07 aprile 10, 18:08 | #1611 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
sai GANZO un elicottero che atterra di TESTA / ELICHE su una pozza di fango basta, via che vado a ordinare le magliette, sennò c'ho tutti gli amici NUDI!!!!!! ho ordinato la carrozza proline, il cappuccio per il MMM e una decine di altre cag....te per ammortizzare i costi di spedizione........ peccato che non ho trovato l'attrezzino della LOSI che misura l'altezza da terra del modello ( son vecchietto e sdraiarmi sulle scale per leggere il calibro è pesantissimo....). E se mi conferma il truggy....mi tocca ordinare anco il motor mount per quello! |
07 aprile 10, 18:16 | #1612 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Se mi riesce di vendere un paio di cosucce e rientro di un po' di quattrini mi ordino anche io la carrozza proline, sempre che ne sia rimasta qualcuna (shtardi!) A proposito di carrozze, quindi di temperature dei botori e lipo: pensavo di costruire un misuratore di temperatura microscopico da utilizzare nella macchina. Semplice, leggero, alimentabile dal filo della ventolina. 3 led: verde, sotto i 60° giallo: tra i 60 e i 75, rosso: sopra i 75. Perché una simile ca..ta? Perché ho l'eagletree ma non voglio girare con il logger solo per vedere la temperatura. E non ho il termometro a IR. Vi sembra una emerita boiata?
__________________ ....... |
07 aprile 10, 20:06 | #1617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Si può fare configurabile in tanti modi, vorrei capire quali possono essere i range. Per esempio posso metterne 4 o 8 predefiniti e selezionabili.
__________________ ....... | |
07 aprile 10, 21:59 | #1618 (permalink) Top |
|
illez: purtroppo non sapevo ti interessassero!!!! sorry. nn ricordo se ne ho presa una o due. Sechai bisogno te la passo e la vecchia lisi resta nuda. Ti chiamo se ordino le zippy in USA! per il cazzillo a led.... io ne ordino un paio. Mi inventi un interruttore per motore ventola ? fino a 40 gradi spenta; sopra a 40 gradi accesa!!!!okkio che la mia ventola pupo un sacco: e' una turbina!!!!
|
07 aprile 10, 22:07 | #1620 (permalink) Top |
|
e no nafta.... con una ventola ad alto assorbimento serve una termocoppia più un dispositivo di potenza (scr?) . Se la faccio partire a 60 gradi mi serve troppo tempo per abbassarla. Se parte subito , prima che scaldi, secondo me e' meglio......
|
Bookmarks |
| |