02 dicembre 09, 21:19 | #1091 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ciao mitico............. mi sa che anche tu stai soffrendo la sindrome da SPAM.............. Ti leggo purtroppo troppo raramente. Qui c'è da fare un CLUB PRIVèè. Le donnine le porta URA! |
02 dicembre 09, 21:29 | #1092 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bì e se invece ti fai un bel cronometro digitale ? basta avere un socio che ti prenda i tempi....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 dicembre 09, 22:18 | #1093 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
culatello si offre per fare da lap counter umano....a meno che le donnine (la tata moldava del mio neonato non era niente male) non vogliano fare da badanti al Bimotorz. Ma bimo ..la tua radio a mio avviso è perfetta. Appena ci vediamo sveliamo l'arcano....... Refu ovviamente a colpi qua ne perdiamo/spariamo a iosa....ormai stiamo spammando sul sistema spektrum da un tot....... E cmq avevi omesso nella nostra chiacchierata che avevi lasciato all'arena incustodita la radio vicino il compressone per OREOREORE.....vabbhè l'ansia da prestazione.... ma ormai ti facevo un veterano delle gare....almeno quelle onroad. A GEMELLONE IL METEO E' TIRANNO.....che famo?Sentiamo il Willozzo? Skiev ovviamente approved.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
03 dicembre 09, 10:35 | #1095 (permalink) Top |
|
NAFTA : grazie. preso. REFU: grazie: ho preso quello di DELLA. Poi si vedrà se funzia. URA: donnine SI, ma mica BADANTI. Ce la posso ancora fare senza pillole blu CULATELLO: che hai mangiato per dirmi una cosa così se avessi un amico in pista sarebbe stato troppo facile. SE avessi ( e ce l'ho........) una donna da portare in giro, mica gli faccio tenere il CRONOMETRO in mano !!!!!!!!!! |
03 dicembre 09, 11:46 | #1096 (permalink) Top |
| nanotecnologie
Come sempre il Massachussetts Institute of Technology sforna tecnologie curiose e promettenti. Il merito della nuova intuizione va a Carol Livermore, ingegnere meccanico e professore associato al MIT, che ha scoperto che utilizzando nanotubi di carbonio modellati in forma di molla è possibile accumulare grandi quantità di energia, tanta da competere con la capacità di accumulo delle attuali batterie litio-ioni. Dalle ricerche condotte dalla Livermore risulta che tali minuscole molle in carbonio presentino una densità energetica di mille volte superiore a quella delle corrispondenti molle in acciaio e che presentino prestazioni migliori rispetto alle batterie Li-ion, sia in termini di affidabilità che di capacità di mantenere la carica nel tempo. Ben si presterebbero, dunque, ad essere impiegate in gruppi di continuità (UPS) e in sistemi di allarme, per i quali è fondamentale che la carica si mantenga anche con tempi di inattività molto lunghi, in alternativa a generatori diesel e in dispositivi utilizzati in ambienti estremi, a pressioni elevate e temperature che comprometterebbero le prestazioni delle tradizionali batterie, progettate per funzionare al meglio in condizioni standard. Diversamente dalle batterie comuni, le molle possono rilasciare lenergia accumulata sia in modo sia istantaneo, come le trappole per topi a scatto, che dosato e graduale come in una sveglia a carica meccanica. Inoltre, lenergia accumulata nelle molle non ha perdite nel tempo e non è necessario effettuare test periodici per rilevarne leffettiva carica. Lideale sarebbe impiegare i nano tubi a molla per erogare energia meccanica piuttosto che convertirla in energia elettrica. Infine, le batterie a molla teoricamente potrebbero essere ricaricate innumerevoli volte senza riduzione delle prestazioni. Tutto queste virtù devono però essere verificate con test opportuni. Cè parecchia strada ancora da fare ma le prospettive sono interessanti. Staremo pronti a scattare come molle quando la ricerca avrà prodotto nuovi risultati da sottoporvi. Tratta da: EnergoClub Onlus, per la riconversione del sistema energetico __________________ |
03 dicembre 09, 11:52 | #1097 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hehe in realtà ero un pò dubbioso nel proporti un cronometro ,pensavo ti incendiassi mandandomi a quel paese, però stavo pensando che se si riuscisse ad attaccare un pedale tipo quelli della playstation sul pulsantino per i parziali non sarebbe male. la cosa è fattibile ,hai presente la program card degli ezrun ,una volta per errore l'ho spappolata sotto il peso della cassetta degli atrezzi e mi sono saltati tutti i tastini ,quindi gli ho fatto ponte con 4 pulsanti per auto . ci vuole un saldatore con la punta molto fine e tanta pazienza ma la cosa è fattibile. oppure ho visto lo stesso pedale sotto un asse per stirare ,penso che lo si possa reperire facilmente .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 dicembre 09, 12:14 | #1098 (permalink) Top |
User |
Raga se organizzate oltre alo skievone, fate un fischio anche a me che ho la losi nuova che deve ancora toccare terra (mannaggia sto tempo). Eventualmente io sono abituato a fare il lap-man (non pensate a cose strane eh ) del mio socio padovano .
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
03 dicembre 09, 18:26 | #1099 (permalink) Top |
|
yes Culatz...se rileggi bene il post, avevo in mente qualcosa di simile. per il pulsante ci sono quelli degli strumenti musicali che sono anche robusti. Ma dovrei trovare un cronometro con LAP e memoria di almeno una 15ina di giri...poi spappolarlo, attaccarci fili e metterci il pedale. te le immagini le risate quando mi vedonoarrivare sul palco? cmq la discussione è sospesa: ho acqusitato un sistema spektrum da utente altro forum. Quando arriva si vedrà come/quando/quanto funziona. Ma cose VERE, mica bau bau micio micio |
05 dicembre 09, 01:56 | #1100 (permalink) Top |
|
Sto scrivendo a babbo natale per avere la E2.0. Ma nonstante il dollaro a 1,5 dagli usa trovo solo prezzi altissimi. La rtr nitro costa sui 400 + kit BL si dovrebbe stare sui 600. Come mai la versione pronta BL non si trova a questo prezzo? Forse sono io che sono imbranato nelle ricerche? Qualcuno mi ha parlato di rivenditore losi in Austria: do you know it? Grazie
|
Bookmarks |
| |