22 ottobre 08, 23:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 126
| Citazione:
no,non credo vadano bene x il fatto degli amperaggi + alti nel modellismo (può darsi ti dica una cavolata fattelo certificare dai + esperti). i cavi migliori sono quelli al silicone. | |
22 ottobre 08, 23:29 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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23 ottobre 08, 00:03 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC Come tutti i negozi italiani sono cari, ma cari cari... ti consiglio vivamente ebay... poi regolati tu a seconda delle finanze che hai a disposizione e delle urgenze che incontrerai. I cavi: devi assolutamente prendere quelli siliconici siglati "14 awg", meglio però "12 awg" (sezione maggiore rispetto al primo). Connettori: io ho preferito lasciare l'ESC immacolato e mi sono costruito degli adattatori procurandomi due femmine tipo traxxas e due deans maschi. Ovvio che tutti i pacchi poi hanno connettori deans femmina.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
14 novembre 08, 09:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
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bene, specifico subito che le li-po vanno benissimo, l'esc non le supporta solo x il fatto che non ha l'autospegnimento x bassa tensione e se giri troppo rischi di scaricarle troppo e quindi di danneggiarle: basta (la prima volta)controllare ogni 5 minuti la tensione delle batterie e stabilire quanto tempo girare prima di ricaricarle. altra cosa è che purtroppo il radiocomando ha l'alloggiamento delle batterie molto piccolo e perciò (x esempio) le energizer da 2500mah non ci stanno, bisogna controllare bene che pile si acquistano e trovare quelle col diametro minore possibile. un'altro problemino dell'e-revo è che la ricevente di serie ha 2 slot x il canale 1(quello dello sterzo) invece del cavetto Y del revo a scoppio quindi diventa problematico in un secondo momento cambiare la ricevente se si vuole passare x esempio da 27mhz AM a 40mhz FM. attenzione, se si decide di acquistare delle li-po bisogna prendere quelle con il cavetto xchè i vani batterie sono davvero sottili e si rischia di tribolare x fare i cavetti.
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