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Vecchio 03 febbraio 09, 21:00   #141 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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visto che ho imparato a mettere le foto per bene....

non mi pare vero di postare le foto della mia ultima carrozza, quella che andrà sulla BiLosi !!!!!!



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Vecchio 03 febbraio 09, 21:01   #142 (permalink)  Top
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ciao bimoto volevo chiederti.......ma su questi modelli 1/8 elettrificati è cosi importante mantenere il differenziale centrale?senza si quadagnerebbe in termini sia di peso che spazio....
Poi si potrebbe fare andare il velion con 1 esc mamba max normale cioè non con il mamba monster???
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Vecchio 03 febbraio 09, 22:19   #143 (permalink)  Top
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Ciao culatello, mi intrometto .... se posso.
Skiev dovrebbe proprio avere un set proprio come quello da te citato.
Un Mamba Max + Velineon su MP 777.
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 03 febbraio 09, 22:47   #144 (permalink)  Top
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..visto che hai imparato..potresti mettere una fotina della BìLosi con il cinquino toscano..così la si vede al completo..

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Vecchio 04 febbraio 09, 00:08   #145 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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grazie vangogh allora mi manca solo il velion la 1/8 c'e lò ma è da rally molto vecchia della bmt mi pare non so cosa sia di preciso.....quasi quasi più avanti ci provo pure io. ma sinceramente proprio da profano vi chiedo è meglio una e revo
brushlizzata o una 1/8sempre brushlizzata???
ps io non ho mai visto dal vivo ne un e maxx ne 1 e revo ciao ciao.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 01:21   #146 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie vangogh allora mi manca solo il velion la 1/8 c'e lò ma è da rally molto vecchia della bmt mi pare non so cosa sia di preciso.....quasi quasi più avanti ci provo pure io. ma sinceramente proprio da profano vi chiedo è meglio una e revo
brushlizzata o una 1/8sempre brushlizzata???
ps io non ho mai visto dal vivo ne un e maxx ne 1 e revo ciao ciao.
Allora dobbiamo incontrarci al più presto. Domani si ricomincia a lavorare. Possiamo anche trovarci dopo il lavoro, sono di strada per la pista ma forse finisco troppo presto.
Mettiamo d'accordo che ti porto i miei due E-Maxx.
Il tuo numero ce l'ho!!! Domani se non disturbo ti chiamo.

E' una bella battaglia E-Revo o 1/8 elettrificata?
La stessa domanda che mi sto ponendo io da più giorni.
Visto che la 1/8 ce l'hai già potresti già improntare un progettino per capire se almeno riesci a recuperare il necessario per elettrificarla (il motorMount per esempio) e se lo spazio per tutta l'elettronica e un pacco è sufficiente!
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Vecchio 04 febbraio 09, 09:30   #147 (permalink)  Top
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x REFU:

il cinquino sopra la BiLosi necessita di approfondito studio e realizzazione supporti.
Il problema iniziale che non ho più "torrette da carrozzeria. Quindi devo partire da zero.
E finchè c'è fango...stop alle prove dinamiche

avviso agli amici del post:
MMM V3 serve a qualcuno?
solo x email, grazie
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Vecchio 04 febbraio 09, 11:25   #148 (permalink)  Top
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dai culatello, pure tu con una vecchia BMT da rally?? io sto pensando, ancora, di elettrizzare la mia schepis d arally game ma, francamente, non ho ancora acquistato niente.
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 12:59   #149 (permalink)  Top
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post BI LOSI


stop alle infiltrazioni
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Vecchio 04 febbraio 09, 13:59   #150 (permalink)  Top
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azz...quindi devi fare con doppi supporti x carrozza ant\post ..tutto da inventare suppongo...
ma il cinquino è 1:5 o 1:8?
xè se è 1:5 dovrai trovare le proporzioni giuste x sagomare i parafanghi alle posizioni delle ruote..è già un programma fare i fori giusti in cinquino in scala giusta(x esperienza sulle mini1:10 con i 600 e i 500)..con il fatto che la carrozzaè molto in verticale...ti ci vorrà della santa pazienza x trovare le posizioni giuste se è 1a carrozza 1:5...

cmq credevo che il cinquino l' avessi fatto x il BiSexMax


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