Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 09, 14:51   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Complimentoni per il titolo tricolore!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 15:15   #1002 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
mi associo
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 17:19   #1003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Grazie!!

grazie a tutti Voi.
Il post della BìLosi ha raggiunto quota
1. 0 0 0 risposte / interventi!!!!

Ricordo con piacere le primissime sperimentazioni, le staffette di alluminio forato, gli interruttori e deviatori, i blocca batterie in carbonio, i primi 4,950 Kg.......ecc ecc..

Ad oggi ho raggiunto un livello di pulizia della realizzazione che mi soddisfa davvero.
Grazie a tutti voi per gli aiuti, le critiche e i complimenti.


Beh? adesso sono diventato anche io un " VECIO" del gruppo ????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 17:34   #1004 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
vanitoso?

putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 17:58   #1005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Beh? adesso sono diventato anche io un " VECIO" del gruppo ????
bhè..per quello lo eri già VECIOARTERIOSCLEROTICO..



Citazione:
putro vanitoso?
attento agli aggettivi che vai usando....lo sai che sono limitati e quello nel repertorio..non ci stà..se vuoi ...
illuminato
santissimo
celestiale
onnipresente..ecc..
tutti gli altri aggettivi saranno da considerare blasfemia..

Bì, sul forum scrivo poco..anche xè mi è un pò scesa la catena con stò forum....sembra che tutti sappiano fare solo domande..spam....mi sà che abdico....i miei 3d sono un' accozzaglia di domande ripetute all' infinito(le stesse) ..per trovare una cosa..ci devo perdere mezza giornata..e quando faccio una domanda...la risposta me la devo sempre dare da solo....

x l' arena, sono ancora indeciso se partire a il primo pome x i fatti miei o tardo pome con l' @ndre in furgone...tu e Naft quando partite e che strada fate?..xè se passate da Bo..potrebbe essere che si fà la carovana..
ho prenotato al Domus..

x la questio meccanici..io pure sono senza...ma confido che ci daremo una mano vicendevolmente noi del gruppo io\te\skiev\naft..ecc ..come sempre poi..



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:51   #1006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Caro Refu, condivido i problemi del forum. Credo che sia giunta l'ora delle sottosezioni ( on/off/batterie/ motori,ecc). Ma in attesa di cio'...... credo che sia buona cosa che ognuno di noi VEC continui a scrivere solo sul proprio post. Ad esempio, se voglio sapere cosa stai facendo TU , mi vado a cercare il post Mugen! Gli altri li salto. Se vedo un TITOLO sensato, do il mio contributo. Spesso alla terza risp scrivo STOP proprioperche molti rispondono solo per sentito dire...... Altrimenti chiediamo al mod di aprire un topic esclusivo, bloccato o cose simili. Senno ci facciamo una chat ? A me fa piacere leggere le tue sessioni inpista, le prove di voli, ecc ecc. Certo che TU sei fra i piu esperti e quindi in pochi possono darti consigli migliorativi. E' il destino dei migliori! Forza Refu!!!!! Per giovedi: parto appena pronto perche mi sono dato 2gg di ferie. Forse vado con Nafta ma dipende da che orari sceglie lui. Davvero non passo da bologna, ma da Genova. In ogni caso credo di arrivare prima io di te. Quindi quando sei alla pista, telefonami. Certamente la cena del gruppo VECI del BARUN sara ben frequentata.......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 15:25   #1007 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
io personalmente ste critiche non le condivido e un po mi feriscono come persona piu che come utente del forum
mi spiace Refu che non trovi risposte ai tuoi quesiti e che le domande degli altri ti diano "fastido"
E' il destino di chi è introdotto nelle cose, di chi è un passo sopra gli altri

ma sinceramente non ce nulla di male se uno si affaccia inesperto nel tuo 3d e chiede che esc montare per fare andare la sua 1/8
anche queste domande "povere" servono a far vivere un forum
la prova ce l abbiamo i quei forum dove tutti so seri: ce un nuovo post ogni tre mesi!!!
e sicuramente anche te avrai tante volte spulciato i vari interventi magari ridendo di qualche domanda o magari pensando che mona questo qui
ma è il sale del forum

Spero che questo non ti faccia risentire ancora di piu nei confronti di questo forum e al limite ce l opzione (menzionata dal Bimoto) : i aprite 3d personale dove solo Voi potete decidere quale post conservare

In una classe ci sono i bravi e i meno bravi
guai a noi se diciamo ai meno bravi: sciò vatinne

Varie volte ho notato un delirio di onnipotenza relativo al proprio post e sinceramente sorrido di fronte a ciò

Forse trovo fastidioso l "appunto" in quanto sono una persona umile e semplice e mai mi sono permesso nei miei dieci anni di pratica nitro1/8 di mandare a quel paese l ennesimo che mi domandava: ma la miscela è come quella dei motorini?

cordialmente e sopratutto senza offesa
Putro lo spammatore


p.s. il consiglio che si puo dare per evitare domande inutili è di usare la funzione cerca o di leggersi i vari 3d delle trasformazioni



Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio


Bì, sul forum scrivo poco..anche xè mi è un pò scesa la catena con stò forum....sembra che tutti sappiano fare solo domande..spam....mi sà che abdico....i miei 3d sono un' accozzaglia di domande ripetute all' infinito(le stesse) ..per trovare una cosa..ci devo perdere mezza giornata..e quando faccio una domanda...la risposta me la devo sempre dare da solo....

Ultima modifica di putro : 17 novembre 09 alle ore 15:32
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 18:12   #1008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
vado di ot estremo sul 3d del supremo
Citazione:
putro io personalmente ste critiche non le condivido e un po mi feriscono come persona piu che come utente del forum
mi spiace Refu che non trovi risposte ai tuoi quesiti e che le domande degli altri ti diano "fastido"
E' il destino di chi è introdotto nelle cose, di chi è un passo sopra gli altri
Mono..non è esattamente così che la penso...
non è che mi danno fastidio le domande degli altri.....se guardi la storia mia sul forum si capisce che non è quello il fastidio..ma cmq tu la conosci bene..
non mi piacciono gli spocchiosi che pensano di saperne sempre + dell' altro..e nel possibile ho risposto a molte domande ..ho iniziato da zero pure io e pure su questo forum.. e non lo dimentico...ma ritrovarsi sempre una quantità industriale di domande trite e ritrite e sempre uguali...mi sembra di essere + a un call center che su un forum..
x le risposte..come tu sai..molte me le hai date tu..non è che non ho mai ricevuto una risposta ....ma quello che mi fà scendere la catena..è che uno fa una domanda tecnica e come risposta si ritrova con un mucchio di domande spesso manco attinenti al 3d..

Citazione:
Spero che questo non ti faccia risentire ancora di piu nei confronti di questo forum e al limite ce l opzione (menzionata dal Bimoto) : i aprite 3d personale dove solo Voi potete decidere quale post conservare
In una classe ci sono i bravi e i meno bravi
guai a noi se diciamo ai meno bravi: sciò vatinne
Varie volte ho notato un delirio di onnipotenza relativo al proprio post e sinceramente sorrido di fronte a ciò
Forse trovo fastidioso l "appunto" in quanto sono una persona umile e semplice e mai mi sono permesso nei miei dieci anni di pratica nitro1/8 di mandare a quel paese l ennesimo che mi domandava: ma la miscela è come quella dei motorini?
cordialmente e sopratutto senza offesa
Putro lo spammatore
con quanto scritto + sopra non era mia intenzione ferire nessuno ..
non ho mai pensato di cacciare nessuno ne di fare delle graduatorie ..ne di mandare a quel paese chiunque facesse x l' ennesima volta la stessa domanda...al max di non aprire + 3d personali..
quello che invece sostengo è che in un forum bisogna fare le pulizie come si fa quotidianamente in casa..lo spam o il post x fare numero con il tempo si accumula molto di + del post "sensato" fino a rendere quest' ultimo un' ago in un pagliaio...

cordialmente e sopratutto senza offesa..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 18:34   #1009 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
gli spacconi so sempre esistiti (e qualcuno è spaccone per troppa timidezza)



una soluzione potrebbe essere quella di dare potere di pulizia al titolare del 3d
ma sinceramente mi mette paura sta opzione

altra opzione potrebbe essere quella di avere ogni utente una sorta di preferiti nel pannello utente cosi da mettere in memoria i post che uno ritiene interessanti nel marasma quotidiano di interventi ( io gia faccio cosi)
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 19:33   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
heyyyyyyyyyyy: ho fatto un intervento per risollevare il morale del mio GURU che era un po troppo sotto i marroni....
E un pilota scarico mi va piano...........
SCARICO in tutti i sensi!


PUTRO: sono d'accordo, siamo tutti d'accordo e pure TU soprannominato lo "spammatore" spesso dai interventi che servono a tutti, vecchi e nuovi.
Personalmente ti ritengo uno che SA molte cose.
Io ti ho criticato all'inizio perchè tu quasi sempre parti con la critica disfattista.+
Poi alla fine dai consgli utili.
Ma sono mie opinion e le tue le rispetto.

Come dice REFU.....domande del tipo : Lipo o NiMh.???........ beh....andrebbero bannate!


ADMIN: perchè non istituisci un POST specifico denominato : ABC del forum elettrico?Gli utenti nuovi dovrebbero fare almeno 3/5 interventi sul post base prima di andare a spammare su tutto il forum.
NON ESISTE che il post di REFU finisca in 4° pagina!

chiudiamola qui.

TORNIAMO AL POST BILOSI:la macchina è pronta, pulita. riposatissima ( sono 3 week che è ferma al 100% causa meteo e fango ).
Ho ancora il problema dello SKRATRATRAK al differenziale.
Ho capito cosa è che lo fa.
NON SO COME ELIMINARLO.

Che dite se fermo RABITTI e glielo chiedo?
Lo disturbero?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia nuova LOSI 8IGHT Turbo95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 08 gennaio 09 19:31
info LOSI 8ight bimoto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 ottobre 08 12:28
losi 8ight-t truggy rodaggio PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 giugno 08 14:41
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002