![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1451 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Bi, ma sabato e/o domenica ci sei? Se il tempo regge, io vado come spettatore (con Nikon al seguito ![]() PS: 4pk arrivata ![]() PPS: il servo invece no, e allora ho preso un A2pro 6802 10.8Kg, 0,09" a 29 eurini. Qualcuno lo conosce?
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #1452 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| LO DICO O NON LO DICO ? la gara la hanno annullata causa pochi iscritti. Io ho già protestato perchè ho speso 60 di tessera per nulla........ aspetto risvolti, ma si fanno desiderare.... Se mi fanno incazzare ancora un po' , passo dal " gentile signore " al....."gran F.....d....P......st.....m..... !!! ) |
![]() | ![]() |
![]() | #1455 (permalink) Top |
|
io sono INC-----O come una bestia e mi sento anche preso per il C..O !!! viva questa federazione che lancia gara, prende soldi tessera e poi annulla! Noi poveri scemi facciamo gare/ritrovi GRATIS e le persone ci vengono. Forse si domanderanno PERCHè da loro non ci va nessuno? ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1456 (permalink) Top |
User |
beh se è come la tessera uisp una volta fatta dura un'anno... quindi potrai partecipare a tutte le gare amsci... come appunto per la uisp... al limite ti devono dare i soldi dell'iscrizione, non della tessera... mi spiace bi, ero quasi pronto anche io per venire.. oggi sono arrivati i pezzi del truggy e domani contavo di montarli... vabè... tanto c'è l'elelctric day .... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1457 (permalink) Top |
|
e no ! la tessera vale 1 anno , ma se annullano il CReg dove corro????? ciaaaaaaa e' una pagliacciata. il mio amico Dell Apegaia si e' fatto la macchina apposta e ora se la frigge ( crono 9) .... Al volo han detto checrimborsano. Ma la inc........a rimane. La iscrizione alla gara si paga in pista. credo che annullando la prima, annullino anche la seconda. vedremo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova LOSI 8IGHT | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 08 gennaio 09 20:31 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
losi 8ight-t truggy rodaggio | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 giugno 08 15:41 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |