13 febbraio 10, 20:15 | #1311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Tu pero' sei come quel professionista a cui gli ho portato i connettori, siete inarrivabili alieni che usate tecnologie che i terrestri scopriranno fra 3 secoli, questa e' concorrenza sleale | |
13 febbraio 10, 22:12 | #1313 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ILLEZ : io mica li ho mai Messi i bulloncini in ergal neppure sulla Bilosi. Pero non costano uno sproposito ma semmai una ventina di euro. io sto facendo una "relazione" ad uso di tutti noi/voi...... non mi cazziate semmai metti tu una foto del tuo portalipo. Nafta: lo so che non so guidare ma credi che io ipotizzi miglioramenti dovuti a 100 grammi risparmiati. Dai, oramai mi conosci: io faccio modellismo creativoe soprattutto mi diverto sperimentando! Se credessi di superare qualcuno con le mie idee..... non sarei qui a condividerle con voi. Il connettore per la slitta e' stato creato da zero. ti ho mandato mms. dammi commento. Putro: io do informazioni. Voi usatele se vi servono.
|
13 febbraio 10, 23:33 | #1315 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
premesso che questa idea e' ininfluente su peso e prestazioni, se ricordi bene anche a Voghera ti parlai di questo sistema a confronto col sistema a calamita di Tommy. Ho a disposizione due batterie trapano bosch e non sono idonee. Questi sono bullet da 6 mm che normalmente uso con i cavi. poi sono passato al connettore rigido in uscita dall Esc. Stasera mi e' venuto in mente di fare innesto diretto. Se funziona, infilo la batteria direttamente sui connettori, senza cavo. In fondo metterò un solo strap. Non mi pare macchinoso, anzi. Tutto dipende se ora riesco a fissare bene e in modo affidabile i connettori alla batteria . Devo trovare un robusto e leggero angolare in plastica isolante........ p.s. se non vi piace compratevi dei Deans |
14 febbraio 10, 02:09 | #1317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
14 febbraio 10, 02:16 | #1318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Questa è la parte forse più bella del modellismo L'importante è essere consapevoli che i limiti derivano non dal peso ma dai nostri pollici ma credo di non dire nulla che già non sappiate. Domani metto foto dello sgorbio traforato. La verità? Mi piacciono solo le fascette losi, il portalipo sto pensando di eliminarlo del tutto e costruire 2 ganci per le fascette e un fermo anteriore, utile negli urti per tenere ferma la lipo.
__________________ ....... | |
14 febbraio 10, 02:23 | #1319 (permalink) Top |
|
Dimenticavo: è arrivato anche l'alesatore e ho allargato leggermente i buchini, ma solo della mia losi In effetti l'ultima volta avevo notato al termine dei giri che il posteriore era bloccato ora mi sembra molto migliorato. Ho montato anche i 'parafanghi', vediamo i prossimi giri in pista come va. Ho anche preso delle proline caliber e crime fighter. Voi che le conoscete cosa ne pensate? Sapete che cosa indica il pallino rosso nella gomma? In ogni confezion, una ha un pallino rosso all'interno e una all'esterno. Serve per identificare quelle che metteremo avanti? Così se le smontiamo e poi le rimontiamo possiamo riconoscerle e rimetterle avanti? boh'?
__________________ ....... |
14 febbraio 10, 13:20 | #1320 (permalink) Top |
|
foto dell'aggeggio traforato: (per Bestia che in qualche altro post mi diceva di usare il Dremel: se usi il dremel per tagliare questa plastica, il disco si impasta dopo 10 secondi e non serve più a nulla, quindi... olio di gomito e seghetto ) La gomma probabilmente è inutile e la leverò.
__________________ ....... Ultima modifica di illez : 14 febbraio 10 alle ore 13:25 |
Bookmarks |
| |