Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 10, 22:23   #1601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
Bi... inquino il tuo post... con un paio di video... sorry...

Truggy



Buggy

Grande manico Nafta!!
Hai fatto venire il mal di testa alle puzzole!!!
Bravo!
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 09:25   #1602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ILLEZ..........ti sono nel cuore e nel fango!

Pensa che io ho avuto la Losi2.0 a Gennaio e che l'ho inaugurata a Verona, al chiuso........

Siamo più o meno tutti nella stessa situation......

Se ti riferisci al Versilia Day, beh....è l'occasione giusta. Non è la gara che conta ma lo spirito goliardico!

Tanto per fare "mal comune, mezzo gaudio" ti annuncio che il mio ESC LOSI non ne vuol sapere di ripartire. Quindi oggi lo riporto alla " bottega" e rimonterò uno scassatissimo ma funzionante ESC MMMV3.

Il problema è che mi son fatto i famosi connettori ad innesto ed ora dovrei buttare tutto alle ortiche!
Stasera penso alla soluzione


MI DATE UN LINK DOVE TROVARE LA SCATOLINA DEL MAMBAMONSTER E IL NUOVO SISTEMA DI FISSAGGIO?
Grazie!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 09:36   #1603 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ma certo BI..

fissaggio prendi questo è quello dell'e-revo brushless che và perfettamente sui fori che sono sul supporto batterie losi



è perfetto

Traxxas Mounting Plate For Castle Mamb 5626 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies


eccolo in italia....

Edomodel


case di ricambio... solo in america...

Castle Creations Mamba Monster Replacement Case w/Fan - eBay (item 220562122153 end time Apr-25-10 12:13:51 PDT)


o provi a telefonare a Framega sentendo se ne ha lui...


anzi no.. ce l'ha...

FRAMEGA Store



Ultima modifica di naftausa : 07 aprile 10 alle ore 09:40
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 10:00   #1604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
A proposito di case di ricambio: il case del tuo tekin si è disintegrato: come hai rimediato?
Il mio si è un leggermente aperto poca roba, ma molto strana.
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 10:40   #1605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Giusto per ravvivare un po' questo thread e per sfogarmi un po'

Dall'inizio dell'anno ho girato 3 volte in pista così, dopo un ponte pasquale all'insegna del brutto tempo, oggi ho preso un giorno di ferie per andare un po' a girare. Da ieri pomeriggio c'è un po' di sole e del venticello, così la pista prometteva di essere non dico perfetta, ma quantomeno praticabile.







era un lago

Ormai c'ero; batterie cariche a palla; ormoni, quel poco che rimane, a palla anche loro. Gomme nuove. Pezzi nuovi.
Ho provato almeno a fare il rettilineo con il salto, sembrava il pezzo un po' più asciutto.

Errore.

Errorissimo.

Dopo 3 minuti avevo la macchina un blocco di fango.

Morale: inc....ra, rientro a casa e 3 ore di pulizia.

Mi toccherà venire al mega raduno avendo girato 3 volte in pista. Che figura ci fo?

Nota sulla carrozza Proline, ce l'ho e va veramente bene, addirittura h ochiuso le prese d'aria laterali con nastro per aprirle solo quando farà più caldo, ora con il castle ventola brushless sta fresco già così, a maggio giugno le aprirò.

Illez, ti capisco, il mio collaudo debutto eight l'ho fatto con fango, non proprio pozze ma abbastanza per farmi pulire l'auto per ore usando ahimeè anche la doccia laddove possibile, la smania di collaudare era troppa, poi comincieranno a breve le gare e non potevo aspettare un'altra settimana che poi magari pioveva e poi ero costretto a presentarmi in gara senza avere mai girato, inaccettabile.

Certo che la smania fanciullesca ha prevalso sulla calma del vecchio e dopo ore di madonne l'ho pulita , la settimana successiva in pista tutto ok, però è bastata una micro pozza che schivavo sempre per sporcarmela bene l'unica volta che sono andato lungo e ci sono finito dentro in pieno, betsemmie e il giro dopo replay, a sto giro la pulizia però era minore.

Ti capisco, erorre , ma la passione e la voglia di prepararsi un minimo per la gare prevale

Ultima modifica di Emmeth : 07 aprile 10 alle ore 10:47
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 11:39   #1606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Mi fa rabbia che:
ho preso un giorno di ferie, inutilmente

non ho girato, solo un rettilineo 5 o 6 volte, sufficienti a ridurre il modello in pappa di fango.

ho passato ore a ripulirlo

uff
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 16:22   #1607 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Eh sì, tra l'altro il fango si insinua negli interstizi e anfratti più inaccessibili e peggio di perdere ore a pulirla è trovare posti con fango umido dove non si arriva se non smontando pezzi per ore e allora li lasci lì, li guardi come fossi dietro un vetro e non puoi toccarli e dici : appena si seccano un modo per pulire lo trovo e dopo 7-8 mesi sono ancora là, umidi più che mai, felici del loro status melmoso e irragiungibile e oltre al danno la beffa, ti aumentano il peso dell'auto.

Sono momenti di sofferenza atroce
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 16:39   #1608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
eh eh eh ora avete capito perchè mi son preso un SUMMITSUBACQUEO
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 16:42   #1609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
facevi prima a prenderti un motoscafo...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 16:51   #1610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
torno all'elicottero
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002