Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 23:09   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Dunque
Per prima cosa il Vxl è un 3500 giri, e non essendo un 540 Standard ma a cassa lunga deve essere ben rapportato per avere una buona resa.
Il numero di giri/V conta poco... il Mamba 5700, ad esempio, spinge meno del Velineon 3500... ciuccia e scalda di più

Il Mio parere, ma solo da osservatore (ho il Rustler ma non il Firestorm) è che a livello di setup sia più curato L'Hpi... Per il resto, sinceramente, credo che il Rustler non sia secondo a nessuno. In un anno di maltrattamenti... e salti a 3 metri di H ho fatto danni si e no per 10 Euro
La trasmissione, credimi, è l'ultimo dei problemi del Rustlerino
TUTTA in metallo planetari compresi ....


Duzzo, sulle torrette la pensavo anche io come te... tanto che ho preso un set di ricambio che... è ancora imbustato...
Sono daccordo con mastro skiev Rustler vxl 1° - Firestorm 2°
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 23:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Sono daccordo con mastro skiev Rustler vxl 1° - Firestorm 2°

che considerazione stupida....direi il contrario....il motore conta poco, badate a ciò che vi fornisce la casa, le plastiche , la meccanica e la struttura del mezzo.... per me 380 euro di rusteler vxl sono un furto, gira su bronzine, la meccanica di plastica, le plastiche sono fragili, per non parlare degli ammo
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 23:18   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
che considerazione stupida....direi il contrario....il motore conta poco, badate a ciò che vi fornisce la casa, le plastiche , la meccanica e la struttura del mezzo.... per me 380 euro di rusteler vxl sono un furto, gira su bronzine, la meccanica di plastica, le plastiche sono fragili, per non parlare degli ammo
plastiche fragili sul rustler? skiev per cortesia di qualcosa...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 23:19   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
che considerazione stupida....direi il contrario....il motore conta poco, badate a ciò che vi fornisce la casa, le plastiche , la meccanica e la struttura del mezzo.... per me 380 euro di rusteler vxl sono un furto, gira su bronzine, la meccanica di plastica, le plastiche sono fragili, per non parlare degli ammo
Se la considerazione è stupida.........te la tieni per te, anche per me la tua considerazione è "stupida", però non l'ho scritto
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 23:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Se la considerazione è stupida.........te la tieni per te, anche per me la tua considerazione è "stupida", però non l'ho scritto

hai la coda di paglia? che mezzo hai tu per dire che il rustler è 1 ed l'e-firestorm 2, secondo me non possiedi nessuno dei due.
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 00:18   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
hai la coda di paglia? che mezzo hai tu per dire che il rustler è 1 ed l'e-firestorm 2, secondo me non possiedi nessuno dei due.
Caspita qui ci si attizza....

io ho il rustler..quindi dico la mia soprattutto avendo anche l'emaxx e l'erevo...di plastiche traxxas posso parlare per esperienza...delle restanti plastiche dite la vostra ma anche se vorrai apostrofare con dolci parole (dai non toccarmi il maestro lui è al di sopra dei mezzi) fai pure tanto qua non modera nessuno ....quindi possiamo offenderci ad oltranza.


Cmq il rustler appare moolto giocattoloso rispetto altri mezzi della stessa categoria....e come dici te motore a parte (visto che ambedue forniscono una potenza abbondante) io un rustler spaccato in due ancora devo vederlo nonostante moltissimi maltrattamenti saltacci e skianti ove per esempio altri come un evader duratrax ci ha lasciato più volte la pellaccia. Anche a parere dei presenti scoppiettari il mezzo dopo dei botti da andarlo a raccattare frantumato in pista ha sempre retto bene. Poi che no nsi sia mai rotto nulla non è vero...un braccetto skiantandomi contro una staccionata in ferro ma è sopportabile. Questo non riguarda solo la mia esperienza ma anche quella di altri rustleriani quindi nel complesso il mezzo è robusto ed affidabile e questo è quello che conta al di fuori di particolari che rendono altri mezzi più accurati.

380 EURI un rustler?!? Ma chi è il ladrone...mi sa che si trova intorno ai 300€ tranqui se giri un po' senza stancarti...io 6 mesi fa l'ho preso a 270€.

X gli ammo ti do' ragione...mizzica che scarsi si aprono come niente ..quelli sono da cambiare e anche loro lo sanno.

Trasmissione......qua io non ne so' molto ma ovviamente sia l'emaxx che l'erevo sono Brushless ready come la trasmissione del rustler.... io sinceramente di problemi non ne ho mai avuti e pensa che ci mettono su dei mamba monster a 6s....sei sicuro che dia problemi ?!? Sei sicuro che quella "plastica" della trasmissione non valga nulla. Il velienon è brutale ti pare che una trasmissione cosi' "scarsa" non si sarebbe sbriciolato?!?

Se non ricordo male enzocomA (ave enzoGIG) ha un rustler ...te hai un firestorm o hai anche un rustler?

Ultima modifica di urakan : 27 ottobre 08 alle ore 00:26
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 08:17   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Smile

Scusami Enzocom123

ma dai....la smettete non volevo offendere,ho espresso la mia, sono felice posserrore di modelli elettrici e scoppio tra cui:
1- Uno stampede vechio modello - Traxxas
2- Telaio on-road tl01 - Tamiya
3- Mini quake - Duratraxx
4- E-maxx wide vecchio modello con Bl novak
5- Hpi e-firestorm
6- Hpi SavageSS
7- Hpi Nitro Mts 18ss

quindi ho tirato giù delle considerazioni, dopo svariati test sono arrivato alla conclusione che chi ha le migliori plastiche e meccanica è l'HPI, ci si fa di tutto e non si rompe.

Mi da solo fastidio elogiare in un post con dei numeri i modelli,così facendo nel mondo del modellismo nn ci saranno mai differenze e modi di pensare diverso.

Salve
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.

Ultima modifica di Traxxas : 27 ottobre 08 alle ore 08:23
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 09:19   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
Scusami Enzocom123

ma dai....la smettete non volevo offendere,ho espresso la mia, sono felice posserrore di modelli elettrici e scoppio tra cui:
1- Uno stampede vechio modello - Traxxas
2- Telaio on-road tl01 - Tamiya
3- Mini quake - Duratraxx
4- E-maxx wide vecchio modello con Bl novak
5- Hpi e-firestorm
6- Hpi SavageSS
7- Hpi Nitro Mts 18ss

quindi ho tirato giù delle considerazioni, dopo svariati test sono arrivato alla conclusione che chi ha le migliori plastiche e meccanica è l'HPI, ci si fa di tutto e non si rompe.

Mi da solo fastidio elogiare in un post con dei numeri i modelli,così facendo nel mondo del modellismo nn ci saranno mai differenze e modi di pensare diverso.

Salve
Bel garage ma nessuno mette in dubbio le tue considerazioni solo che essendo di natura tecnica dopo attenta rilettura penso che tu abbia confuso la versione rustler xl5 con il vxl che ha diversi particolari rivisti.
Senza nulla togliere all'e-firestorm che non ho avuto modo di vedere in azione.

Con EnzoGiG (ave GIG) potevi anche non scusarti lui ama tutte le sue pecorelle nere smarrite.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
ESATTO

La trasmissione è RIGOROSAMENTE in metallo compresi i planetari....
L'ho già scritto qui non si legge è?


Per il discorso delle plastiche.... so solo che il firestorm del duzzo al secondo salto si è spezzato in due... mentre il mio rustlerino fragilino fragilino ha saltato per tutto il pomeriggio (e parlo di 3 metri H).
Altra cosa... circa 6 mesi fa ho colpito ai 90 km/h il povero Urakan... fermo sulla traiettoria.... colpito lateralmente. Vi dico solo che dal botto impressionante le persone che erano in pista sono uscite in strada per capire cosa fosse accaduto. CHiedete all'Ura quante plastiche si sono rotte tra il mio ed il suo

Se la considerazione è stupida... sono contento di stare con gli stupidi!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 12:08   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
ESATTO

La trasmissione è RIGOROSAMENTE in metallo compresi i planetari....
L'ho già scritto qui non si legge è?


Per il discorso delle plastiche.... so solo che il firestorm del duzzo al secondo salto si è spezzato in due... mentre il mio rustlerino fragilino fragilino ha saltato per tutto il pomeriggio (e parlo di 3 metri H).
Altra cosa... circa 6 mesi fa ho colpito ai 90 km/h il povero Urakan... fermo sulla traiettoria.... colpito lateralmente. Vi dico solo che dal botto impressionante le persone che erano in pista sono uscite in strada per capire cosa fosse accaduto. CHiedete all'Ura quante plastiche si sono rotte tra il mio ed il suo

Se la considerazione è stupida... sono contento di stare con gli stupidi!
w w lo skiev... quante plastiche avete rotto? ehehehehe
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI E-Firestorm RadioParadise Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 02 febbraio 10 10:18
Urgente hpi e-firestorm top gear Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 16 luglio 09 20:20
Traxxas E-revo/hpi Firestorm Flux enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 23 luglio 08 13:17
Hpi Firestorm 10T kenobi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 febbraio 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002