Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 10, 17:55   #1681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio


oppure questo è bellissimo e ci stò facendo un pensierino davvero.. a quel prezzo poi.. di solito costano il doppio...


SETUP PER 1/8 BUGGY TRUGGY MONSTER , Accessori rc | Setup & accessori - www.rc-rocketracing.com

Ma come non l'hai ancora preso ???????
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA

Io l'ho preso appena è uscito e posso solo dirti che è uno spettacolo , in 10 minuti butto su la machina registro tutto e rimetto le gomme
E in aggiunta regolo anche il centraggio del servo dello sterzo così quando la metti in pista va già bella dritta senza nessun problema
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 17:57   #1682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
stai calmo pucci....

ho detto che lo prendo e lo prendo.. per adesso sinceramente non ne ho sentito il bisogno se devo dirla tutta... ma è un pò che me lo guardo e me lo riguardo...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 18:05   #1683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
stai calmo pucci....

ho detto che lo prendo e lo prendo.. per adesso sinceramente non ne ho sentito il bisogno se devo dirla tutta... ma è un pò che me lo guardo e me lo riguardo...
Anche io me lo sono riguardato per bene , ma poi quando è arrivato dallo spacciatore lo abbiamo messo sul buggy per provarlo

da li in poi ne ho sentito il bisogno di averlo

é vero che con pochi euro si riesce a fare un buon setup ma ua volta provato quello non lo si lascia più . Considera che mentre lo portavo a casa ho pensato " Lo lascio sul banco a casa sempre montato e l'assetto lo faccio solo li e non in pista " . Morale della favola , adesso è sempre nel borsone pronto a velocissime modifiche anche in pista
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 18:05   #1684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
a parte gli scherzi......non trovo il kit 0912 ( kit trasf brush) disponibile e a prezzi onesti.
il prezzo di F....I è basso ma non ce l'ha.
E non ha neppure il regolatore di altezza,,,,,,,

Mica posso spendere 10€ solo per il regolatore di camber + 10 € di spedizione?

) ovvio che il 0912 mi servirà per il truggy in arrivo).

Mi sa che ho troppa ciccia sul fuoco
1) carrozzeria Mercedes da fare per il drifting
2) carrozzeria Chevrolet già fatta per drifitng ma da rifinire con impiantoi HIFI e clackson
3) riparare i danni della losi 1.0 ( differenziali da rifare ) e rimontarla da zero.
4) settare la 2.0 e sistemare la provvisorieta del MMM creata dalla dipartita del esc losi.
5) fare set batterie per il SUMMIT
6) dipingere la carrozzeria PROLINE per la 2.0


mi sa che devo fare i doppi turni e lo straordinario....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 18:23   #1685 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
per il kit prova a sentire anche tqmodel..

il sito non funziona più.. alza la cornetta... 0182/574309
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 20:04   #1686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzoslim
 
Data registr.: 05-08-2009
Residenza: Lanciano
Messaggi: 112
Invia un messaggio via MSN a vincenzoslim
BI, se può esserti utile io ho preso il 0912 da rc rocketracing a 80 spedito. non è il prezzo di fioroni ma penso che se lo vuoi velocemente meno di questo non lo trovi. comunque sul sito non ce l'ha, devi chiamarlo e chiedergli se li ha a disposizione. io ho fatto così e l'aveva. ciao
__________________
Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah
vincenzoslim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 22:11   #1687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
......per ora non ce l'ha......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 22:21   #1688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
porca trota
mi accorgo ora che mi mancano i connettori da 6.5mm per il mio mambone
nella baia ho trovato solo un tedesco che li vende e non vorrei smontarli dall'altro mambino
help me please....
ndo li trovo sti maledetti?
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 22:32   #1689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
porca trota
mi accorgo ora che mi mancano i connettori da 6.5mm per il mio mambone
nella baia ho trovato solo un tedesco che li vende e non vorrei smontarli dall'altro mambino
help me please....
ndo li trovo sti maledetti?

AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 02:18   #1690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
notte fonda. notte di grandi lavori. E' arrivato il TRUGGY Losi; smontato il necessario in attesa che arrivinil kit supporti. Ci monterò il neu 1600 kv. ma Sara postdatato rispetto ad altri lavori. La Losi 2.0 ha un blocco anomale sullo sterzo: smontato TUTTO; sono rimasto col telaio nudo!!! domani smonto ammortizzatori e li rifaccio così come sto lubrificando TUTTO. Ho anche rinunciato al sistema batterie ad innesto diretto: funziona, ma non ho tempo di mettermi a fare i miracoli su tutte le batterie. Ne ho fatte due mi sono rotto i marroni. Peccato peche il sistema experfetto. Ho deciso di abbandonare i connettori da 6 mm in favore dei nuovi connettori Losi!!! inoltre ho deciso di posizionare da altra parte la radio, così ho spazio per la turbina! Spiacente, ma di foto non ne vedrete fin dopo l' EDV...... perché se vi do tutte le mie idee mi fate in pista un mazzo come un babbuino...... Rcordate che avremo bilancia ufficiale per la pesata pubblica ( come anno scorso). Ma credo che vinceranno le HB ve8!!! ILLEZ, secti servono i connettori per il mmm chiamami! scusate errori ma scrivo col cellulare....

Ultima modifica di bimoto : 16 aprile 10 alle ore 02:22
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002