Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 10, 23:11   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mikyeroby4ever Visualizza messaggio
no dici sul serio? in questi due anni si è fatto fuori il mitico flux?....potresti elencarmi le differenze sostanziali tra il flux e il modello da te citato...pregi difetti...ecc....

caspita che sconvolgimento....e io che stavo gà cercando annunci di vendita per un flux a buon prezzo e ben tenuto
il Flux rimane sempre un ottimissimo truck... ma il T4 è sempre stato il top, l'unica pecca che essendo un truck esclusivamente da competizione richiedeva una maggiore manutenzione al differenziale a sfere... mentre adesso hanno realizzato il T4.1 che monta un differenziale ad ingranaggi satellitare di ottima qualità, (come il Flux) e mantiene le caratteristiche corsaiole del T4..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 07:20   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikyeroby4ever
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Barge (CN)
Messaggi: 14
bè ma tanto io non lo userei per far gare, ma solo per divertirmi a farlo sfrecciare a tutta velocità e farlo volare in aria..... poi il flux mi è sempre piaciuto anche esteticamente...

quasi quasi continuo sul flux ma forse usato se lo trovo a buon prezzo, perciò ora ehmm...dovreste consigliarmi delle performanti lipo (diciamo quasi il top ma da non spedere tutto il budget solo in pile ) carica pile, e super motore
mikyeroby4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 13:03   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da mikyeroby4ever Visualizza messaggio
bè ma tanto io non lo userei per far gare, ma solo per divertirmi a farlo sfrecciare a tutta velocità e farlo volare in aria..... poi il flux mi è sempre piaciuto anche esteticamente...

quasi quasi continuo sul flux ma forse usato se lo trovo a buon prezzo, perciò ora ehmm...dovreste consigliarmi delle performanti lipo (diciamo quasi il top ma da non spedere tutto il budget solo in pile ) carica pile, e super motore
io un flux usato lo vende mymodelmarket prova a chiaMARLO chiedeva 190 euro MyModelMarket Vendita Modellismo Dinamico Radiocomandato Elettrico e Scoppio RC
comprati una radio 2,4 Acoms Technisport 2.4G II AP2401
per le lipo hobbyking
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 21:15   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mikyeroby4ever Visualizza messaggio
bè ma tanto io non lo userei per far gare, ma solo per divertirmi a farlo sfrecciare a tutta velocità e farlo volare in aria..... poi il flux mi è sempre piaciuto anche esteticamente...

quasi quasi continuo sul flux ma forse usato se lo trovo a buon prezzo, perciò ora ehmm...dovreste consigliarmi delle performanti lipo (diciamo quasi il top ma da non spedere tutto il budget solo in pile ) carica pile, e super motore
ma anche il flux è da pista... se vuoi un mezzo da piazzale allora ti conviene un MAD TRUCK... dicono indistruttibile...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 21:59   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikyeroby4ever
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Barge (CN)
Messaggi: 14
no ma dai ormai mi son fissato sull'hpi asd, se mi risponde il ragazzo che ha messo l'annuncio qui su baronerosso, bene, altrimenti parto e me lo compro nuovo yeeeeeeee

comunque sul sito che mi avete indicato ci sono un macello di lipo il motore standard dell'hpi gira solo con 2s vero? ma siccome dalle discussioni il motore pare nn essere il massimo, quale mi consigliate di comprare? e quali lipo andranno quindi sul motore aftermarket?
mikyeroby4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 20:21   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikyeroby4ever
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Barge (CN)
Messaggi: 14
scusate se riuppo, ma siccome la voglio prendere al + presto perchè mi sto davvero stufando a casa...(auto vera pure dal meccanico ) contavo di aver tutto per questa settimana, putroppo i pezzi e prezzi buoni li trovo solo all'estero ma nn ho voglia di attendere , quindi per ora di batterie in italia ho trovato QUESTE, sapete dirmi qualcosa su questo prodotto? la EZ oggi è affidabile come lipo? e quei 50c di scarica sono nominali giusto?..

per carica batterie cercavo qualcosa da attaccare alla 220v, ke non badasse tanto ai tempi di carica ma piuttosto alla vita e piena potenza delle lipo...
mikyeroby4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 20:48   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mikyeroby4ever Visualizza messaggio
scusate se riuppo, ma siccome la voglio prendere al + presto perchè mi sto davvero stufando a casa...(auto vera pure dal meccanico ) contavo di aver tutto per questa settimana, putroppo i pezzi e prezzi buoni li trovo solo all'estero ma nn ho voglia di attendere , quindi per ora di batterie in italia ho trovato QUESTE, sapete dirmi qualcosa su questo prodotto? la EZ oggi è affidabile come lipo? e quei 50c di scarica sono nominali giusto?..

per carica batterie cercavo qualcosa da attaccare alla 220v, ke non badasse tanto ai tempi di carica ma piuttosto alla vita e piena potenza delle lipo...
sono batteria da 5000mah x 50C di scarica = 250A queste batterie su un truck sono, non esagerate... molto di piu!!! vanno bene per le Touring 1/10...

ti consiglio di cercare batterie 4000 mah 20C/ 25C .. per poter riuscire a guidare su off...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 07:16   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikyeroby4ever
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Barge (CN)
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
queste batterie su un truck sono, non esagerate... molto di piu!!!
perfetto allora prendo queste

no sul serio, voglio creare un mostro perciò + va meglio è spero solo la marca sia affidabile.... e poi almeno non ne dovrò comprare altre non appena toglo il motore originale....
mikyeroby4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 19:49   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
vorrei comprarlo anche ma quali gomme stradali sn el migliori ci posso adattare le anaconda (traxxas) ho visto la modifica da fare ai cerchi su youtube praticamente allargavano solo il foro del cerchio (erano delle proline dirt hawg ma penso sia la stessa cosa) o devo incollare le gomme su cerchi hpi in questo caso proline road hawg o hpi truck v groove queste gomme quante scariche durano circa 5 o 10 o 20 o più
inoltre e' cosi difficile da guidare da nn riuscire a impara a guidarla o si riesce con un po di pratica a usarla
p.s.
nn m i interessa se il rustler va di piu su dritto mi piace questo e nn cambio idea
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 21:26   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
nessuno riesce ad aiutarmi perfavore
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI E-Firestorm RadioParadise Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 02 febbraio 10 10:18
Urgente hpi e-firestorm top gear Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 16 luglio 09 20:20
Traxxas E-revo/hpi Firestorm Flux enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 23 luglio 08 13:17
Hpi Firestorm 10T kenobi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 febbraio 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002