12 maggio 10, 14:45 | #1721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
In realtà 8° da una parte e 1° dall'altra è un buon setup, anche se un tantino spinto , per girare nei mega ovali americani con parabolicone | |
12 maggio 10, 14:52 | #1722 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Ragazzi non mi pigliate sul serio Qui stradiluvia e io mi son rotto veramente le @@ a mille! Stamane ho approfittato di quel poco di sole per dipingere la mia carrozza (fornita tra l'altro insieme alla macchina precedente che gira dei perfetti ovali ) ed è venuta una schifezza. Mi son reso finalmente conto che i colori fluo vanno bene solo su superfici ampie Maremma sbavata
__________________ ....... |
12 maggio 10, 19:43 | #1723 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
aggiornamento meteo 2: ore 18,45 sole da spiaggia in versilia.NON SCHERZO !!! oggi sono andato un oretta alla pista e c'era il Giorgio ad aspirare le pozzanghere con la pompa. Allora io ho dato un po di spazzolone e l'acqua delle pozze si asciugava al sole! Gio' dice che non piove più. Io , per solidarietà, ci voglio credere............ MA COME NON CREDERE AD UNO CHE, con le previsone nere nere, si perde nell'assemblare il barbeque per sabato sera???? |
12 maggio 10, 19:44 | #1724 (permalink) Top | |
| Citazione:
eh eh ehe quando si muove BIMOTO non si scherza........ | |
12 maggio 10, 19:55 | #1726 (permalink) Top |
| Aggiornamento Bilosi2.0
visto che FORSE domenica ci sarà la gara, non ho potuto evitare almeno di finire di rimontare la macchina. Attendevo le nuove batterie, che per ora non sono arrivate , così come i nuovi connettori. Detto fatto: non ho nulla, quindi ci sarò con 2 sole lipo di cui una bella gonfia! Eccovi alcuni lavoretti: FOTO GENERALE DELLA MACCHINA: GRADIREI NOTASTE L'ASSOLUTA ASSENZA DI CAVI A VISTA........ SISTEMA A TURBINA DI RAFFREDDAMENTO VISTA FRONTALE DEL PERCORSO FLUSSO ARIA ( tolto box radio losi). Ora la radio è a fianco dell ESC , con cablaggi nascosti ALTRO PARTICOLARE DEL CABLAGGIO MINIMALISTA............EH EH EH EH |
12 maggio 10, 19:58 | #1727 (permalink) Top |
|
CONTINUIAMO COL FOTORACCONTO: NUOVA CARROZZA ADEGUATA A FORNIRE IL FLUSSO D'ARIA DELLA TURBINA: I COLORI SONO STATI BUTTATI GIù IN UN ORETTA TOTALE, SBAVATURE COMPRESE, ma sul buggy non ci perdo tempo... Il NUMERO è PROVOCATORIO un po' di vecchie glorie, ferite ma ancora battagliere........ nota: la macchina è sudicia perchè l'ho usata ultima volta con ALEX circa 3 settimane fa.......... Ultima modifica di bimoto : 12 maggio 10 alle ore 20:05 |
12 maggio 10, 20:01 | #1728 (permalink) Top |
| ed ora la chicca
visto che ai GP di Formula UNO appena le auto si fermano arriva un meccanico con un soffiatore a scoppio? Ecco, io ho pensato di fare stessa cosa: una lipocinese da 10.000mah...........una turbina risultata troppo grande per metterla a bordo... ET VOILA'....... l' ICE PACK per i BOX.......... con tanto di interruttore e cavetti di bilanciamento LIPO. NOTA: la mando a UNA SOLA CELLA, sennò prende il volo !!!!! i criticono subito diranno " è alla rovescia!! " NOOOOOOOOO la lipo si mette SOTTO la macchina, quindi le eliche soffieranno sopra al motore............ Per intenderci: con una sola cella sposta i capelli della mia donna posta a due metri dalla ventola |
12 maggio 10, 20:06 | #1729 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Grande Bi!!!!! Bellissima anche la carrozza
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
Bookmarks |
| |