15 ottobre 08, 19:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008
|
infatti penso che possa avvenire la stessa cosa anke se metto un altro motore con pignone piu piccolo.. essendo piu piccolo il pignone..cioe' da 19 a 16 non aumenta la distanza tra motore e pignone quindi sgrana di piu'??
|
15 ottobre 08, 22:44 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Sì, infatti il telaio ha tre diversi punti di attacco per il motore, in base al pignone che monti. Qeste cose sono state dette e ripetute qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ben-topic.html |
16 ottobre 08, 20:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008
|
cavolo.. ma te dov'e' che vai a comprare i pezzi?? io oggi sono andato all'enjoy,quello dentro l'atlante di san marino, e non avevano niente.. te conosci qualche negozio qui nelle circostanze?? a proposito.. se te hai su un tamiya con un pignone da 16 potrei venire giu a vedere quanto va..
|
17 ottobre 08, 08:38 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Qui in zona non ti so dire chi ha ricambi per il TL-01. C'è un negozio piuttosto fornito a Riccione, ha anche un listino on line, prova a cercare "modellismo riccione" su Google; ho visto che ad esempio hanno l'ESC montato sul Bonzer, ad un prezzo tutto sommato abbordabile: 30 euro. A Santarcangelo c'è il negozio GTO, tratta principalmente trenini e scoppio ma ci ho trovato comunque qualcosa di utile, poi per me è comodo perché ci vado in bicicletta Per il resto ordino su internet: spendo meno e trovo tutto. La scorsa estate sono passato da Casale di Scodosia (PD) alla Elser, loro hanno tutto perché trattano esclusivamente il marchio HBX; spediscono in tutta Italia. Riguardo al pignone... Lo sai che non ho idea di cosa monti il mio Bonzer? Non ci ho mai guardato, Skiev, batti un colpo Sul TL-01 della Lancia Delta (uguale a quello del Bonzer) ho montato un 19T ma non fa testo perché ha un mucchio di attriti a causa dei cuscinetti e non trovo il tempo per smontarlo di nuovo per sostituirli con le bronzine... A prescindere, puoi venire quando vuoi, alla peggio ci si scambia un po' di idee. Poi magari si riesce anche ad organizzare un Seben Day zona Romagna/Montefeltro Contattami in PVT per lo scambio delle email. |
Bookmarks |
| |