Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 10, 17:45   #1581 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
come non quotare ......ho vinto anche domenica con il mio losi T... contro tutti scoppio...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 21:06   #1582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
aaaaaaaaaa non ci pensavo...................va bene. Non insistere più. Nafta.... .... Ti mando 200€ sulla poste Pay, mi mandi il truggy e non se ne parla più !!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 02:11   #1583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa


si certo.. come no...

lascia fare e ringraziami che stò cercando un truggy losi 2.0 per un amico su tutti i forum del mondo...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 11:40   #1584 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Bi... inquino il tuo post... con un paio di video... sorry...

Truggy



Buggy

naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 23:44   #1585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Oggi la mia eight 2.0 Tekin ha debuttato in pista, eccellente, rapida, precisa e facilissima da guidare, abituato al revo anche se ben settato da gara i buggy sono dei missili ed e' imbarazzante quanto siano facili i buggy da guidare.

Dopo la mia seconda debutto-batteria stavo gia' davanti a diversi elettrici e scoppi, l'inizio promette davvero bene

Per la mia primissima uscita in pista col buggy non ho trovato la necessita' di cambiare setup, vuoi perche' sto imparando vuoi perche' il setting e' gia' buono, solo forse un 10% in meno di push control dal 30 al 20 forse, vedro'.

Ora comincia il bello
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 23:19   #1586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
weekend in pista. Risultato: abbandono idea del truggy. Non ho abbastanza tempo per imparAre a guidare 2 RC diverse! Rimonto la 1.0 e guiderò 2 buggy, visto che sto migliorando. il set up e' ancora stock perché non ho avuto tempo. Ma ho cambiato gomme da pin medi a micropin: la macchina teneva lateralmente molto di più, ma curvava con raggio molto più ampio! Stavolta me ne sono accorto. Magari dovevo tenere le micropin e cambiare set up.... ma ho solo insistito a guidare guidare guidare.........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 23:32   #1587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Bi, inquino un po' il tuo thread
Oggi ho fatto qualche altra ora di pista (noi con pargoletti ahime di piu non possiamo )
Più che pista devo dire che è un territorio lunare: buche e dossi a non finire.

Pensavo di essere io a non saper guidare, ed in effetti è così , ma anche la pista gioca un ruolo non indifferente nelle mie cappottate.
Comunque i miei recuperi al bacarozzo a zampe all'aria sono mooolto diminuiti.
Al punto che dopo la prima scarica ho deciso di cambiare qualcosa nel setup. Cambiato punto di aggancio degli ammortizzatori. Provato l'esterno invece dell'interno, teoricamente dovrebbe essere un po' più 'morbida'
Peggio.
O forse mi dovevo abituare.
mah
Cambio anche l'aggancio superiore, lo sposto un foro in basso.
Moolto meglio!
Finalmente la macchina mi sembra vado dove voglio io senza troppe incertezze. Una goduria, non ci speravo più, pensavo di essere negato io (e invece era lei)
Ho anche scoperto a cosa servono le carrozzerie economiche.

..
..
..
A buttarle vie dopo un paio di ribaltamenti
Dipinta ieri, attaccati gli adesivi stamane prima di uscire.
Buttata via dopo un atterraggio un po' violento
Troncata la parte anteriore. Sembrava la macchina dei blues brothers col cofano aperto

Comunque giornata positiva.
Al rientro mi sono accorto che lo sterzo ha qualche problema. La sterzata a destra è ok, a sinistra sterza un pochino meno ma soprattutto non rientra al centro.
che diavolo gli è preso?
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 13:08   #1588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Comunque giornata positiva.
Al rientro mi sono accorto che lo sterzo ha qualche problema. La sterzata a destra è ok, a sinistra sterza un pochino meno ma soprattutto non rientra al centro.
che diavolo gli è preso?
Controlla magari se escludendo il servo è tutto ok, se è tutto ok dovrebbe essere il servo o gli end point da ritarare o magari anche la radio da rifare il binding e la calibrazione sterzo.

Cmq mi fa piacere che ognuno di noi stia migliorando
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 13:10   #1589 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
weekend in pista. Risultato: abbandono idea del truggy. Non ho abbastanza tempo per imparAre a guidare 2 RC diverse! Rimonto la 1.0 e guiderò 2 buggy, visto che sto migliorando. il set up e' ancora stock perché non ho avuto tempo. Ma ho cambiato gomme da pin medi a micropin: la macchina teneva lateralmente molto di più, ma curvava con raggio molto più ampio! Stavolta me ne sono accorto. Magari dovevo tenere le micropin e cambiare set up.... ma ho solo insistito a guidare guidare guidare.........
Pensaci bene Bì, dicevo la stessa cosa passando dal Revo al Losi buggy e invece in due batterie avevo già fatto ottimi tempi con radio nuova, auto nuova e pista nuova stavo davanti a gente che già gira da mesi con scoppi ed elettrici.

Pensaci bene !
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 13:40   #1590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Oggi la mia eight 2.0 Tekin ha debuttato in pista, eccellente, rapida, precisa e facilissima da guidare, abituato al revo anche se ben settato da gara i buggy sono dei missili ed e' imbarazzante quanto siano facili i buggy da guidare.

Dopo la mia seconda debutto-batteria stavo gia' davanti a diversi elettrici e scoppi, l'inizio promette davvero bene

Per la mia primissima uscita in pista col buggy non ho trovato la necessita' di cambiare setup, vuoi perche' sto imparando vuoi perche' il setting e' gia' buono, solo forse un 10% in meno di push control dal 30 al 20 forse, vedro'.

Ora comincia il bello
hehe tipico per uno che viaggia sul serio e che passa da un mezzo molto "stretto " per lui ,ad un vero e proprio capolavoro ,quale appunto la losi.
tengo a precisare che quella tua sensazione descritta,ora mai a me tipicissima,non è del tutto corretta.....osa sbagliare gomme /olii/set up su un mezzo che non sia hyper o losi ,vedi com'è facilissimo un buggy

felicissimo per te del nuovo acquisto , ora allenati e fila a fare una garetta
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002