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Vecchio 24 febbraio 09, 15:09   #171 (permalink)  Top
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ok appena possibile smonto tutto e ti mando le foto, del regolatore.
ti mando una prima immagine pero e coperto.
un piccolo appunto: non è il caso di mettere del termorestringente su quel deans?
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 15:22   #172 (permalink)  Top
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un piccolo appunto: non è il caso di mettere del termorestringente su quel deans?
già fatto
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Vecchio 25 febbraio 09, 00:37   #173 (permalink)  Top
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riprovato tutto oggi un piccolo test su terra battuta, il motore strappa troppo....
e ingestibile sotto....
giro con pignone da 14 ma dovrò aumentare 16 o 18t....nonostante tutto la velocità e ottima....il motore era tiepido dopo 10 minuti di utilizzo.(con questo freddo)
stò aspettando i connettori dorati da 5,5mm per provare il 2800 ma già a prima vista si vede che la qualità e scadente e si scaldava subito appena accelleravo di continuo per 10 secondi....
aspetto il medusa il motore definitivo,visto che devo girare a 4s.
prossimamente prova durata batteria.
saluti
kikociccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 09:50   #174 (permalink)  Top
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ieri prova breve delle famose batterie dell'EX Tagliaerba.
Delusione. Tanto lavoro per nulla.
Non hanno "C" di scarica ........infatti appena affondo il grilletto, i led del display applicato dopo l'ESC vanno in ROSSO!
La macchina NON scatta e dura davvero 3 minutini...

Tentativo fallito.

Le regalerò ad amico con motorello meno impegnativo!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 15:16   #175 (permalink)  Top
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Ma quali differenze hai rilevato tra il NEU 1515 e il 1512??? in termini di allungo,accellerazione,coppia e autonomia. Il 1512 ha le misure di un comune motore 540xl? Non ci capisco molto con le sigle dei motori NEU ma ne vorrei prendere uno per usarlo su un buggy convertita,che mi consigli??? Pista da scoppio configurazione 4S.
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 07:43   #176 (permalink)  Top
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CONSIGLIO neu 1512 2550 kv
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Vecchio 27 febbraio 09, 11:35   #177 (permalink)  Top
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sarà il mio proxx motore...


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Vecchio 01 marzo 09, 17:07   #178 (permalink)  Top
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altra prova effettuata oggi,con motore economico 2800 con:
batteria da 4800mah 7,4v 25c
batteria da 4800mah 7,4v 20c
e con tutte e due insieme con cavo a Y

prima di cominciare mi rimangio tutto quello che ho detto sul motore da 20 euro.....funziona bene e come se funziona.....
con il pacco da 20c.......male appena accelleravo andava a scatti dopo 5 minuti la batteria era calda....
prova con pacco da 25c sparito il problema "scatto" e bune prestazioni niente male davvero,ripresa come i più potenti motori a scoppio allungo circa 45kmh,macchina leggerissima e scattante....(con pignone da 14)
durata circa 18 minuti.....e batteria alla fine tiepida.
prova con tutti e due i pacchi con cavo a y
macchina che ritorna a scattare leggermente di meno....ma ripresa e velocita da paura proprio come volevo che fosse....
prossima prova il medusa da 2300 con entreambi i pacchi e pacco singolo e questa volta con pignoni da 16t e 18t
saluti
kikociccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 23:22   #179 (permalink)  Top
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ciao KIKOCICCIO: il tuo run time è impressionante. In teoria con le batt in parallelo non ti fermi per più di mezz'ora?
Non ho motivo di dubitare di nulla, ma mi sembra perlomeno fuori degli standard letti dappertutto. Per di più usi un motore economico che per di più scalda e quindi non dovrebbe avere alti rendimenti.
Insomma: quale è il tuo trucco?



Ieri andato alla pista: c'era la mega ruspa a rifare il tracciato!!!!!!!!!!
Mannaggia, pomeriggio speso in chiacchere fra i presenti.
Poi , una volta finiti i doppi salti mi sono sentito dire: Marco, tu hai la macchina sempre pronta vero? prova i doppi salti!!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da BESTIA RARA sono stato oramai promosso a TESTER.
Tutti erano d'accordo che se non ce la avesse fatta la mia BiLosi, le loro scoppio non lo avrebbero mai saltato.
C'è poca rincorsa, ma il primo doppio lo ho divorato. Atterraggio corretto in VOLO!

Sul secondo doppio i tentativi sono stati fatti più volte. Ma la pendenza era poca. La macchina ha sbattuto e prillato più volte. Io temevo di perdere batterie, motore, ec ecc.
Ed invece la macchina si è comportata benissimo. L'ho data in mano ad un pilota serio e voilà....il mega doppio è stato fatto. Poi il mega pilota ha sbattuto almeno 10 volte e il team ha deciso che si doveva modificare la pendenza!

Ma la BiLosi elettrica oggi ha impressionato tutti.

Oggi era solo un pomeriggio di bashing in poista. No run time. Ma le temperature erano assurdamente BASSE!!!!
Gente, io approvo tutti coloro che riescono a fare kit economici. Ma io da quando ho optato per il TOP non ho problemi elettronici di nessun tipo.E quindi ritengo di spendere meno di coloro che devono fare continui upgrade.
Spacco ancora un tot di supporti, staffette ecc ecc causa prototipo at work. Ma la macchina RUGGISCE!
se dio ne guardi imparo a pilotarla, al prossimo raduno vi doppio come BABBA STEWART

Ultima modifica di bimoto : 01 marzo 09 alle ore 23:25
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 00:26   #180 (permalink)  Top
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se dio ne guardi imparo a pilotarla, al prossimo raduno vi doppio come BABBA STEWART [/QUOTE]

BUBBA STEWART
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