07 aprile 10, 10:25 | #1602 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ILLEZ..........ti sono nel cuore e nel fango! Pensa che io ho avuto la Losi2.0 a Gennaio e che l'ho inaugurata a Verona, al chiuso........ Siamo più o meno tutti nella stessa situation...... Se ti riferisci al Versilia Day, beh....è l'occasione giusta. Non è la gara che conta ma lo spirito goliardico! Tanto per fare "mal comune, mezzo gaudio" ti annuncio che il mio ESC LOSI non ne vuol sapere di ripartire. Quindi oggi lo riporto alla " bottega" e rimonterò uno scassatissimo ma funzionante ESC MMMV3. Il problema è che mi son fatto i famosi connettori ad innesto ed ora dovrei buttare tutto alle ortiche! Stasera penso alla soluzione MI DATE UN LINK DOVE TROVARE LA SCATOLINA DEL MAMBAMONSTER E IL NUOVO SISTEMA DI FISSAGGIO? Grazie! |
07 aprile 10, 10:36 | #1603 (permalink) Top |
User |
ma certo BI.. fissaggio prendi questo è quello dell'e-revo brushless che và perfettamente sui fori che sono sul supporto batterie losi è perfetto Traxxas Mounting Plate For Castle Mamb 5626 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies eccolo in italia.... Edomodel case di ricambio... solo in america... Castle Creations Mamba Monster Replacement Case w/Fan - eBay (item 220562122153 end time Apr-25-10 12:13:51 PDT) o provi a telefonare a Framega sentendo se ne ha lui... anzi no.. ce l'ha... FRAMEGA Store Ultima modifica di naftausa : 07 aprile 10 alle ore 10:40 |
07 aprile 10, 11:40 | #1605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Nota sulla carrozza Proline, ce l'ho e va veramente bene, addirittura h ochiuso le prese d'aria laterali con nastro per aprirle solo quando farà più caldo, ora con il castle ventola brushless sta fresco già così, a maggio giugno le aprirò. Illez, ti capisco, il mio collaudo debutto eight l'ho fatto con fango, non proprio pozze ma abbastanza per farmi pulire l'auto per ore usando ahimeè anche la doccia laddove possibile, la smania di collaudare era troppa, poi comincieranno a breve le gare e non potevo aspettare un'altra settimana che poi magari pioveva e poi ero costretto a presentarmi in gara senza avere mai girato, inaccettabile. Certo che la smania fanciullesca ha prevalso sulla calma del vecchio e dopo ore di madonne l'ho pulita , la settimana successiva in pista tutto ok, però è bastata una micro pozza che schivavo sempre per sporcarmela bene l'unica volta che sono andato lungo e ci sono finito dentro in pieno, betsemmie e il giro dopo replay, a sto giro la pulizia però era minore. Ti capisco, erorre , ma la passione e la voglia di prepararsi un minimo per la gare prevale Ultima modifica di Emmeth : 07 aprile 10 alle ore 11:47 | |
07 aprile 10, 12:39 | #1606 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Mi fa rabbia che: ho preso un giorno di ferie, inutilmente non ho girato, solo un rettilineo 5 o 6 volte, sufficienti a ridurre il modello in pappa di fango. ho passato ore a ripulirlo uff
__________________ ....... |
07 aprile 10, 17:22 | #1607 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Eh sì, tra l'altro il fango si insinua negli interstizi e anfratti più inaccessibili e peggio di perdere ore a pulirla è trovare posti con fango umido dove non si arriva se non smontando pezzi per ore e allora li lasci lì, li guardi come fossi dietro un vetro e non puoi toccarli e dici : appena si seccano un modo per pulire lo trovo e dopo 7-8 mesi sono ancora là, umidi più che mai, felici del loro status melmoso e irragiungibile e oltre al danno la beffa, ti aumentano il peso dell'auto. Sono momenti di sofferenza atroce |
Bookmarks |
| |