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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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bella spiegazione; ma quando dici. barra al posteriore.... cosa intendi? morbida, dura o toglierla? e poi in offroad..... il tracciato e' sempre sconnesso! boh. mi rendo conto di aver bisogno di un pilota a fianco in pista per spiegare effetti regolazioni.,Peccato checda me subtre persone ricevo tre consigli opposti..... Appena posso vengo a girare a Pisa. Quanto costa ingresso con orange team?
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User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
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Pisa: dove siete? Io conosco la pista a ospedaletto, ma è sotto l'inceneritore e mi rifiuto categoricamente di andarci ![]() ![]() Il venerdì pomeriggio c'è qualcuno? ![]() Costo? Non vorrei fare l'abbonamento annuale, già ce l'ho qui ![]()
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User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
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| Citazione:
Ieri ero fuori, e anche tutto oggi. Domani smonto quello che è rimasto sano della mia losi ![]()
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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oggi prove in pista : nafta , a Verona avevo gomme buone; alle mie prove uso le gomme peggiori che ho! Oggi ho fatto test con successo . Ho raddrizzato l asse verticale delle ruote rear. La macchina non scodava più ma girava largo( non scivolando neppure un po diventa logica conseguenza). Quindi ho di nuovo inclinato, ma meno di prima: va meglio. Secondo voi cosa dovrei modificare per avere questa tenuta al retrotreno ma curvare strettissimo? Altra considerazione: montanti elettronica della bilosi 1.0: Razzo terra aria! mi dispiace per i losisti ma il kit Losi vale tutti soldi che costa; stesso discorso per il motore Neu! Se lo raffreddo con la turbina ci metto un pigno21!!!!!!!!!!!!!!!! oggi a meta rettilineo gli scoppio dovevano scansarsi( testimone sluver e paolo68.....). okkio nafta che secriesco a far due giri senza errori son cazzettini ........ ![]() |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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in effetti scrivere sul forum dall iPhone e' difficile. ho scritto che ho messo sulla 2.0 il motore neu e il mambone: devastante. Nel senso dei rapporti che riesce a tirare. 70 gradi col 45/18 !!!!!!!! e ieri la temp esterna era altina (25?). per quello che scrivevo per l assetto: mi confondo con i nomi di camber e caster.... quindi ho scritto "asse verticale". e' corretto capire che a inclinazione verticale maggiore la macchina scivola dietro? il boomerang corto per girare più stretto ??? mi han detto che con quello stretto lo sterzo e' meno reattivo ( che e' sempre un aggettivo da interpretare.....). ps stamani piove= divano......
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User |
quello che dici te verticale è il CAMBER. e si, è corretto dire che più sono dritte più scivola... infatti per tenere di più di solito si dà camber negativo (le ruote guardano verso l'alto della macchina insomma) il boomerang corto a dire il vero serve per piste tortuose e tecniche perchè ti fà girare meglio e di più... a fine corsa dei braccetti anteriori come sei messo??? SE LI ALLENTI TUTTI (in modo che i braccetti scendano fino al punto massimo quando tiri su la macchina) ti elimina un pò di sottosterzo (ossia ti gira un pò di più) anche la barra più fine aiuta a girare di più, specie se la pista non è tanto bucata (in quel caso ci vogliono barre più spesse) alla fine se il tuo problema è il sottosterzo: raddrizza un pò gli ammo anteriori, cambia barra metti la più fine, regola il rebound dei braccetti metti il boomerang corto controlla l'angolo di camber delle ruote anteriori (dovresti essere a -2 ma puoi arrivare fino a 2,5) accorcia tutta la macchina con gli spessori che hai sugli hub posteriori, mettendo gli spessori tutti dietro al barilotto prova una cosa per volta, se vedi che il risultato non cambia, torna indietro e passa al prossimo... per prima cosa raddrizzerei un pelo gli ammo.... prima però controlla il camber dell'anteriore.. inutile dire che se hai gomme di legno tutto ciò è inutile.. sono convinto che con gomme serie andrebbe già molto meglio senza fare nulla... |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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risposta completa e cmplessa per un novizio. me la stampo e provo in pista. unico dilemma e' il camber: se leggi bene il mio messaggio .... a me e' successo l opposto! avevo molta inclinazione e facevo testa coda. Ho raddrizzato e non faceva più testa coda ma poi girava larga..... che malattia ho? ![]() |
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