05 gennaio 10, 21:44 | #1121 (permalink) Top |
User |
gran bel lavoro BI.... sia per quanto riguarda la valigetta ( io preferisco avere tutto smontato perchè se vado in casa ho meno casini a portarmi un solo cb..) ma adesso stò traslocando la nafta officina e non è detto che le cose non cambino... il lap counter è uno spettacolo e mi sei piaciuto parecchio... bravo BI... p.s. non riusciamo a dar fuoco alle polveri prima del 14 (la pista di massa com'è messa??)) mitico BIIIIIIIIIIIIII |
05 gennaio 10, 22:05 | #1122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
io sono monotono è inutile che ogni volta dico che sei un genio il tuo post è ancora l'unico dove si trovano esperimenti e cose ingeniose, tipo il tuo turbo losi ventoloso ,quello neanche alla NASA se lo sognano hehe.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
06 gennaio 10, 12:45 | #1124 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| io non sarei così convinto che costino il doppio; e poi con 5C di ricarica eviti di comprarti due pacchi per non stare fermo ai box. ma non voglio andare OT. Grazie a NAFTA dei complimenti, ben graditi da un maestro! la pista e' allagata ( ma non lo vedi il TG? ). Culatz : guarda che io gioco a fare queste ideuzze sfruttando la mia voglia di novita'. Non faccio missili nucleari, ma ogni tanto tiro fuori qualche news! pero' visto che sei fra i miei FANS....... devo una volta per tutte scoprire il trucco della turbina: e' tutto uno scherzo organizzato da me e Refu! ci sono caduti in parecchi e ci abbiamo riso su bonariamente ( vero nafta?) . qualcuno ha dubitato ma poi in MP mi chiedeva info........ altri mi han dato del genio...... Skiev ha dubitato solo che il Refu fosse venuto a fare da tester....... comunque la idea della turbina originale usata come reffreddamento non e' chiusa: mi e' appena arrivata una altra turbina da 30mm!!!!!!!!!!ricordo che tubo+turbina+motore costano solo una decina di euro.....
|
06 gennaio 10, 14:42 | #1125 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Sisì, è vero... sono stato il primo a non credere allo scherzo.... ma non tanto per la trovata ma per il fatto che il Refu si fosse fatto tutti quei km Impossibile ed ho capito il giochino Comunque il pedale è vero!!!! Ed è un'ottima trovata... fregatene di chi snobba... è solo invidioso |
06 gennaio 10, 15:34 | #1126 (permalink) Top |
|
fiuuuuu meno male che avete capito la goliardia dello scherzo! temevo che qualcuno si sarebbe offeso.... il bello del pedale e' la robustezza ed economicita' della soluzione. il pedale da chitarra e' indistruttibile; il cronometro scelto memorizza da solo le varie sessioni di prova. ad esempio alla fine della giornata posso leggere. 6/1 5/1 4/1 3/1 2/1 1/1. quando premo STOP passa a sessione 2 e quindi la ritovo con i suoi giri : 4/2 3/2 2/2 1/2. ovviamente ad ogni RUN ho il tempo della sessione e tutti i singoli giri. se mi scrivo le modifiche di ogni sessione posso capire pregi e difetti della modifica......
|
06 gennaio 10, 17:48 | #1127 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Fa un po' pena, sia come qualità della foto (da telefonino...) che come estetica, però è la versione zero del lap counter a infrarossi. 'pulce' da installare sulla macchina non visibile ma con portata di oltre 6 metri. Da verificare, ovviamente, sul campo. Devo finire il firmware, poi lo proverò su pista, appena le condizioni meteo me lo consentiranno (devo ancora inaugurare la mia losi )
__________________ ....... |
06 gennaio 10, 18:28 | #1128 (permalink) Top |
|
ILLEZ ti amo!!! interessante, ma non ho capito come fai a rivedere tutti i tempi della giornata da un display 4 cifre... Poi me lo spiegherai anche se, visto il risultato dell'oggetto che mi sono fatto, non so se avrò voglia di andar per negozi a cercare tutti quei componenti e farmi il CS............ Ma di nuvo COMPLIMOUNTS! p.s. la pista di Pietrasanta è ancora semi allagata ( la pista è stata completamente rifatta; pochissimi salti, molti panettoni). Ci sono andato per vedere se riuscvo ad innamorarmi dei crawler/scaler che stavano ovviamente girando, ma non mi attaca bene . Causa fango mi sa che mi farò catturare da una DRIFTING........ |
06 gennaio 10, 19:27 | #1129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Per ora mi voglio fermare alla versione 1 e provarla in pista; se funziona decentemente si passa alla 2 e al display remoto via radio. Questo va a bordo pista, come fai a leggere il tempo? Ho ordinato dei display più grandi ma rimangono comunque difficili da leggere. Diciamo che la versione base ha l'obiettivo di misurare e far scaricare su PC, questo per mantenere i costi ridotti.
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |