22 novembre 09, 19:32 | #1051 (permalink) Top |
User |
Io ho trovato un software lap counter che sfrutta la webcam. Nasce x mini-z. Se vuoi ti mando il link in PM.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
22 novembre 09, 20:49 | #1053 (permalink) Top |
User |
c'è sempre la batteria della macchina no??? con l'eagle tree non ce la fai.... con alcune radio puoi, premendo un interruttore tu quando ti passa la macchina sotto, far partire il tempo e fermare ogni giro.. io con la mia arrivo a 99 giri... ma confesso di non averlo mai usato.. |
22 novembre 09, 22:16 | #1054 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
abbiamo la tessa radio, Naft..io ciò provato.....solo che i pulsanti utilizzabili sono se non ricordo male 3 nelle posizioni + assurde..troppo complicato almeno x me mentre si corre.. ..Bì appena vedo qualcosa di interessante ti mando i link..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
22 novembre 09, 22:23 | #1055 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Io utilizzo il lap-counter spektrum ...metti la torrettina e se becca il sensore infrarossi vai tranquillo che è una bomba. Addirittura per + utilizzatori di cotanta tecnologi' in pista basta una torrettina. Certca su ebay "lap counter spektrum" includendo titolo e descrizione.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
23 novembre 09, 14:12 | #1056 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
infatti volevo capire la diff fra la DX3R e la PK4 futaba, La Futaba dichiara di avere il lap counter.... Ma anche io quando guido ( male..) ho il mio daffare e mi dimentico di premere il pulsante. Se poi si considera che devo anche scendere per i recuperi auto... Ura , tu ce l'hai il sistema spektrum ? sulla DX3R o DX3S ? perchè la unica con la telemetria è la S ............ E se si comprasse tutti un sistemino uguale e una sola torretta per quando si fanno i nostri raduni? Il sistema AMB col transponder: ci compriamo il transponder ufficiale e lo lasciamo sulle nostre auto. Un pc lo abiamo tutti. Manca il sistema di ricevimento del segnale: come si fa? dove si compra ? quanto costa ? |
23 novembre 09, 14:20 | #1057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Bimo io ho la dx3s...ma la telemetria integrata riguarda esclusivamente temperatura e velocità. Per il lap counter devi comperate tutto il kit torretta - modulo per visualizzare i giri - e sensori vari. Quindi se con la dx3s pensi di poter utilizzare il lap counter scordatelo...ci sono rimasto male anche io ....ma serve tutto il kit-telemetria che puoi utilizzare con qualsiasi sistema spektrum. Altri sistemi validi purtroppo per ora non ne ho visti......il refu ne aveva uno dell'orion che andava abbastanza bene...prima che la pulce si bruciasse. Cmq anche io rimango in cerca di un sistema + affidabile visto che ogni tanto la torretta spektrum non sente il sensore. Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
23 novembre 09, 14:27 | #1059 (permalink) Top |
User |
la meglio secondo me è comprarsi un transponder e via.. tanto prima o poi serve sempre... se all'arena avevamo i nostri non c'era bisogno di andare a prenderlo, riportarlo, consegnarlo per la carica, riprenderlo etc etc.... bisogna vedere il sistema di lettura quanto costa e dove si compra.... |
23 novembre 09, 14:31 | #1060 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Il problema se vuoi usarlo dove tipare è che l'antenna e il sistema da collegare al pc costa troppo per un singolo e per semplici prove . Se vuoi vedere quandto costano vai sul sito AMB che è la ditta che li produce . Secondo me per uso personale esiste il sistema della spektrum e altri che non ricordo chi li fabbrica , ma comunque si parla di 200 e oltre euri . | |
Bookmarks |
| |