02 marzo 09, 01:06 | #181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque proverò anche questa soluzione due batterie in parallelo. | |
04 marzo 09, 12:45 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2009
|
Ciao, ho appena ordinato il supporto motore per la Losi su RCMonster. Ho anche già acquistato (con intenzione di montarlo sull'E-Revo) ill kit Mamba Monster con motore 2200KV. Vorrei sapere se il motore va bene con alimentazione 4s LIPO o quale altro consigliate sia con uso con ESC Mamba Monster o altra (quale?). Ho parlato con Fioroni e mi ha detto che secondo lui l'Esc Mamba Monster si frigge presto e mi ha anche consigliato motori Medusa, voi cosa ne pensate? Per andare a 4s è impensabile usare 2 batterie LIPO 2s in serie? Per esempio i kit di Fioroni prevedono l'uso di 2 batterie, anche su questo cosa ne pensate? Olaf63 |
04 marzo 09, 12:55 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per me con 4s hai già un buon tiro....6s sarebbe da urlo!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
04 marzo 09, 16:30 | #185 (permalink) Top |
User |
x bimoto: scusa bimoto volevo sapere con che pignone motore giri (denti) con il nuovo motore. prove non più effettuabili.......vendute tutte le batterie...... sono in attesa del kit tekno già spedito,e delle nuove lipo zippy da 5000mah 4s 30c che sono fuori stock...speriamo arrivino in fretta..... |
04 marzo 09, 23:38 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
oèèèè.......le domande su LOSI impazzano eh???? andiamo per ordine PIGNONE ; boh? nn me lo ricordo. Ne ho presi un TOT e l'ultima volta che lo ho cambiato era un mese fa.. Mi pare 14.,...... con corona 48 ? Quando smette di diluviare esco in capanna e lo conto.... MMM io sono fra gli sperimentatori V1 V2 e V3. Ora ho due V3 e sono contentissimissimo. Quando si rirompono ne riparliamo. MgM non è esente da sindrome di fritto misto... vedremo. MEDUSA ne ho sentito parlare bene sui forum USA. Ma io ho scelto 1515 e 1512 perchè la NEU è la ditta più preente sul settore RC USA. MOTORI NEU CASTLE sempre in USA ho letto chiaro che i motori sono costruiti su brevetto NEU, ma fatti in cHINA. Sembra che abbiano cuscinetti diversi e forse qualche altra differenza di materiali. Io dico che non credo più alla befana: su RC monster vendono sia i NEU che i NEU CASTLE. La differenza di prezzo è notevolissima, quindi....ad ognuno l eproprie considerazioni. 4S ok: 2 batt in serie sono equivalenti ad una BATT da sola a 4S. Basta che siano due batt ugualissime. Meglio se poi le ricarichi in cascata ( tipo HYP DUO...) 4S x 2200 Kv sul revo: io non ho il revo. Ho un MAXX che mando a 6S x 1650KV. Fai tu i calcoli. Il mio MAXX VOLA!!!!! PIDO: stai pensando di montare esattamente quello che ho iuo. A me sembra il miglior abbinamento in giro.... PIOGGIA : sto seriamente pensando di farmi un overcraft RC !!! |
05 marzo 09, 00:14 | #187 (permalink) Top |
User |
Anch'io ho letto che Neu/Castle vengono costruiti in cina su progetto neu USA ma ho anche letto che questi motori sono progettati per l'off road,con cassa chiusa e cuscninetti di diametro maggiore, al contrrio dei Neu originali che sono pensati per il volo.Certo qualche differenza ci sarà di sicuro sui materiali ma dopo tutto anche i mamba per 1/10 sono made in china e io da possesore non posso fare altro che decantarne le lodi.Cmq la mia configurazione sarà esc EZRUN 150A,motore Neu/Castle 2650Kv e lipo trackpower 4900 25c 2sX2.Molto simile alla tua...
|
Bookmarks |
| |