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Vecchio 05 dicembre 09, 01:09   #1101 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
robitronic importa losi in austria. Chiamami domani che vediamo cosa posso fare
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 01:29   #1102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Sto scrivendo a babbo natale per avere la E2.0. Ma nonstante il dollaro a 1,5 dagli usa trovo solo prezzi altissimi. La rtr nitro costa sui 400 + kit BL si dovrebbe stare sui 600. Come mai la versione pronta BL non si trova a questo prezzo? Forse sono io che sono imbranato nelle ricerche? Qualcuno mi ha parlato di rivenditore losi in Austria: do you know it? Grazie
e si hai ragione non si trova a quella cifra
DmModel

bhè dai non si allontana tanto dai 600 che hai detto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 09, 19:33   #1103 (permalink)  Top
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Bene, grazie. Nafta ti chiamo lunedi mattina per disturbare di domenica..... Se non ci saranno differenze pesanti, cerco di prenderla dall APE che sarebbe meglio.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 19:39   #1104 (permalink)  Top
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cronometraggio allenamenti

il mio post oramai è derelitto in esima pagina.............

le mie elucubrazioni autocostruttive invece no:

http://www.baronerosso.it/forum/circ...t1838002:wink:
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 12:32   #1105 (permalink)  Top
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buon anno

ogni tanto seguo ancora il forum, anche se scrivo pochino per due motivi:
1) in pista c'è solo fango e non si gira = non si fanno prove e modifiche
2) ci sono davvero troppi post da 2/10 risposte che disperdono un po' tutte le discussioni.

Ma a distanza di molto tempo, aggiorno le ultime cosucce fatte:
1) il cronometro da self service è finito e pronto. Mi mancano solo le foto.
spesa totale circa 30 euro. Giri memorizabili 100, ripartiti in varie sessioni + giornate di test. Il tutto da consultare a vsita e basta. Se serve buttare i dati su PC per memorizzare devo farlo a mano. Insomma.....30 numerini non saranno un gran problema....tenendo presente che ho speso solo 30€!

2) perle feste avevo in casa , oltre all'albero di natale, due caricabatteria HYP, due alimentatori 12/220 cavetto vari e un TOT di batterie da STORARE...
La signora si è un po' inc......ata ed aveva ragione: in sala sembrava una cenrakle nucleare!

Ed ecco che mi è enuto in mente di costruire la POWER BOX .
Segue descrizione
Ciao a tutiiiiiiiiiiiiiii
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 12:40   #1106 (permalink)  Top
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Power Box

come da precedente post, mi è nata la esigenza di avere sottonano i sistemi di ricarica, sia a casa che in pista, con un minimo di ordine e praticità.
Ho recuperato una valigetta di alluminio ed ho penstao di installarci dentro tutti gli apparati.
I problemi tecnici sono subito emersi: se uso il 220, non uso la bateria auto. Se uso la batt auto...essa andrebbe ad accendere alla "rovescia" gli alimentatori. Inoltre, avendo due CB 200 devo tenerli separati i ingresso
( facile ) ma devo tenere i due HYPERION separati in uscita ( complicato) quando uso la 12Vcc in ingresso. E' difficile anche da spiegare, ma se qualcuno avesse dubbi o richieste posso spiegare meglio.Per ora inserisco le foto con qualche descrizione:
VALIGETTA CON I PRIMI FORI


AALIMENTAZIONE ESTERNA 220V

LE PRESE 220Vac E 12 Vcc


PRIMI TEST DI ACCENSIONE AC


ALCUNI APPARATI SMONTATI CON CABLAGGIO IN CORSO
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 12:44   #1107 (permalink)  Top
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segue POWER BOX

CABLAGGIO PRIMA PARTE ( LO SCHEMA è SOLO LA PRIMA BOZZA, non copiatelo.....)


HO POI INIZIATO A FARE IL PANNELLO FRONTALE CON I COMANDI E LE DEVIAZIONI. HO USATO DEGLI INTERRUTTOIR A DUE VIE E TRE VIE


HO PENSATO DI MONATRE DELLE VENTOLE ABASSI GIRI PER RAFFREDARE LE BATTERIE DURANTE LE CARICHE VELOCI


INVECE DI USARE SPIE PER VERIFICARE ACCENSIONE VENTOLE, HO USATO LE VENTOLE CON ILLUMINAZIONE INCORPORATE


ora devo dedicarmi al bloccaggio dei due HYPERION ( i CB sono fissati al fondo valigia tramite i fori dei piedini...)
Il colaudo è stato fatto e funziona tutto.
In totalem fra le ventole dei componenti originali e le ventole di prelievo aria fresca e immissione/ventilazione varie ci sono ben UNDICI VENTOLE!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 13:19   #1108 (permalink)  Top
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Se ti fermano di questi tempi con quella valigetta ti portano subito in questura scherzi a parte , bel lavoro davvero.

PS sapete mica da DMModel quando tornera' disponibile il Losi E ?

Ci sto facendo un pensierino.....
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 13:44   #1109 (permalink)  Top
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Che dire.... ben tornato BI
Ora attendo le foto del lavoro ultimato.... gran bel lavoro davvero
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 14:02   #1110 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2008
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Skiev, siccome so che hai una Losi E, due domandine veloci siccome vengo dal revo e i buggy sono differenti devo imparare prima di comprare.

1 ) quali sono degli ottimi servo per buggy ? sapresti pd linkarmene un paio a 6v di ottimi ? Cosi' mi faccio un'idea nei buggy quanta velocita' di servo serve e quanta potenza per averne uno ottimo.

2 ) pensando al futuro e qualche garetta con un cambio batteria 4S a 4200 circa sono sufficienti per fare 15-16 minuti ?

3 ) 5S aiutano o sono sufficienti 4S ?

4 ) 40C li regge il combo Celorin originale ? il 1700 e' tanto meglio del 2100 originale ?


grazie
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
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