![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Ma come non l'hai ancora preso ??????? VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() Io l'ho preso appena è uscito e posso solo dirti che è uno spettacolo , in 10 minuti butto su la machina registro tutto e rimetto le gomme ![]() E in aggiunta regolo anche il centraggio del servo dello sterzo così quando la metti in pista va già bella dritta senza nessun problema ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1683 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() da li in poi ne ho sentito il bisogno di averlo ![]() é vero che con pochi euro si riesce a fare un buon setup ma ua volta provato quello non lo si lascia più ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1684 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
a parte gli scherzi......non trovo il kit 0912 ( kit trasf brush) disponibile e a prezzi onesti. il prezzo di F....I è basso ma non ce l'ha. E non ha neppure il regolatore di altezza,,,,,,, Mica posso spendere 10 solo per il regolatore di camber + 10 ![]() ) ovvio che il 0912 mi servirà per il truggy in arrivo). Mi sa che ho troppa ciccia sul fuoco 1) carrozzeria Mercedes da fare per il drifting 2) carrozzeria Chevrolet già fatta per drifitng ma da rifinire con impiantoi HIFI e clackson 3) riparare i danni della losi 1.0 ( differenziali da rifare ) e rimontarla da zero. 4) settare la 2.0 e sistemare la provvisorieta del MMM creata dalla dipartita del esc losi. 5) fare set batterie per il SUMMIT 6) dipingere la carrozzeria PROLINE per la 2.0 mi sa che devo fare i doppi turni e lo straordinario.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1686 (permalink) Top |
User |
BI, se può esserti utile io ho preso il 0912 da rc rocketracing a 80 spedito. non è il prezzo di fioroni ma penso che se lo vuoi velocemente meno di questo non lo trovi. comunque sul sito non ce l'ha, devi chiamarlo e chiedergli se li ha a disposizione. io ho fatto così e l'aveva. ciao
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah |
![]() | ![]() |
![]() | #1688 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
porca trota ![]() mi accorgo ora che mi mancano i connettori da 6.5mm per il mio mambone ![]() nella baia ho trovato solo un tedesco che li vende e non vorrei smontarli dall'altro mambino ![]() help me please.... ndo li trovo sti maledetti?
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #1689 (permalink) Top | |
| Citazione:
AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1690 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
notte fonda. notte di grandi lavori. E' arrivato il TRUGGY Losi; smontato il necessario in attesa che arrivinil kit supporti. Ci monterò il neu 1600 kv. ma Sara postdatato rispetto ad altri lavori. La Losi 2.0 ha un blocco anomale sullo sterzo: smontato TUTTO; sono rimasto col telaio nudo!!! domani smonto ammortizzatori e li rifaccio così come sto lubrificando TUTTO. Ho anche rinunciato al sistema batterie ad innesto diretto: funziona, ma non ho tempo di mettermi a fare i miracoli su tutte le batterie. Ne ho fatte due mi sono rotto i marroni. Peccato peche il sistema experfetto. Ho deciso di abbandonare i connettori da 6 mm in favore dei nuovi connettori Losi!!! inoltre ho deciso di posizionare da altra parte la radio, così ho spazio per la turbina! Spiacente, ma di foto non ne vedrete fin dopo l' EDV...... perché se vi do tutte le mie idee mi fate in pista un mazzo come un babbuino...... Rcordate che avremo bilancia ufficiale per la pesata pubblica ( come anno scorso). Ma credo che vinceranno le HB ve8!!! ILLEZ, secti servono i connettori per il mmm chiamami! scusate errori ma scrivo col cellulare....
Ultima modifica di bimoto : 16 aprile 10 alle ore 03:22 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |