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Vecchio 22 febbraio 09, 17:18   #161 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
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Giornata mondiale del buggy convertito

Uppettp pro conversions buggys



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Vecchio 23 febbraio 09, 19:56   #162 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
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uahhh uahhhh

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Uppettp pro conversions buggys



....

ieri giornata di test per il nuovo NEU.
Il timore che fosse "debole" rispetto al 1515 ce lo avevo. Ma appena ho messo l'auto a terra...una smanata di terra arrivata in faccia era il segno che la trazione, la potenza, lo scatto...CI SONO!
Il MMM V3 non era stato programmato; volevo lasciare stare, ma la tentazione era irresistibile e..non ho resistito. Test in pista spettacolare!
Tornato a casa ho attaccato il V3 al PC e c'erano alcune limitazioni. Ora le ho tolte. Chissà la prossima volta che lavoriiiiiiiiiii
Nel frattempo mi sono programmato due memorie diverse sullo spektrum in modo da limitare la curva dell'acceleratore e la progresione esponenziale dello sterzo..
Qui in Versilia la pista professionale è quasi pronta: cominciamo a buttare giù la data del PRIMO EleKtriK day 2009?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 20:47   #163 (permalink)  Top
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L'avatar di kikociccio
 
Data registr.: 30-12-2006
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un saluto a tutti.....
poche volte ho scritto in questo forum.....di solito mi interessavo nella lettura e mi ha colpito subito la sezione del automodellismo con motore elettrico....
dato che ho alle spalle 4 anni di scoppio... buggy per la precisione 1/8 che mi ha fatto appassionare fin dal primo momento che ho visto un auto girare.....
sono possessore di una kyosho 777 una mbx5r e una losi 8.
dopo la lettura di questa discussione ho deciso pure io di elettrificare una buggy, ho scelto la losi perche la considero la più leggera e da quel momento mi sono messo con la santa pazienza e sono riuscito a mettere su un bel modello....
ho comprato un regolatore con motore della v-tek sul mercatino di un altro sito, delle lipo zippy su hobbycity e ho montato il tutto.
portabatterie e supporto motore realizzato artigianalmente naturalmente....
a voi i commenti.
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Vecchio 23 febbraio 09, 20:53   #164 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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io sono ancora impantanato nella ricerca di un modello 1:1 che contenga i modelli minori.....prima di primavera spero di riuscire nell' impresa..dopodichè posso parlare...di trasferimenti fuori porta..

a breve mi sà che mi accatto pure un neu x il revo...e vendo il novak..
...leggerò i tuoi appunti..



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Ultima modifica di REfuso : 23 febbraio 09 alle ore 20:57
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Vecchio 23 febbraio 09, 21:01   #165 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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kikociccio un saluto a tutti.....
poche volte ho scritto in questo forum.....di solito mi interessavo nella lettura e mi ha colpito subito la sezione del automodellismo con motore elettrico....
dato che ho alle spalle 4 anni di scoppio... buggy per la precisione 1/8 che mi ha fatto appassionare fin dal primo momento che ho visto un auto girare.....
sono possessore di una kyosho 777 una mbx5r e una losi 8.
dopo la lettura di questa discussione ho deciso pure io di elettrificare una buggy, ho scelto la losi perche la considero la più leggera e da quel momento mi sono messo con la santa pazienza e sono riuscito a mettere su un bel modello....
ho comprato un regolatore con motore della v-tek sul mercatino di un altro sito, delle lipo zippy su hobbycity e ho montato il tutto.
portabatterie e supporto motore realizzato artigianalmente naturalmente....
a voi i commenti.

bella conversione.. molto pulita ..essenziale..

il motore v-tec da quanto è?kw..W


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Vecchio 23 febbraio 09, 21:03   #166 (permalink)  Top
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L'avatar di kikociccio
 
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a dimenticavo il motore è un 1950 giro a 5s il regolatore e un mostro con due schede in parallelo forse e dico forse da 240v
sistema progettato da un tizio in america che prepara auto anche 1/5....
comunque provato in garage una decina di minuti ma non posso dire come va finquando non esce una bella giornata per provare il tutto in pista.
ho preso anche un motore da hobbycity economico da 2800 e ho ordinato proprio ieri un medusa da fioroni da 2300 visto che ho scelto di girare a 4s.
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Vecchio 24 febbraio 09, 08:39   #167 (permalink)  Top
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BENVENUTO CICCIO!

Mi dai il peso totale dell'auto compreso carrozzeria= pronto pista?
Quante celle/maH sono le tue batt?

Leggo che hai scelto la LOSI per il peso minimo, ma io no riesco a stare sotto i 3850gr.....
Vero che le LiFe sono poco più pesanti delle lipo, ma cmq non capisco dove sono le diff con la Mugen di refu o la MP di SKIEV... che son più leggere...

oppure sono tutti e due PINOCCHIO?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 11:08   #168 (permalink)  Top
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pinocchi...

ok....al proxx incontro nel baule ci metto la bilancia...

kikociccio,
hai modo di fare 2 fotuzze macro del regolatore progettato dal tizio amerigano...che mi incuriosisce un tot


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Vecchio 24 febbraio 09, 13:41   #169 (permalink)  Top
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BENVENUTO CICCIO!

Mi dai il peso totale dell'auto compreso carrozzeria= pronto pista?
Quante celle/maH sono le tue batt?

Leggo che hai scelto la LOSI per il peso minimo, ma io no riesco a stare sotto i 3850gr.....
Vero che le LiFe sono poco più pesanti delle lipo, ma cmq non capisco dove sono le diff con la Mugen di refu o la MP di SKIEV... che son più leggere...

oppure sono tutti e due PINOCCHIO?
bimoto per il peso totale devi pazientare un attimo,sono da poco scasato e non ho ancora una bilancia a portata di mano
per le lipo sono le 5s 5000mah 25a della zippy pesano quasi 600g.....580.
unico problema che ho riscontrato non riesco a chiudere la carrozza perchè il lato batterie mi fa spessore, circa 1 cm....
presto comunque comprerò il kit conversione della tekno che mi pare alquanto ben fatto...
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Vecchio 24 febbraio 09, 14:08   #170 (permalink)  Top
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pinocchi...

ok....al proxx incontro nel baule ci metto la bilancia...

kikociccio,
hai modo di fare 2 fotuzze macro del regolatore progettato dal tizio amerigano...che mi incuriosisce un tot


ok appena possibile smonto tutto e ti mando le foto, del regolatore.
ti mando una prima immagine pero e coperto.
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