28 marzo 10, 00:44 | #1585 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Oggi la mia eight 2.0 Tekin ha debuttato in pista, eccellente, rapida, precisa e facilissima da guidare, abituato al revo anche se ben settato da gara i buggy sono dei missili ed e' imbarazzante quanto siano facili i buggy da guidare. Dopo la mia seconda debutto-batteria stavo gia' davanti a diversi elettrici e scoppi, l'inizio promette davvero bene Per la mia primissima uscita in pista col buggy non ho trovato la necessita' di cambiare setup, vuoi perche' sto imparando vuoi perche' il setting e' gia' buono, solo forse un 10% in meno di push control dal 30 al 20 forse, vedro'. Ora comincia il bello |
29 marzo 10, 00:19 | #1586 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
weekend in pista. Risultato: abbandono idea del truggy. Non ho abbastanza tempo per imparAre a guidare 2 RC diverse! Rimonto la 1.0 e guiderò 2 buggy, visto che sto migliorando. il set up e' ancora stock perché non ho avuto tempo. Ma ho cambiato gomme da pin medi a micropin: la macchina teneva lateralmente molto di più, ma curvava con raggio molto più ampio! Stavolta me ne sono accorto. Magari dovevo tenere le micropin e cambiare set up.... ma ho solo insistito a guidare guidare guidare.........
|
29 marzo 10, 00:32 | #1587 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Bi, inquino un po' il tuo thread Oggi ho fatto qualche altra ora di pista (noi con pargoletti ahime di piu non possiamo ) Più che pista devo dire che è un territorio lunare: buche e dossi a non finire. Pensavo di essere io a non saper guidare, ed in effetti è così , ma anche la pista gioca un ruolo non indifferente nelle mie cappottate. Comunque i miei recuperi al bacarozzo a zampe all'aria sono mooolto diminuiti. Al punto che dopo la prima scarica ho deciso di cambiare qualcosa nel setup. Cambiato punto di aggancio degli ammortizzatori. Provato l'esterno invece dell'interno, teoricamente dovrebbe essere un po' più 'morbida' Peggio. O forse mi dovevo abituare. mah Cambio anche l'aggancio superiore, lo sposto un foro in basso. Moolto meglio! Finalmente la macchina mi sembra vado dove voglio io senza troppe incertezze. Una goduria, non ci speravo più, pensavo di essere negato io (e invece era lei) Ho anche scoperto a cosa servono le carrozzerie economiche. .. .. .. A buttarle vie dopo un paio di ribaltamenti Dipinta ieri, attaccati gli adesivi stamane prima di uscire. Buttata via dopo un atterraggio un po' violento Troncata la parte anteriore. Sembrava la macchina dei blues brothers col cofano aperto Comunque giornata positiva. Al rientro mi sono accorto che lo sterzo ha qualche problema. La sterzata a destra è ok, a sinistra sterza un pochino meno ma soprattutto non rientra al centro. che diavolo gli è preso?
__________________ ....... |
29 marzo 10, 14:08 | #1588 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq mi fa piacere che ognuno di noi stia migliorando | |
29 marzo 10, 14:10 | #1589 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensaci bene ! | |
29 marzo 10, 14:40 | #1590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
tengo a precisare che quella tua sensazione descritta,ora mai a me tipicissima,non è del tutto corretta.....osa sbagliare gomme /olii/set up su un mezzo che non sia hyper o losi ,vedi com'è facilissimo un buggy felicissimo per te del nuovo acquisto , ora allenati e fila a fare una garetta
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |