24 gennaio 10, 20:05 | #1162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Era il mio primo giro in pista e mi son gasato
__________________ ....... | |
24 gennaio 10, 21:25 | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
la mia Losi era così infangata che gli ammo non potevano scorrere , a causa del tappo solido creatosi dentro alle molle! il sistema del copristelo l' ho provato all inizio della mia storia. risultato : il fango entra anche li e peggio ancora ci si indurisce dentro. le paratie????? beh...... sentiamo se Alex ha più esperienza di me , ma col fango toscano di questi periodi le paratie avrebbero solo fatto muro col fango, bloccando oltre alle molle anche i braccetti e isemiassi. ovvio che la nuova Losi il fango non lo vedrà mai!!!!! quella vecchia....oramai ci e' abituata. la macchine del refu e' una mukka; la mia un cinghialotto!!!
|
24 gennaio 10, 23:30 | #1166 (permalink) Top |
User |
si. ma meglio perdere 2 km/h o non girare le curve perchè hai gli ammo a pacco??? poi se hai i mud guards vuol dire che la pista è pesante... e non credo che l'aereodinamica sia il principale problema in quelle condizioni.. più difficile semmai è tener dritta la macchina.. |
24 gennaio 10, 23:45 | #1167 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
lo so cosa sono infatti ho specificato differenze. e confermo che i mud guard vanno bene per la poltiglia. per la PALTA o nutella.... non servono a nulla. anzi, trattengono un malloppone di fango. parlo di fango che oggi ho tolto con cacciavite grande, colpi , scuotimenti, canna Dell acqua e compressore. per gli Ammo avrei messo volentieri palloncino sulle molle....
|
Bookmarks |
| |