09 aprile 10, 10:17 | #1651 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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TORNIAMO SERI ( ) mi son preso un truggy LOSI usato Nafta, dove lo accatto il Motor mount? ( cacchio hai sempre più link delle pagine gialle.....) Nella mia idea c'è di realizzare un mezzo da usare quando c'è il fango, quindi devo trovare un sistema accrocchioso per l'esc. Col tempo ci riuscirò........ Gli faccio uno SNORKEL come sui fuoristrada della dakar!!!! |
09 aprile 10, 11:02 | #1653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
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| Citazione:
Non ho girato tantissimo (una scarica e mezzo circa); più che altro ho fatto delle prove di assetto. Perderne una passi. Entrambe no. C'è da dire che perdendone una, l'altra è estremamente sollecitata ed è facile che si sviti di conseguenza. La prossima volta vado di frenafiletti; non pensavo che li mi servisse.
__________________ ....... | |
09 aprile 10, 21:08 | #1654 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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ai ai ai. delle batterie da 90C non abbiamo trovato nulla!!! Del supporto truggy Losi neppure...... ILLEZ: la turbina assorbe solo 100 mah! incredibile. Mi pare che le ventole da pc siano sugli 80mah: sarebbe la scoperta del secolo! metti mano al circuitino che d'estate gli diamo il LESSO!!!!! mi e' arrivata la carrozza proline: carina ma moolti simile esteticamente alla Losi. Mi hanno deluso le prese aria posteriori: quasi inesistenti. I flussi aria sembrano migliorati. Sara' anche più deboluccia sul frontale. Sul retro ha una apertura totale. Il peso e' circa 4/5 gr meno della originale ( ma manca la vernice....).
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10 aprile 10, 01:42 | #1656 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| barra antirollio
dopo aver tolto tutta la elettronica Losi e montato il neucol mambone ( e smadonnato..... visto che ho preso auto nuova per non tribolare.....). mi son messo a guardare assetto. Le barre antirollio montate stock sono 2.3. Ma sollevando l'auto dal tavolo e molleggiando a mano le ruote di un lato.... le ruote Dell altro lato non si muovono neppure a fine corsa. In pratica i bracci ammortizzano senza interferenza creata dalle barre. Perché e' così di scatola. Quale e' il movimento che devo aspettarmi? Metto barre più rigide così almeno a meta' corsa si solleverà la ruota parallela? grazie!
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10 aprile 10, 01:44 | #1657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
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| Citazione:
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10 aprile 10, 01:45 | #1658 (permalink) Top |
User |
lasciala stare così... andava benissimo a verona... non ti mettere a cincischiare... o perlomeno non farlo a casaccio... scaricati il manuale della EU dal sito losi, è in italiano, e leggi le ultime pagine per capire cosa e che cambia variando anche un solo paramentro di tutta la macchina.. poi, per me và bene la 2.3 edit: se non stacchi gli ammo che vuoi vedere? come dice giustamente il kizze |
10 aprile 10, 01:54 | #1659 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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non fate i saputelli senno vi gufo sulle macchinine!!!! . Se ho chiesto lumi vuol dire che non so le cose. Dai manuali in inglese riesco a capire cosa dicono ma non capisco il significato pratico di cosa cercare e cosa ottenere. Se ci sono tre barre, avranno tre utilità; mica le han messe per portachiavi? E rispettando. consigli...... la mia Losi 1.0 con gli ammo montati muovendo un braccetto fino a fine corsa , riesce ad alzare il braccetto corrispondente. A Verona andava anche bene, e a Pietrasanta lo stesso. Ha solo un difettuccio: va in testa coda in uscita di curve strette. E per uno che si traballa fra difetti di guida e difetti di assetto .... non e' semplice........
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10 aprile 10, 02:03 | #1660 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
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Le barre anti rollio, come il nome spiega, servono per non fare coricare troppo il telaio sottoposto alla forza centrifuga della curva. Di solito la barra antirollio irrigidisce il treno a cui è applicata quindi diminuisce il grip, ma non è una costante perchè in certi casi, con gomme che hanno bisogno di più carico, si aumenta il grip quindi è sempre il bilanciamento tra più parametri che determina l'effetto finale. Si misurano in base alla durezza. Di solito: ✔ Barra antirollio al posteriore aumenta lo sterzo in entrata e stabilizza l'uscita nell'avantreno facendo diventare la macchina più tonda e sottosterzante e migliorando l'aderenza in uscita. ✔ Barra antirollio all'anteriore riduce il beccheggio e rende la macchina generalmente più aggressiva in entrata di curva. ✔ La barra antirollio è sconsigliata su superfici sconnesse: rende la percorrenza dei rettilinei difficile.
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