06 ottobre 08, 11:30 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2008
|
buon giorno a tutti, forse oggi a mente fresca riuscite a dirmi 1 cosa uguale per tutti, ognuno ha i suoi punti di vista ho capito, ma tutti insieme mi dite cosa mi conviene prendere per " un cazzeggio " per piste non perfette??? Quando ho iniziato io il modellismo 15 anni fà , non c'erano tanti problemi o discussioni, a parte il fatto che non esistevano i forum e si parlava di persona , ma questo è un altro discorso, io voglio solo sapere cosa prendere: scala 1:10 , brushless, 4WD, per piste dietrocasa , siti , bugget 450. Grazie, non vorrei tornare al nitro. |
06 ottobre 08, 11:33 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Traxxas e-maxx brushless su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questo e-maxx brushless... oppure ti prendi l'e-revo TRAXXAS anche se non è brushless ma non è mica male come performance. oppure sempre su ebay : MONSTER TRUCK MAD TRUCK BRUSHLESS RADIO DIGITALE 100 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo con questo però devi ordinarti un servo nuovo in quanto quello originale si spacca facilmente.
__________________ | |
06 ottobre 08, 14:08 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
E-revo ed E-maxx due grandi automodelli elettrici firmati traxxas ottimi entrambi spendi un pò di più per le batterie visto che ne usano due entrambi ma non tene pentirai... Il maxx è più grosso e più alto, utilizzabile praticamente da per tutto Il revo più basso, più veloce e salta molto di più però costa 100 in più del maxx Ti consigli di visitare il 3d di jari dove cercava di risolvere l'eterno dilemma fra e-maxx o e-revo (poi a preso l'e-maxx perchè puoi farci di tutto su vari terreni)
|
06 ottobre 08, 15:10 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 ottobre 08, 15:26 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
la terra è fatta...di tanti cervelli..e ognuno và da sè...e non sempre funzia bene..poi puoi farti un' idea leggendo i vari topic sull' argomento che sono molti e abbastanza sviscerati... vai di e-maxx o di e-revo.. il primo è poco pistaiolo..però fai di tutto dal trial agli allunghi paurosi, salti,scalate..insomma lo metti ovunqui e quello fà bella f igura..è robusto e alto in modo da non aver ostacoli...del e-maxx ci sono 2 modelli 1&2versione..l' e-maxx visto che è sul mercato da un tot lo riesci a trovare anche usato..io ne vendo uno.. il revo, modello notevole , è nato x la pista il trial, i salti, quasi indistruttibile, vàbene anche su terreni sconnesi...l' unica pecca costa un brodo...se si vuole poi brushlezizzare...si arriva sui 550eu... |
06 ottobre 08, 16:04 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 ottobre 08, 19:44 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Chiedo venia! parlo me, mi sono lasciato prendere dalla foga... In troppi ormai siamo caduti nella rete di Spammilator questa volta ho sbagliato io a portare la discussione a una NON discussione! Per il campo di patate, non hai scelte se non E-Revo o E-Maxx, almeno qui credo che dubbi non ce ne siano Ciao! | |
06 ottobre 08, 21:03 | #59 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
06 ottobre 08, 21:22 | #60 (permalink) Top |
|
ohh ecco di cosa parlavo...una risposta chiara e semplice tra i due traxxas prefersco e-revo. Quando dovrebbero uscire i nuovi modelli di Losi? Ma poi alla fine chissa' quanto costeranno...vado a vedere se trovo info in rete! |
Bookmarks |
| |