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Vecchio 13 maggio 10, 13:17   #1741 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio

EMMETH: i particolari in carbonio sono fatti dal sottoscritto. E son fatti pure malino,,,,e son sempre quelli che avevo montato sulla losi1.0...... visto che reggono....e fanno scena........ Sono tagliati da lastrine . Tagliati con seghetto alternativo e rifiniti con lima da ferro e carta abrasiva. Niente di che. davvero!
Se vai a rivederti la losi1.0 che avevo ( che HO ) ha anche le torrette ammortizzatori in carbonio. Solo che le spaccavo troppo per rifarle........
Beh belli davvero, pesano meno della plastica ? A occhio solo per i " vuoti " direi di sì , giusto ?
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Vecchio 13 maggio 10, 13:32   #1742 (permalink)  Top
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si, ma poi ho agiutno la turbina ,,,,,,,,,,,
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Vecchio 13 maggio 10, 13:52   #1743 (permalink)  Top
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Certo,sabato devo venire quasi per forza...ho bisogno della vostra consulenza per gli ultimi passaggi (biddare radio e ricevente,sistemare alcune cose dell'assetto..ecc),e poi devo sempre vedere come và la bestiuola gomme a terra!..che pesata poter dire che la prima volta ho guidato all'EDV!
Perdipiù vestito a festa!..e se sabato notte mi avanza qualche ritaglio di tempo ci cucio subito qualche sponsor
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Vecchio 13 maggio 10, 13:59   #1744 (permalink)  Top
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e no ! sabato notte sarai con noi alla grigliata in pista !!!!


preparatevi i K-WAY !!!!!
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Vecchio 13 maggio 10, 14:08   #1745 (permalink)  Top
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puoi giurarci,anzi se è previsto prenoto il posto anche alla signora!
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Vecchio 13 maggio 10, 20:20   #1746 (permalink)  Top
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si si , devi prenotare: per te riservo il tronco d'albero sotto l'acacia , mentre per la signora lasceremo libero il secchio della vernice col numero 14.
OK ?

mettigli le scarpine col tacco che dopo, TUTTI INFANGATI, andiamo con le nostre signore in discoteca !!!



a parte gli scherzi, GIORGIO dovrebbe gestire la grigliata. Chiamatelo al telefono ( APEGAIA PIETRASANTA ) e sentite come fare per trovare della CICCIA!!!
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Vecchio 13 maggio 10, 20:21   #1747 (permalink)  Top
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Tatttatttattataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NON MI SERVIRANNO A NULLA, MAGARI NEPPURE RIUSCIRò A MONTARLE MA MI SONO ARRIVATE LE
HYPERION 45 C
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Vecchio 17 maggio 10, 20:50   #1748 (permalink)  Top
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la BILOSI all'electric Day ha fatto la sua magnifica figura. In qualità di ideatore e preparatore mi sento gonfio di orgoglio. Come pilota sono contento dei miglioramenti, anche se la pappa da mangiare è ancora tanta.

Prima della gara avevo dato un valore di peso che già da solo mi sembrava strano. Vista la mia trasparenza intellettuale, ho portato la bilancia in pista ed ho verificato un peso allineato agli altri. Mi pare 100 grammi meno di qualcuno ma niente di trascendentale.
Quindi...HO SPAZIO PER MIGLIORARE E ALLEGGERIRE.


La turbina ha retto meccanicamente ma si è rotto l'interruttore che , stupidamente, gli avevo inserito. Per eliminarlo con la furia ho staccato le linguette del micromotore e quindi ho deciso di fare le finali senza turbina. Sarà per laprossima volta.
Il NAFTA ha potuto sperimentare cosa produce la ventola da 40mm a 3,7Volt...........

La macchina ha fatto le qualifiche con peso record, vista la nuova batteria da gara da 3000maH/40C TURNIGY.( sperimentare, sperimentare...)

In gara ho usato sia le 35C che le nuovissime 45C. Solo il cronometro di una BRAVO potrebbe dare il responso su quanto vadano meglio. Vero è che se limitiamo il punch control..di tutti questi A di scarica massima ce ne facciamo poco.

Guasti zero durante la gara. Nel dopo gara si è spaccato bullone del motor mount e quindi ho lisciato la corona in plastica....


Veniamo alle prestazioni
Motore Neu, rapporto usato inverosimile per gli altri ( 45 x 17 ).......
Velocità in rettilineo da PAURA!!! Nel senso che sul rettilineo non c'era auto al livello della BILOSI.

Lo so, lo so che ci sono le curve!!
Ma io nasco come sperimentatore; il pilota arriverà col tempo.
Intanto .....
GODO
delle prestazioni verificate.........
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Vecchio 18 maggio 10, 00:38   #1749 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
vorrei discutere un po' degli strumenti per il setup; quei cosi tutti cuscinettati, anodizzati, luccicanti, indispensabili per avere un modello ben bilanciato etc. etc.

Come diamine funzionano?

Cioè, capisco che tutte quelle specie di goniometri misurano camber, caster etc. etc.
Ma mi domando: come faccio a misurare questi angoli se:
1) se lo sterzo non è perfettamente centrato gli angoli destro e sinistro sono diversi
Mi autoquoto con la speranza di capire come funziona st'attrezzo.
Vorrei solo capire come si fa a misurare la convergenza anteriore; il casino deriva dal fatto che la misura è influenzata da un'eventuale, anche leggera, sterzata.
Mi ritrovo a regolare un braccetto, con convergenza 1°, poi regolo l'altro e mi sbarella il primo, oppure i braccetti sono di due lunghezze diverse. Tutto questo perché era leggermente sterzata.
Insomma, non è uno strumento indispensabile, però mi garbava capire come funziona.
Come si dice: impara l'arte...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 15:42   #1750 (permalink)  Top
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L'avatar di thebull85
 
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Mi sapete dire per favore che differenza c'è tra queste due configurazioni nei cavi della combo xcelorin?

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