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User | Citazione:
![]() Raggiungere rapidamente il massimo dei giri implica farli girare al massimo per maggior tempo e questo li porta a scaldare parecchio.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
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User | Citazione:
![]() se senti uno stra ta tatata.... probabilmente sono i cuscinetti da cambiare non certo il rotore poverino... lui non ha un lavoro fisico da fare, si fà portare a spasso dai cuscinetti... non è certo un rotore di scorta che devi avere, ma i cuscinetti... i castle neu, non sono neu, quindi non puoi mandargli niente alla neu. Neu ripara solo i suoi di motori. i Castle Neu devi mandarli alla Castle.. anche il mio losi faceva STRATATATATAT su a Verona... tornato a casa è stato operato, sostituiti i cuscinetti, è tornato nuovo... il rotore non aveva ovviamente niente... Bi il Tekin è stato operato anche lui insieme al Losi... ed è tornato più inca@@ato di prima quindi non ti adagiare troppo sugli allori e guida che l'electric day si avvicina... ![]() ![]() ![]() i motori scaldano se rapportati troppo lunghi, ma anche troppo corti... per un 2100 come il tuo a 4s per me il giusto è 14 di pignone | |
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User |
nafta dice correttamente tutto il troppo in un lato o nell altro fa scaldare come dei fonelletti..... anche io a verona col 2100 pigno del 15 senza ventola e senza dissi scaldavo un po troppo, ma la voglia di cambiare il pignone e mettere il 14 non l'avevo dato che ho riparato fin troppe volte il revuzzo che mi demolivano... sabato io provero col pignone del 14 dato che il losi 1700 non mi è ancora arrivato e nemmeno il dissi e vediamo come si comporta... poi vi fo sapere...speriamo solo ci sia anche caldo come temerature e non i 5 o 6 gradi soliti cosi vi è un riscontro piu effettivo
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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x completezza... ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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X illez : CIAO BELLA GNOCCA ! ![]() ![]() se leggi i miei messaggi a metà...induci in tentazione!........ ho anche scritto che c'era con me il NAFTA ed abbiamo deciso di scendere dal 16 al 14 e poi al 12. Andava sempre arrosto. ed ecco il dubbio risposta che ho scritto sopra: "........A MENO CHE NON AVESSI INAVVERTITAMENTE IMPOSTATO FARHENEITH SUL TERMOMETRO".......Ooooo Tordellooooooooooooooo ![]() e se avete letto anche gli altri messaggi, ho scritto che Domenica alla mia pista ho rimesso il 15 : volava e non scaldava più di 66° centigradi........... ![]() Okkio Nafta che faccio fare un salto col fossato a tradimento...... ![]() |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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il mio non fa nessun rumore ![]() i cuscinelli sono un altro discorso ,anzi se mi date le misure senza che apra il motore ,me li trovo fuori ...... cosa saranno mai , foro 5 mm 13 di diametro e 3-4 di spessore?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
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[quote=bimoto;1975562]a Verona mi sono preoccupato delle alte temperature. Sono arrivato a pignone 12 con corona originale che credo sia 45. Nonostante questo scaldava fino a oltre 80*!!!! oggi in pista sembravonuna lumaca. son tornato al 14 e poi al 15!!!! temp max 66*!!!! forse a Verona era n rodaggio......... oppure navvertitamente avevo impostato gradi Farenheit??????? /quote] E' il nonostante questo che mi fa scrivere quello che ho scritto. ![]()
__________________ ....... |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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va bene, allora vuoi la guerra............. ![]() ![]() il NONOSTANTE ci stava giusto. SE e dico SE a cose normali tu giri con il 16 e ti scalda: cosa fai? io metterei un dentino in meno e proverei di nuovo. Ho meso il 14 gentilmente prestato da Nafta. Rimisuro e scalda ancora. Il motorello è nuovo per me. Mi incacchio un pochino e rimpiango il mio NEU...ma poi che fai? Provi di nuovo a mettere pignone più piccolo e misurare. EDO mi REGALA un pignone da 12 ed io provo. Scalda di meno ma scalda. Rimpiango il NEU e prometto che giunto a casa smonto il LOSI. E poi invece ho fatto le prove alla mia pista e CREDO che il problema sia stato il termosmetro sballato. Quindi le prove fatte avevano un senso. Provando e sbagliando si impara. Certo che tu, col modellismo STATICO non scaldi nulla! ![]() ![]() Ciao, FIORENTINO !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
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