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In particolare se con le 6500 si gira per 24 minuti si ha un consumo medio di 270mah al minuto, quest ultimo valore con unpeso del mezzo inferiore di due grammi penso possa arrivare ache a 255maH al minuto. In conclusione il conteggio del runtime delle lipo 4200mah verrebbe: 4200/255= 16,5 minuti. |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| Power Bag
sono col cellulare e non posso inserire foto, ma l'urgenza per il ritrovo di domani in pista mi ha costretto a finire stanotte il progetto. la valgia e' stata collaudata in casa caricando 6 batterie. domani collaudo outdoor . Alex76 fara' da testimone. la valigia finita e' tecnicamente perfetta ( faro' un tutorial a breve con le foto) ma non ho curato molto l'estetica e le rifiniture. infatti 'na ventola struscia su un supporto e fa un minimo di rumore. lo eliminero' al prox giro.... spettacolo la doppia connessione esterna per 220V e 12V.
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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giornata in pista con Alex e altri 2 elettricari che pero si sono arresi dopo un oretta. pista con tanto di quel fango che.......... madoooooonnnnnaaaaaaa!!!!!! al primo run tutti ai box con badile a togliere la "nutella" dalle macchine. la mucca di Alex monta un 2650 e sul rettilineo mi da circa 1 metro. sul guidato il mio motore sembra meglio ma Alex guida meglio e conosce la pista quindi non ci son cazzi: io salgo e scendo dal palco ogni 2 giri...... ho avuto per tre run un problema all ESC che non riuscivo a spiegare. e non me lo spiego neppure ora che l' ho risolto. ma finito n problema ne nasce un altro: il motogeneratore si spegne e ci lascia a piedi. ma la powerbag va anche a 12vcc. ed usiamo quella io e Alex. solo che Alex era geloso e di nascosto mi ha bruciato un cb!!!!! ( scherzo!) . purtroppo un hyp ora e' spento e devo capire se si e' rotto o se (speriamo) ci sia qualcosa di più banale. partiamo dalla pista alle 15,30. che c'e di meglio che fermarsi alla pista di pietrasanta? il fango impera ma oramai ci sono, tiro giu la bilosi. mi ingarello con l'unicoscoppio presente. lui passa sul mega nuovo rettilineo. io parto da fermo e lui ha già 5 metri di vantaggio......... la bilosi parte come un missile ...... lo raggiungo e dalla enorme velocità maggiore lo TAMPONO con tale forza che i presenti spettatori si esibiscono nella OLA!!!!!! nota che in fondo al rettilineo ho anche potuto frenare e curvare. that's incredibile! arrivo al negozio e......... stanno commentando proprio le prestazioni. qualcuno azzarda un "..... va troppo forte e non serve.....". altri invece mi chiedono info per passare all elettrico. hem. hem. ciao a tutti! ora vado a lavare la Losi, gli metto carrozza 500 abarth e cerchi senza gomme perché nel pomeriggio vado a driftare!!!!!!!!
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User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
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Bi, inquino il tuo thread per dire che ieri ho fatto il battesimo della mia losina, montata e curata anche grazie ai post tuoi e di tutti gli altri. Che dire.... Ho scarpinato come un ciuco ![]() ![]() Fango a bestia, gomme inadatte - troppo dure - pignone volato via dopo un'oretta di giri ma per fortuna ritrovato e rimontato ![]() Assetto sicuramente da rivedere ma ancora devo mangiare molta terra prima di iniziare a capirci qualcosa. E nel pomeriggio pulizia in giardino dei chili e chili di terra ![]() Domandona: mi pare che il retro sia troppo duro. Può essere che sia dovuto alla terra che si infiltra e fa scorrere meno? Non ho para posteriori e mi sembra di aver letto qualcosa del genere.
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User |
Raga con il fango dovete usare le paratie... Dietro se siete da soli in pista.... Anche davanti se in pista ci sono altre macchine... Usate gomme con tasselli grandi che scaricano meglio il fango.... Tipo le badlands proline o le bulldog grp ma comunque se potete evitate sempre il fango... E soprattutto le pozze!!!! |
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User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
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| Citazione:
![]() ![]() ![]() Metterò in ordine anche quelle... Voi che girate da tanto, ho come l'impressione che dopo un po' le gomme non tenevano più, come se fossero talmente impastate di fango da non avere più grip. Può essere oppure è qualcosaltro, tipo retrotreno più duro per via del fango o pilota nel pallone?? ![]()
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