lo stesso giorno a te e a me...solo che dopo 1 sett. è arrivato il mambamax...invece dei ns V3..nessuna traccia...speriamo non se li siano sequestrati quelli della dogana..che si sà una ne fanno 1000 ne scombinano... |
17 novembre 08, 17:22 | #20 (permalink) Top |
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Direi un lavoro alla... Bimoto Quelle A123 mi fanno proprio gola Ora vogliamo vedere le foto finali... direi che 3,5 Kg è assolutamente il peso perfetto.... considerando che hai 8*7 560Gr di batterie... doveva essere bello leggero il telaio Davvero un bel lavoro. |
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