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Vecchio 04 marzo 10, 18:20   #1431 (permalink)  Top
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volevo condividere con tutto il popolo del post LOSI una osservazione:
la ventolina del EXCELORIN butta l'aria verso le alette e non aspira come il mamba monster.......

Anno scorso mi sonmo indiavolato con esperimenti vari ed adesso si escono fuori con le teorie opposte sulla direzione dell'aria?





nota: le prove sul pc non le ho ancora fatte. Ogni tanto si deve anche lavorare e il mio capo ( io....) è molto esigente con me!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:05   #1432 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per settare il neutro, metti trim e subtrim a zero, stacchi la squadretta del servo accendi la ricevente, metti le ruote più o meno dritte, e rimonti la squadretta.
Poi sistemi il subtrim, e il travel, così facendo non avrai problemi!!
@ Bimoto, mi autoquoto, quando scrivo sistemi il subtrim e il travel intendo che bisogna settare anche la corsa del servo, poi ogni radio ha la sua procedura e il suo menu...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 11:36   #1433 (permalink)  Top
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aggiornamento

visto che qualcuno di voi "amici" gufava sulle esplosioni della mia nuova liporigida vi ho dato retta ed ho provveduto a fare per prima cosa
QUESTO:

MONTAGNA DI SCARTI DI POLIURETANO ISOLANTE


IL TUTTO è SERVITO PER FARE QUESTO:INSERIMENTO LIPO AD INCASTRO



VISTO DALLA MEDIA DISTANZA IL SET LIPO APPARE COSì:



ED INSERITO IN CASSETTA CON COPERCHIO IN PLASTICA........



Grazie a tutti delle raccomandazioni prudenziali che mi avete , giustamente, evidenziato..........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 11:50   #1434 (permalink)  Top
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Bi... dove compri quel poliuretano così denso? io l'ho cercato nei vari Brico ma non trovo una pippa... come lo tagli, solo con il taglierino?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 12:01   #1435 (permalink)  Top
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Bel lavoro, così sei tranquillo di non far danni!!
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Vecchio 05 marzo 10, 12:05   #1436 (permalink)  Top
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Bi... dove compri quel poliuretano così denso? io l'ho cercato nei vari Brico ma non trovo una pippa... come lo tagli, solo con il taglierino?
questo è uno scarto recuperato. Però lo potresti trovare nei negozi di strumenti musicali, dove realizzano i FlightCase per i mixer e le tastiere.......

Esiste anche con retro in compensato nero, per applicazioni particolari.

Io ne ho trovato anche nei negozi di materiale da imballaggio ( mi sembra lo chiamino POLYCEL...) però è BIANCO........
Spessore 3cm. Fogli da 2 metri per 1 metro. Costo 25 euro.

Comunque si taglia con il taglierino lama grossa. Molto semplice. Sempre che non si voglia fare un oggetto da scultura di design..............
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Vecchio 05 marzo 10, 12:35   #1437 (permalink)  Top
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grazie mille, mi metterò a cercare chi lo vende a verona
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Vecchio 05 marzo 10, 20:03   #1438 (permalink)  Top
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se lo vuoi BIANCO da 3 cm te lo prendo io domattina e te lo porto in fiera domenica.........

Però per metterlo in auto devo tagliare il foglio in tre parti ( eventualmente mi dici misure minime...).
Fammi sapere .
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Vecchio 10 marzo 10, 00:26   #1439 (permalink)  Top
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Futraba S9156
SPECS: Torque: 272 oz/in (19.6 kg/cm) @ 4.8V
340 oz/in (24.5 kg/cm) @ 6V
Speed .21 sec/60° @ 4.8V
.17 sec/60° @6.0V

Dimensions: 1.6 x 0.8 x 1.4" (40 x 20 x 37mm)
Weight: 2.2oz (63g)
Un po' lentuccio, non trovi?

0.17 contro 0.21 se ho capito bene ? Secondo me nemmeno Batman si accorge della differenza di velocita'...invece con kili in meno in qualche occasione potrebbe risultare piu' lento anche si di poco in funzione dello sforzo richiesto, anche se quei kili potrebbero servire solo in atterraggi molto ma molto secchi e di traverso
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 07:14   #1440 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
0.17 contro 0.21 se ho capito bene ? Secondo me nemmeno Batman si accorge della differenza di velocita'...invece con kili in meno in qualche occasione potrebbe risultare piu' lento anche si di poco in funzione dello sforzo richiesto, anche se quei kili potrebbero servire solo in atterraggi molto ma molto secchi e di traverso
No, no...
0.17 e 0.21 sono riferiti sempre allo stesso servo, l'S9156

Molti, compreso Bi che lo suggeriva e a questo punto anche il sottoscritto che l'ha ordinato, usano il Futaba BLS451:
10.6kg e 0.1"
Meno coppia ma più veloce

Non ho mai capito una cosa: il MMM quanto sputa fuori? 6V?
E il Tekin?
Devo andare a misurarli io con il tester o qualcuno lo sa?
__________________
.......
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