02 maggio 10, 20:02 | #1712 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Vecchio volpone.....parli delle 45C che arrivano il 10 maggio oppure hai una super SORPRESONA!?!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
02 maggio 10, 20:16 | #1713 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
no no, vado a provare UNA g3 4S. da 45c...... ora sto selezionando una per una le LiFePo. Per ora ne ho scelte 10 celle che metterò sul mercatino. Certo che a caricarle una per una mi ci vuole una settimana! Ma oramai ho finito il periodo di stare a saldarmi le celle, i balancer e i connettori.... Il tempo libero e' sempre meno e quindi le lascio a qualcuno che può dedicargli le giuste attenzioni.
|
02 maggio 10, 22:04 | #1714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
02 maggio 10, 22:46 | #1715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
All'inizio non riuscivo ad interpretare molto bene la pista , poi piano piano ho cominciato a girare decentemente anche se non ero soddisfattissimo del setup della mia mbx5r, sullo "spolvero" partiva troppo di culetto se poi cercavo di dargli piu' grip al posteriore, nella parte con piu' grip si inpuntava il posteriore e poi cappottavo. Comunque hai visto che dopo quella piccola modifica al posteriore, della tua Losi 2.0, questo era piu' piantato a terra ed e' anche vero che da quando mi ha detto come affrontare i salti ogni 2 secondi non ero giu' in pista . Comunque devo dire che rispetto a gennaio quando abbiamo girato insieme a Pisotia non sembri la stessa persona, hai fatto passi da gigante BRAVO!!!!!!!!!!! Si preannuncia una bella giornata l'electric day, non vedo l'ora sopratutto per conoscere anche gli altri ragazzi del forum e scambiarci consigli utili. Ciao Marco a presto!!!
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
12 maggio 10, 00:52 | #1716 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Siccome a) mi son rotto le @@ di parlare del meteo previsto per il weekend dell'attesissimo II EDV b) questo thread è sprofondato nel 7° girone del forum insieme alle domande "e' meglio elettrico o dura di più lo scoppio?" c) ballarò è finito e dalla Dandini c'è Rodotà che .... mah'... meglio pensare al modellismo... d) domani prendo ferie e mi sistemo un po' le mie losine vorrei discutere un po' degli strumenti per il setup; quei cosi tutti cuscinettati, anodizzati, luccicanti, indispensabili per avere un modello ben bilanciato etc. etc. Come diamine funzionano? Cioè, capisco che tutte quelle specie di goniometri misurano camber, caster etc. etc. Ma mi domando: come faccio a misurare questi angoli se: 1) se lo sterzo non è perfettamente centrato gli angoli destro e sinistro sono diversi 2) se spingo il modello in basso anche qui cambiano gli angoli sbaglio? (non mi dite no perché ho già provato )
__________________ ....... |
12 maggio 10, 02:52 | #1717 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
illez: quei cosi sono per quelli che ci capiscono! io ho acquistato i duecstrumentini losi per camberce altezza. Per il mio livello sono anche troppo! Io devo ancora capire cosa fa la macchina e cosa invece e' colpa mia. Leggo e so bene che le modifiche si fanno 1mm alla volta...... e invece mi ritrovo a modificare assieme gomme, esc, pigno, olio e diff !!!!! ehoooo son fuso. Stavolta son contento delle modifiche attuate, ma non le posso provare: chi se ne frega! Visto il fango certo, neppure l' ho pulita! Domani metto le foto. Almeno questa soddisfazione non dipende dal meteo . Illez e Mazza e Nafta ..... noi ci saremo a tutti i costi/ meteo ! Senno portatevi la drifting e andiamo a girare in qualche posto coperto.....
|
12 maggio 10, 14:39 | #1719 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
L'attrezzo per misurare il camber è semplice anche se ogni misura che si fa dà un risulatato leggermente diverso dalla precedente, serve quindi per non sbagliare di 1 o 2 gradi ma per i decimi è difficile essere precisi. Idem per l'accrokkio basculante per misurare l'altezza da terra , utile per non sbagliare di troppo secondo me ma se si va di fino è difficilmente gestibile. Vista la sua forma può essere usato anche per triangolare rotte marine basandosi sulle stelle , se il cielo è sereno. |
12 maggio 10, 14:43 | #1720 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
No, sai..., qui mi vendono macchine come se fossero orologi svizzeri poi scopri che hanno 6-8 gradi di camber da una parte e 1 dall'altra Qui siamo poco seri eh? Meno male che ho già deciso di convertire la mia losi in motoscafo
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |