Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 10, 22:01   #1181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Ciao Bimoto che giornata piena di imprevisti sabato , un guaio dopo l'altro peccato veramente sopratutto per il tuo cb, sinceramente speravo in una giornata migliore e piu' che altro avrei voluto girare di piu' , era quasi impossibile girare in quelli condizioni la prima volta che ho ripreso la macchina in pista non ce la facevo neanche ad alzarla, dubitavo a crederci .
Rispetto allo scorso sabto la pista non sembrava la solita,tutta copla della brinata eccessiva che poi scongelandosi ha bagnato la pista, pure domenica era così , infatti sia il truggy hyper St che la mbx6 non hanno messo ruota in pista .
L'unica cosa che mi ha consolato era che la mia mbx5r aveva un buon setup e nelle 3/4 garette che abbiamo fatto mi sono proprio divertito, poi nel pomeriggio avremo potuto divertirci di piu' se il generatore non faceva i capricci .

La prossima volta che andiamo a girare insieme spero proprio che le condizioni siano migliori e sopratutto non avere tutti quei problemi uno dietro l'altro.

Ciao Marco alla prossima .
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 11:42   #1182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
il CB ha un fusibile inspiegabilmente saltato....
Ora vedo se ripararlòo io o se devo per forza mandarlo in assistenza garanzia...

No problem. Io mi son divertito e soprattutto ho ripreso la macchina dopop tre mesi di digiuno.
E come hai ben visto...ne ho bisogno di guidare.
Vero anche che con le tolleranze a CENTIMETRI che oramai ho sulla Bilosi....poco posso fare.
Ho anche riguardato il set up del mio servo: io uso una progressione elevata sulla sensibilità: all'inizio poca sensibilità e alla fine corsa del volantino ho tutta la sensibilità. Esattamente il contrario del tuo servo(radio.
Verificherò appena possibile se è meglio la tua scelta.

Come hai letto, al rientro mi sono buttato anche nel fango versiliese...Tanto oramai..............
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 12:45   #1183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
be, vieni qui giù e portatelo dietro, ci si pensa noi a saldare il tuo motore brushed.... (no, non ho sbagliato... tu pensi che ti stiamo saldando un tekin ma stranamente troverai un motoraccio a spazzole )
Maremma bucaiola mi sa fa prender paura, c'ho furia di finire e voi altri sete pericolosi
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 23:08   #1184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Ma porc...
ragazzi, qualcuno mi sa dire in zona dove trovare le molle per gli ammo anteriori?
Ordinate su ebay, pagata raccomandata, ma spedite per posta celere (e già mi fa incxxxxre). Risultato? Perse.
Ho guardato anche su badmodel ma nisba...
suggerimenti?
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 17:59   #1185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
che molle vuoi?
io le ho tutte............

ma manda email o sms perchè sul forum ci sto poco.
P.S. speriamo che la suddivisone dele categorie porti ad un livellamento in alto dei post...........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 18:34   #1186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
il CB ha un fusibile inspiegabilmente saltato....
Ora vedo se ripararlòo io o se devo per forza mandarlo in assistenza garanzia...
Mi tocco ma ho sentito che è un "buco" dell'Hyperion e salta spesso.
Duzzo, se ben ricordo, ne ha visti saltare parecchi
Il mio sembra tenere... Curisosità, a quanto caricavi?
Beh, meglio il fusibile, anche se la cosa scandalosa è vedere come è saldato ... ma credo non sia un grosso problema per il bimoto che conosco io
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 18:48   #1187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
che molle vuoi?
io le ho tutte............

ma manda email o sms perchè sul forum ci sto poco.
P.S. speriamo che la suddivisone dele categorie porti ad un livellamento in alto dei post...........
email?
Non ce l'ho la tua email

Comunque mi servono le argento anteriori, se qualcuno le ha e me le vende mi fa un piacere.
il negozio sotto casa non le ha, quelle online si son perse da 10 gg e sto aspettando ancora... Fioroni vuole 12 euro per spedirle...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 08:56   #1188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
sorry, ma sonole uniche che non potrei darti perchè sono quelle che ho sulla macchina.

Ciao!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 09:23   #1189 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Ho quasi finito il montaggio kit elettrico, Losi però fa gli esplosi del kit ( un minuscolo fogliettino ) un po' approssimativi tipo il numero di viti non sempre corrisponde a quanto scritto sul foglio per alcuni tipi e i disegni delle rondelle non sono proprio precisi....comunque dovrei avercela fatta ma ho notato che la corona di plastica sfiora, quasi tocchikkia, il supporto motore in alluminio color oro scuro , mentre sotto c'è spazio grazie al rialzo in plastica.

Come si fa ad aggiungere 1mm ca. di spazio tra il supporto motore e la corona di plastica visto che il cuscinetto particolare impedisce l'aggiunta di una rondellina ?

grazie grazie
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 09:42   #1190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
sorry, ma sonole uniche che non potrei darti perchè sono quelle che ho sulla macchina.

Ciao!
No probl, grazie mille lo stesso!
Caso mai provo ad ordinare da Fioroni, aggiungo qualche gomma almeno non spendo 12 euro per nulla
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002