12 maggio 10, 20:51 | #1731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Bella Bi nulla da dire in grande spolvero... ma le mega ventole raffredda TODO sono made in refu anche se non sono a norma di sicurezza ( è tipo un minipiner impazzito a cieloaperto). Per la 45 C peccato....anche io ci contavo ma slittano al 17-20MAIO Per i connettori.....di cosa parlavi per la precisione? Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
12 maggio 10, 23:00 | #1732 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
caro URA....sai bene che il REFU è il mio VATE! so che lo fece anche lui. La mia è solo una migliorìa. Una TURBINAAAAAAAAA uaggga uaghhhh Ma che fai, mi fai solo i cazziatoni e niente compliMOUNTS ??? le 45 C sono in viaggio da Flight.....spedite stamani......... mentre per i connettori arrivano da HK e sono gli EC5 by LOSI. Mi sembrano un ottima scelta. vedremo. Per ora sto con i 6mm tondi... |
13 maggio 10, 00:17 | #1733 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
|
Bella la turbina che raffredda il pignone peccato che non hai una hyper 9e altrimenti raffreddavi precisa la culatta del motore Aparte gli scherzi, sei un vulcano di idee!! Un riferimento nel modellismo per un nubbione come me! Dopo 'sta leccata... che roba sono quei piolini blu che reggono la ventola? Uno stupendo montagio elastico per caso?
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
13 maggio 10, 00:58 | #1734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
"PARAFANGHINO SPONSORIZZATO AUTOCOSTRUITO"
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
13 maggio 10, 01:41 | #1735 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 maggio 10, 01:56 | #1736 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
bella Bi,l' ICE PACK per i BOX è veramente tattico,la classica ciliegina sulla torta che non può mancare... bella anche la carrozza,semplice e incisiva! solo una question riguardo alla presa d'aria della super-ventola: innanzitutto gran pensata,fuori dalle stesse convenzioni adottate odiernamente, l'unica cosa non capisco ancora se allora questi tagli (prese d'aria o fori) sulle carrozze si possono fare,e dove,e quanti soprattutto se dite che per i regolamenti non ci dovrebbero essere! a quanto mi sembra di aver capito son concesse solo quelle concepite dalla casa su ogni carrozza e non è consentito farne altre..ed io che la carrozza me la son fatta come devo fare?..devo seguire le linee della silouette della carrozza e farle nei punti più permissivi o posso spararne tre o quattro dove voglio? spero che si capisca qualcosa nella giungla del mio discorso,comunque complimentoni davvero per le idee e la messa in opera! |
13 maggio 10, 09:38 | #1737 (permalink) Top |
|
grazie MAZZA: la storia delle prese d'aria limitate dai regolamenti è presente sul regolamento AMSCI. lì c'è scritto che non si possono fare tagli diversi da quelli previsti dal produttore. La carrozza che vedi è una proline ed ha di serie quelle predisposizioni. MA PER LE CARROZZE AUTOPRODOTTE.....non so risponderti. Meglio tu faccia una email alla AMSCI ! Ricordo che per il Versilia Day non ci sono questi problemi di regolamento....... MAZZA: ho in macchina le tue maglie. Appena arrivi ti vesto a festa. Vieni anche sabato pom?
|
13 maggio 10, 10:41 | #1738 (permalink) Top |
User |
Non vale BI... L'effetto risucchio della turbina ti fara guadagnare un paio di metri in rettilineo.... Non sò se sia consentito dal regolamento..... ;-) In compenso io ho la macchina smontata.... con l'esc che dovrebbe arrivare oggi e il motore che è sperduto in viaggio tra l'america e qua..... :-( |
13 maggio 10, 11:09 | #1740 (permalink) Top |
| NAFTA: metti in moto e parti....altro che ammeriga...... Con tutti i motori / esc che hai basta che fai un turn over. Cmq se ti serve un NEU 1600 o un LOSI 2100 te lo presto io. OK? Tanto io non ho tempo di preparae la 1.0 e il truggy.... EMMETH: i particolari in carbonio sono fatti dal sottoscritto. E son fatti pure malino,,,,e son sempre quelli che avevo montato sulla losi1.0...... visto che reggono....e fanno scena........ Sono tagliati da lastrine . Tagliati con seghetto alternativo e rifiniti con lima da ferro e carta abrasiva. Niente di che. davvero! Se vai a rivederti la losi1.0 che avevo ( che HO ) ha anche le torrette ammortizzatori in carbonio. Solo che le spaccavo troppo per rifarle........ |
Bookmarks |
| |