Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 20:44   #1121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
gran bel lavoro BI....

sia per quanto riguarda la valigetta ( io preferisco avere tutto smontato perchè se vado in casa ho meno casini a portarmi un solo cb..)

ma adesso stò traslocando la nafta officina e non è detto che le cose non cambino...


il lap counter è uno spettacolo e mi sei piaciuto parecchio...

bravo BI...

p.s. non riusciamo a dar fuoco alle polveri prima del 14 (la pista di massa com'è messa??))



mitico BIIIIIIIIIIIIII
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 21:05   #1122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
culaz...ma ettolo c'ha anche il triciclo della icona fatto di legno!

cmq davvero: il carbonio l'ho visto di persona alla fiera ed è spettacolare. Io che sono anche motociclista da "qualche anno" ....... ho dovuto toccare, ritoccare guardare e poi...ho dovuto chiedere !!!!
Il carbonio è PERFETTO!

e poi , la moto non è l'interno in legno della macchina!




hey ma il mio cronometro?
sto per mettermi a piangere, faccio i capricci, mi butto per terra e batto i piedini !!

io sono monotono è inutile che ogni volta dico che sei un genio
il tuo post è ancora l'unico dove si trovano esperimenti e cose ingeniose, tipo il tuo turbo losi ventoloso ,quello neanche alla NASA se lo sognano hehe.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 21:47   #1123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
culaz...ma ettolo c'ha anche il triciclo della icona fatto di legno!
Io che sono anche motociclista da "qualche anno" ......
Se tu fossi motociclista non scambieresti una moto per un triciclo!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 11:45   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
perchè costano il quadruplo??

P.S. beeeeello il cronometro
io non sarei così convinto che costino il doppio; e poi con 5C di ricarica eviti di comprarti due pacchi per non stare fermo ai box. ma non voglio andare OT. Grazie a NAFTA dei complimenti, ben graditi da un maestro! la pista e' allagata ( ma non lo vedi il TG? ). Culatz : guarda che io gioco a fare queste ideuzze sfruttando la mia voglia di novita'. Non faccio missili nucleari, ma ogni tanto tiro fuori qualche news! pero' visto che sei fra i miei FANS....... devo una volta per tutte scoprire il trucco della turbina: e' tutto uno scherzo organizzato da me e Refu! ci sono caduti in parecchi e ci abbiamo riso su bonariamente ( vero nafta?) . qualcuno ha dubitato ma poi in MP mi chiedeva info........ altri mi han dato del genio...... Skiev ha dubitato solo che il Refu fosse venuto a fare da tester....... comunque la idea della turbina originale usata come reffreddamento non e' chiusa: mi e' appena arrivata una altra turbina da 30mm!!!!!!!!!!ricordo che tubo+turbina+motore costano solo una decina di euro.....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 13:42   #1125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Sisì, è vero... sono stato il primo a non credere allo scherzo.... ma non tanto per la trovata ma per il fatto che il Refu si fosse fatto tutti quei km
Impossibile ed ho capito il giochino
Comunque il pedale è vero!!!! Ed è un'ottima trovata... fregatene di chi snobba... è solo invidioso
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 14:34   #1126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
fiuuuuu meno male che avete capito la goliardia dello scherzo! temevo che qualcuno si sarebbe offeso.... il bello del pedale e' la robustezza ed economicita' della soluzione. il pedale da chitarra e' indistruttibile; il cronometro scelto memorizza da solo le varie sessioni di prova. ad esempio alla fine della giornata posso leggere. 6/1 5/1 4/1 3/1 2/1 1/1. quando premo STOP passa a sessione 2 e quindi la ritovo con i suoi giri : 4/2 3/2 2/2 1/2. ovviamente ad ogni RUN ho il tempo della sessione e tutti i singoli giri. se mi scrivo le modifiche di ogni sessione posso capire pregi e difetti della modifica......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 16:48   #1127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Fa un po' pena, sia come qualità della foto (da telefonino...) che come estetica, però è la versione zero del lap counter a infrarossi.
'pulce' da installare sulla macchina non visibile ma con portata di oltre 6 metri.
Da verificare, ovviamente, sul campo.
Devo finire il firmware, poi lo proverò su pista, appena le condizioni meteo me lo consentiranno (devo ancora inaugurare la mia losi )
Icone allegate
progetto LOSI BI-8ight-lapcount_v0.jpg  
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 17:28   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ILLEZ ti amo!!!
interessante, ma non ho capito come fai a rivedere tutti i tempi della giornata da un display 4 cifre...
Poi me lo spiegherai anche se, visto il risultato dell'oggetto che mi sono fatto, non so se avrò voglia di andar per negozi a cercare tutti quei componenti e farmi il CS............
Ma di nuvo COMPLIMOUNTS!


p.s. la pista di Pietrasanta è ancora semi allagata ( la pista è stata completamente rifatta; pochissimi salti, molti panettoni).

Ci sono andato per vedere se riuscvo ad innamorarmi dei crawler/scaler che stavano ovviamente girando, ma non mi attaca bene
.
Causa fango mi sa che mi farò catturare da una DRIFTING........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 18:27   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ILLEZ ti amo!!!
interessante, ma non ho capito come fai a rivedere tutti i tempi della giornata da un display 4 cifre...
Poi me lo spiegherai anche se, visto il risultato dell'oggetto che mi sono fatto, non so se avrò voglia di andar per negozi a cercare tutti quei componenti e farmi il CS............
Ma di nuvo COMPLIMOUNTS!


p.s. la pista di Pietrasanta è ancora semi allagata ( la pista è stata completamente rifatta; pochissimi salti, molti panettoni).

Ci sono andato per vedere se riuscvo ad innamorarmi dei crawler/scaler che stavano ovviamente girando, ma non mi attaca bene
.
Causa fango mi sa che mi farò catturare da una DRIFTING........
E' prevista la versione 2 del firmware che supporta il collegamento USB col PC, e scusa se è poco.

Per ora mi voglio fermare alla versione 1 e provarla in pista; se funziona decentemente si passa alla 2 e al display remoto via radio. Questo va a bordo pista, come fai a leggere il tempo? Ho ordinato dei display più grandi ma rimangono comunque difficili da leggere.
Diciamo che la versione base ha l'obiettivo di misurare e far scaricare su PC, questo per mantenere i costi ridotti.
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 09:06   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
E' prevista la versione 2 del firmware che supporta il collegamento USB col PC, e scusa se è poco.
MI-TO! MI-TO!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002