Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 10, 01:06   #1701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
carine ma sul fondo giallo si vedono poco. e poi le sfumature chi me le fa? nafta?. viavia..... ci faro 4 strisce sul tetto e basta. pero refuso ha la mucca: perché non fare una Bitigre?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 01:30   #1702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
miiiiiiiiiiiiii....
un po' di fantasia....
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 16:53   #1703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Va beh.... per i colori mi darò al Testa o croce ........
Anch eper me come per motli di voi....sabato pronto con la macchina e giù pioggia!
Visto che me la sono pulita con i controfiocchi...la domenica ( che c'era il sole ! ) non ci sono neppure andato alla pista, tanto il fango c'era di sicuro ( vero ILLEZ ? ).

Allora mi sono fermato a casa. La donna era contenta; si è messa a afre i lavoretti primaverili ed io ben contento mi son messo a rifarmila losi!
MA...
PORC...
ZOZZ....
Dopo aver chiamato i RIS e anche CSI MASSACARRARA per estirpare 4 stronze di formiche dall'armadio...........ho quasi perso tutto il pomeriggio!!! Si vede che era destino!

Mi sono finalmente fatto il supporto per la TURBINA!
Ho spostato il ricevitore spektrum dove in origine c'è l'interruttore LOSI.
Ora devo solo trovare il posto per un BEC o attacco la turbina diretta alla radio. 100 mah dovrebbe reggerli.Vedremo.
Oliuato cuscinetti e tolto il toglibile di terra entrata dappertutto ( ma come cacchio fate ad andare sulla spiaggia? buttate via tutto , vero? )


Ora vado a provare la bestia se per culo fossi riuscito a togliergli un falso contatto inspiegabile mostrato nella ultima uscita........
Macchina già nel baule. Due pile cariche e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
20 minuti di run time di test!

Ultima modifica di bimoto : 19 aprile 10 alle ore 16:56
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 21:45   #1704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
il falso contatto non c' e' più . Forse era il servo che si impuntava, assorbiva troppo e mandava in blocco tutto. Oggi mi son fatto tre scariche; solo soletto in pista . Nulla da dire se non che la macchina va fortissimo. L'assetto ha bisogno di cure, ma non ci capisco . Mi son portato anche manuali e stampe di assetti. Ma prima di agire bisogna capire. Ed io per ora capisco poco. Ma la macchina ora va forte!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 22:34   #1705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
il falso contatto non c' e' più . Forse era il servo che si impuntava, assorbiva troppo e mandava in blocco tutto. Oggi mi son fatto tre scariche; solo soletto in pista . Nulla da dire se non che la macchina va fortissimo. L'assetto ha bisogno di cure, ma non ci capisco . Mi son portato anche manuali e stampe di assetti. Ma prima di agire bisogna capire. Ed io per ora capisco poco. Ma la macchina ora va forte!
Bene, è già qualcosa ... io mi accontenterei di vederla andare la mia
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 21:29   #1706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
oggi sono stato in pista assieme ad ALEX di Lucca , che ringrazio per il bel pomeriggio in compagnìa........

Lui si è scaricato ben 8 LIPOZZE ed io ben 6.

Ero arrivato tutto ben disposto ad usare calibro e micrometro per settare per bene la mia losi ed invece.........ho provato 3 set di gomme diversi, capendo perfettamente COSA cambiava. Già questo è un miracolo, ma in effetti ho la mia graduatoria da riconfermare, ma già delineata!

terreno duro duro e polveroso. Grip poco, buce secche e soprattutto sulle staccate che creani impuntamenti.

Usato BOW TIE V3 , LOSI originali, CRIMFIGHTER, oltre alle solite gomme da prezzo che uso per le mie prove.

Le losi mi sono sembrate le peggio. Le V3 tengono, forse anche troppo. Le CRIME sembrano ottime. Dovessi partre domattina, userei le V3.


Detto questo, mi sono limitato al cambio gomme ed aseguire il conseglio di ALEX che mi ha fatto indurire un poco il precarico dietro. In tal modo la macchina schaccia di più a terra il posteriore e gira senza scodare ( = senza sovrasterzare? ).
Con le V3 addirittura mi rallenta le curve strettissime ( = sottosterza? ).


Per il resto , niente altre prove. Abbiamo fatto giti su giri aspettandosi reciprocamente l'un l'altro per seguirci e imparare a vicenda.

Diciamolo, suvvia diciamolo: anche io ho dato un paio di consigli a ALEX sennò mi stava a scendere tutti i salti!

Dopodichè ci siamo schioccati tre gare da tre giri cadauna = 2 a 1 per BIMOTO!

Se pensate che due mesi fa a Pistoia il buon Alex mi sorpassava a tutte le curve....sembrerebbe che il Bimoto abbia preso una direzione di guida un poco più produttiva !

Medita gente, meditate.


rapporto odierno: 45/18 ! niente ventola e niente dissipatore . Temp max 72 gradi..
In settimana attacco la ventola e FORSE passo al pigno 17............
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 21:59   #1707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
....... certo che il Bi' che fa un MONOlogo ............ cmq chiedo : devo preparare un cavetto adattatore per bilanciare due batterie G3 da 2 celle in contemporanea ( quindi come una 4s). non trovo ne il cavetto fatto ne i connettori adeguati. Avete aiuto da darmi?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 23:59   #1708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..mi sa che non sia possibile con le G3.....


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 12:34   #1709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
forse non ci sono già pronti, ma comperando i connettori femmina e' facile cablare i bilanciatori. Ho già chiesto in flightmodel , solo che son leeeeeeenti a trovarmi i connettori...... Intanto ho ANNULLATO il
mio ordine di G3 ....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 13:03   #1710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
forse non ci sono già pronti, ma comperando i connettori femmina e' facile cablare i bilanciatori. Ho già chiesto in flightmodel , solo che son leeeeeeenti a trovarmi i connettori...... Intanto ho ANNULLATO il
mio ordine di G3 ....
Lo hai per caso annullato perchè sta arrivando qualcosa di meglio?
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002