06 ottobre 08, 21:38 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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10 dicembre 08, 14:48 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Varese
Messaggi: 32
| e-revo tutta la vita
Ciao, posseggo sia e-max che e-revo Tutta la vita e-revo Se guardi le quote a terra ti acorgerai che il revo e il maxx possono affrontare le stesse asperità usando ovviamente i canti level sul revo. Il revo è: 3 volte piu stabile, immensamente piu robusto per via non dela materiale, ma del progetto e punti punti di leva per ammortizzatori. Il telaio poi non è attaccato con 4 vitine ridicole ma è un bel blocco unico. Il revo come il maxx però, pesano, non ti lasciare ingolosire da motori che fano un botto di giri: prendi un regolatore che sia capace di andare a 6s prendi 2 pile 3s massimo da 5000 (le 4000 hanno il miglior rapporto costo-prestazioni) prendi un motore che sia da 1500 a 1700 kv per avere tanta coppia (il mezzo pesa, serve coppia non giri in alto) e metti pignoni grossini da 17 a 19 Hai un mezzo che dura 40 minuti le batterie, non si scalda, e fai tutto cio che ti verra in mente da qui all'infinito Non dimenticare inoltre che: per il revo o e-revo c'è l'impossibiloe di ricambi sul web, trovi tutto a prezzi decenti come ricambi e ha una eccellente tenuta nell'usato Ti cosniglio inoltre di pensare a gomme decenti perche le talon di serie tengono troppo, lamacchian non derapa e tende ad impuntarsi pegiorando la stabilita..i monster sono pesanti, per fare le curve veloci vanno fatti un'po driftare per evitare che il peso le faccia appunto impuntare e per via dell'altezza da terra cappottare. Le crime proline strette low profile sono eccelse per la pista e quelle normali vanno per fare qualunque cosa. Ricorda che il e.revo ha anche l'alettone che protegge in modo eccellente dai cappottoni ed evita che, anche con forti botte, si vada a toccare la parte centrale dove c'è il supporto motore-regolatore-radio. Il e-revo inoltre ha gia degli ammortizzatoiri di serie in metallo 4 e non 8 come il maxx...credimi, fare il set-up è una pacchia, io ci metto mezz'ora per 4 contro 2 ore per 8 anche per via del peggiore accesso alle viti delle torrette. Il revo può diventare alto per fare scalate (vedi summit come stesso telaiocosa fa), medio è un tutofare mangia campi di patate e campi di orticche alti, basso con diffe centrale, gomme base e barre di torsione è un mangiapista che sta dietro ai truggy piu leggeri e benzina mali sbrana con la coppia dell'eletrico. Buon acquisto |
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