27 ottobre 08, 21:35 | #31 (permalink) Top |
Sospeso |
Rispondo io se permettete : Il Rustler vxl è migliore sia come "plastiche" che elettronica. Basta cambiare, come ho fatto io le torri e gli amm. e diventa indistruttibile. L'unico problema che ho avuto, è che involontariamente ho staccato uno spinotto del regolatore e ultimamente a causa di un doppio salto mortale in avanti con trampolino si è staccato un altra volta e penso sia irreparabile, comunque sto cercando su ebay USA un altro regolatore vxl.
|
27 ottobre 08, 21:38 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
28 ottobre 08, 01:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi tengo a precisare che il firestorm era stato riposto in valigia il sabato prima dopo un frontAle con un truggy 1/8 mostruoso , un tonfo da non crederci che lo ha sbalzato all'indietro per parecchi metri , io lo ho visto intero e me ne sono stato , ma evidentemente cosi non era , E QUALCHE SETTIMANA PRIMA HA SPEZZAto un lazer zx5 a metà se no col cavolo che si spezzava , poi non so che uso ne fate voi ma per me quei voli sono all'ordine del giorno , rampe da skate e chi più ne ha più ne metta bastava guardare lo stato del fondo . .........................io col rustler ho già tritano una corona ,spezzato in 2 modi diveri 1 bracetto , stappato gli ammo e comunque lo uso più co0n i guanti perche mi sembra più fragile , comunque è ottimo . ......................il punto è che il firestorm unisce ad una robustezza incredibile telaio praticamente susp e setting da truck da "gara " .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
28 ottobre 08, 10:59 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Perchè è una idea che mi appassiona. | |
28 ottobre 08, 14:34 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Diciamo che sono ambedue ottimi modelli, E' vero che il Rustler pecca nel setup... rinpingo il Toe posteriore che sarebbe stato bello Avere Anche le torette degli ammo non lasciano molte possibilità... Le plastiche, con il tempo si logorano... sicuramente si è spezzato perchè già stressato più volte e comunque quello è un punto di rottura voluto da Hpi per evitare problemi più grossi. Anche il fatore "C" è importante.... a volte cadi male e Mai spaccato un braccetto Concordo con Jari.... Mi attizza... ma solo per guardare | |
Bookmarks |
| |