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Vecchio 29 gennaio 10, 10:31   #1191 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Mi tocco ma ho sentito che è un "buco" dell'Hyperion e salta spesso.
Duzzo, se ben ricordo, ne ha visti saltare parecchi
Il mio sembra tenere... Curisosità, a quanto caricavi?
Beh, meglio il fusibile, anche se la cosa scandalosa è vedere come è saldato ... ma credo non sia un grosso problema per il bimoto che conosco io
Ciao Skiev, quando gli si è rotto l'hyperion a Bimoto, stava caricando una mia zippy 5000mah 30C-40C a 5A .

La lipo invece non ha subito danni .......
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 11:01   #1192 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao Skiev, quando gli si è rotto l'hyperion a Bimoto, stava caricando una mia zippy 5000mah 30C-40C a 5A .

La lipo invece non ha subito danni .......
Sicuro a 5A?
Non erano 5C?
Chiedo, perche quando si va in pista in genere si carica al massimo che si può!
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Vecchio 29 gennaio 10, 11:06   #1193 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Ho quasi finito il montaggio kit elettrico, Losi però fa gli esplosi del kit ( un minuscolo fogliettino ) un po' approssimativi tipo il numero di viti non sempre corrisponde a quanto scritto sul foglio per alcuni tipi e i disegni delle rondelle non sono proprio precisi....comunque dovrei avercela fatta ma ho notato che la corona di plastica sfiora, quasi tocchikkia, il supporto motore in alluminio color oro scuro , mentre sotto c'è spazio grazie al rialzo in plastica.

Come si fa ad aggiungere 1mm ca. di spazio tra il supporto motore e la corona di plastica visto che il cuscinetto particolare impedisce l'aggiunta di una rondellina ?

grazie grazie
è il problema che hanno tutti i kit losi. Se ne è già parlato.
Le soluzioni reali sono due:
puoi limare il supporto motore dove credi sia meglio.
Oppure metti la corona in metallo. Se poi si possono mettere degli spessori intermedi non lo so perchè io non ho il motor mount losi ma quello di Rc Monster.

io ho messo la corona in metallo.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 11:09   #1194 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Sicuro a 5A?
Non erano 5C?
Chiedo, perche quando si va in pista in genere si carica al massimo che si può!
confermo 5A quello che si è fermato.
L'altro fratello gemello stava tranquillamente andando a 15A. A volte io carico anche a 17A e 20A.
Lo so, sono un maiale, ma se dicono che le G3 reggono i 5C ...io gli do CINQUE C!!!

La cosa scandalosa è che potevano mettere un porta fusibile..............
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Vecchio 29 gennaio 10, 12:50   #1195 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
La cosa scandalosa è che potevano mettere un porta fusibile..............
Non conosco l'hyperion, sono su un più economico
ma come sarebbe: NON C'E UN PORTAFUSIBILE?????

lamma toscana: domani tiemp'e mer...
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.......
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Vecchio 29 gennaio 10, 13:06   #1196 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Lo so, sono un maiale, ma se dicono che le G3 reggono i 5C ...io gli do CINQUE C!!!
Ma quale maiale... No No... fai benissimo.
Chi le prende lo fa per questo motivo soprattutto.... e devono reggere altrimenti non vendono più nemmeno l'involucro.

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
La cosa scandalosa è che potevano mettere un porta fusibile..............
Eh... speriamo nelle prossime versioni mettano anche un portafusibile.
Domanda "alla putro"
Errore della hyperion... o cosa voluta per inibire il proprietario a qualsiasi manomissione/modifica?
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Vecchio 29 gennaio 10, 13:40   #1197 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
è il problema che hanno tutti i kit losi. Se ne è già parlato.
Le soluzioni reali sono due:
puoi limare il supporto motore dove credi sia meglio.
Oppure metti la corona in metallo. Se poi si possono mettere degli spessori intermedi non lo so perchè io non ho il motor mount losi ma quello di Rc Monster.

io ho messo la corona in metallo.

Hai messo quella da 45t in metallo ?

Un'altra " dimenticanza " del fogliettino di conversione con l'esploso approssimativo è che nè sul manuale eight-e nè sul foglio di conversione nè sul manuale eight nitro è chiaramente capibile come si monta la campanina in acciaio che serve ad irrobustire la corona di plastica......addirittura sul manuale della eight-e mettono quella metallica nell'esploso che è diversa per numero di denti, materiale e conformazione centrale.....insomma non c'entra nulla.

La Losi eight 2.0 è un mezzo spaventosamente bello ma i manuali Traxxas e gli esplosi sono un altro pianeta.
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Vecchio 29 gennaio 10, 14:03   #1198 (permalink)  Top
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Dimenticavo, correggetemi se sbaglio ma per togliere il diff centrale è obbligatorio togliere il pezzo di plastica superiore intagliato nero che fa da ponte fra i le due torrette del diff e rimuovere almeno una delle due giusto ?

grazie
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Vecchio 29 gennaio 10, 14:03   #1199 (permalink)  Top
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Ho quasi finito il montaggio kit elettrico, Losi però fa gli esplosi del kit ( un minuscolo fogliettino ) un po' approssimativi tipo il numero di viti non sempre corrisponde a quanto scritto sul foglio per alcuni tipi e i disegni delle rondelle non sono proprio precisi....comunque dovrei avercela fatta ma ho notato che la corona di plastica sfiora, quasi tocchikkia, il supporto motore in alluminio color oro scuro , mentre sotto c'è spazio grazie al rialzo in plastica.

Come si fa ad aggiungere 1mm ca. di spazio tra il supporto motore e la corona di plastica visto che il cuscinetto particolare impedisce l'aggiunta di una rondellina ?

grazie grazie
togli la corona e la spiani di 1mm su un tavolo con la carta vetrata sfregandola mm....


EDIT: si è obbligatorio togliere il pezzetto nero di plastica.. per forza..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 14:20   #1200 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
togli la corona e la spiani di 1mm su un tavolo con la carta vetrata sfregandola mm....


EDIT: si è obbligatorio togliere il pezzetto nero di plastica.. per forza..
Ok grazie del consiglio.

Quando è montato il blocco centrale è difficile capire se sfrega un pelo perchè con gli alberi di trasmissione ant e post attaccati si fa fatica a capire se l'attrito è dovuto al lavoro del differenziali o se allo sfregolìo della corona.

Andare di dremel fa bene lo stesso giusto ?
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