20 settembre 10, 16:17 | #1921 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
beh anche fuori garanzia conviene farlo riparare 70 dollari e ce lai nuovo o sbaglio? Castle Creations | Repair Center |
20 settembre 10, 18:02 | #1922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Io sono impedito a saldare ma gli EC5 da 6mm richiedono a occhio sicuramente 1.2 Gigowatt per scaldarsi un pelo. Quando gli appoggiavo per 5 minuti il mio da 60W erano ghiacciati talmente tanto che si appannavano...... | |
20 settembre 10, 19:40 | #1924 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
@putro: non lo sapevo. Ora sspetto l'offerta "regalo" di un NOTo amico .e poi decido. @ sirio : lascia perdere le pistole...... @emmeth: con 60W ci fai la saldatura della ventolina. Per i cavi da 6mm serve saldatore a resistenza da 100W e un minimo di capacità .Ti direi che te li saldo io ma sei troppo lontano! Per la questione change ESC......non credo che tu intenda change ESC durante la gara. Durante la sosta ai box confermo che devi solo fare i cavi UGUALI fra i ue ESC che possiedi, senza fare connettori nel mezzo! Io alla garetta di PISA ho cambiato il motore neu col losi.......ed avevo i cavi saldati. AZZ...... NO! ho capito: forse tu hai un ESC che ha i cavi FISSI dal box? Allora hai ragione tu! ( sul mamba e sul losi i cavi entrano con connettori ) Cacchiolina, ma una volta appena postavo delle foto ero sommerso dai commenti e dagli applausi...... Mi sa che sto invecchiando: posto delle idee rivoluzionarie ( ) e voi...NIENTE??? GUARDATE CHE NON METTO PIù NEANCHE UNA FOTO EH???????? |
20 settembre 10, 20:14 | #1926 (permalink) Top |
|
col fango che c'era ...se lasciavo i gommoni da monster truck...ci galleggiava dentro! Ho fatto un po di cazz...e com ei bambini nelle pozzanghere! Aòò socio: visto che ho arrostito il mambone, che prendo per il truggone? Ci monto il LOSI che mi è rientrato e bona li? |
20 settembre 10, 20:15 | #1927 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho preso gli ec5 5 mm da Hobbyking.... non sembrano male. visto anche il prezzo irrisorio... Ho voluto fare lo "Sborronneeee" e mi sono messo a saldarli con lo stagno all'argento della GreatPlanes preso qualche tempo fa dall'America... Grazie al saldatore che uso da 3 anni, Ersa Multisprint, non ho avuto nessun problema, nenache con lo stagno all'argento (non ricordo la percentuale, ma non è quello con piccole % che ora si usa al posto del piombo), e con i connettori da 5mm... Ha una potenza di 75-150W e costa intorno ai 60-70 euro, ma va una meraviglia.. con quello comune da 40W preso in un noto negozio di elettronica, neanche riuscivo a scaldare il filo di stagno.. | |
20 settembre 10, 20:20 | #1928 (permalink) Top | |
User | Citazione:
skiev mi pare abbia mamboni disponibili... | |
20 settembre 10, 20:29 | #1929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
20 settembre 10, 20:55 | #1930 (permalink) Top |
| aòòòòòòòò basta che 'un te stai a '''ncazzà eh?: io ci credo, che mi fotte a me? Io un pochino di esperienza ce l'ho (.........) e col 35 watt ci saldo i led. Col 60 watt i fili e gli RCA. Col 100W ci saldo i connettori da 5 o da 6 col cavo da 5 o da 6m poi ci spiegherai che cavo metti nei connettori da 6mm.......se non un cavo da 6mm!!! Oppure vuoi parlare di AWG? Sei il PRIMO che sento dire queste cose. La teoria dice ben altro. Poi c'è chi per fare la maionese mette il limone prima dell'uovo , e chi mette prima l'uovo e dopo il limone!!!!!!!!!!! Se Emmeth non riesce a fare i connettori col 60W,,,gli consiglieresti un bel 35W? |
Bookmarks |
| |