Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 08, 11:30   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2008
buon giorno a tutti,
forse oggi a mente fresca riuscite a dirmi 1 cosa uguale per tutti, ognuno ha i suoi punti di vista ho capito, ma tutti insieme mi dite cosa mi conviene prendere per " un cazzeggio " per piste non perfette???
Quando ho iniziato io il modellismo 15 anni fà , non c'erano tanti problemi o discussioni, a parte il fatto che non esistevano i forum e si parlava di persona , ma questo è un altro discorso, io voglio solo sapere cosa prendere:
scala 1:10 , brushless, 4WD, per piste dietrocasa , siti , bugget 450€.
Grazie, non vorrei tornare al nitro.
biker72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 11:33   #52 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da biker72 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,
forse oggi a mente fresca riuscite a dirmi 1 cosa uguale per tutti, ognuno ha i suoi punti di vista ho capito, ma tutti insieme mi dite cosa mi conviene prendere per " un cazzeggio " per piste non perfette???
Quando ho iniziato io il modellismo 15 anni fà , non c'erano tanti problemi o discussioni, a parte il fatto che non esistevano i forum e si parlava di persona , ma questo è un altro discorso, io voglio solo sapere cosa prendere:
su ebay:
Traxxas e-maxx brushless su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

questo e-maxx brushless... oppure ti prendi l'e-revo TRAXXAS anche se non è brushless ma non è mica male come performance.
oppure sempre su ebay :

MONSTER TRUCK MAD TRUCK BRUSHLESS RADIO DIGITALE 100 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

con questo però devi ordinarti un servo nuovo in quanto quello originale si spacca facilmente.
Vecchio 06 ottobre 08, 12:51   #53 (permalink)  Top
User

grazie,
poi ci sono altri d'accordo?? qualcos'altro??
Vecchio 06 ottobre 08, 14:08   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
E-revo ed E-maxx due grandi automodelli elettrici firmati traxxas ottimi entrambi spendi un pò di più per le batterie visto che ne usano due entrambi ma non tene pentirai... Il maxx è più grosso e più alto, utilizzabile praticamente da per tutto Il revo più basso, più veloce e salta molto di più però costa 100€ in più del maxx Ti consigli di visitare il 3d di jari dove cercava di risolvere l'eterno dilemma fra e-maxx o e-revo (poi a preso l'e-maxx perchè puoi farci di tutto su vari terreni)
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 15:10   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
E-revo ed E-maxx due grandi automodelli elettrici firmati traxxas ottimi entrambi spendi un pò di più per le batterie visto che ne usano due entrambi ma non tene pentirai... Il maxx è più grosso e più alto, utilizzabile praticamente da per tutto Il revo più basso, più veloce e salta molto di più però costa 100€ in più del maxx Ti consigli di visitare il 3d di jari dove cercava di risolvere l'eterno dilemma fra e-maxx o e-revo (poi a preso l'e-maxx perchè puoi farci di tutto su vari terreni)
per motorizarli brushless che tipo di motore e regolatore dovrei prendere?che sia sufficentemente potente poi con batt. lipo o nimh? visto che ne dovrei prendere 2 almeno le prendo giuste ( altre 2 lipo e nimh le ho a casa)
Vecchio 06 ottobre 08, 15:26   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
la terra è fatta...di tanti cervelli..e ognuno và da sè...e non sempre funzia bene..poi puoi farti un' idea leggendo i vari topic sull' argomento che sono molti e abbastanza sviscerati...
vai di e-maxx o di e-revo..
il primo è poco pistaiolo..però fai di tutto dal trial agli allunghi paurosi, salti,scalate..insomma lo metti ovunqui e quello fà bella f igura..è robusto e alto in modo da non aver ostacoli...del e-maxx ci sono 2 modelli 1&2versione..l' e-maxx visto che è sul mercato da un tot lo riesci a trovare anche usato..io ne vendo uno..
il revo, modello notevole , è nato x la pista il trial, i salti, quasi indistruttibile, vàbene anche su terreni sconnesi...l' unica pecca costa un brodo...se si vuole poi brushlezizzare...si arriva sui 550eu...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:04   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Manoel
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il primo è poco pistaiolo..però fai di tutto dal trial agli allunghi paurosi, salti,scalate..insomma lo metti ovunqui e quello fà bella f igura..è robusto e alto in modo da non aver ostacoli...del e-maxx ci sono 2 modelli 1&2versione..l' e-maxx visto che è sul mercato da un tot lo riesci a trovare anche usato..io ne vendo uno..
Ma hai messo un annuncio sul mercatino?!?! Me lo devo essere perso!
Manoel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 19:44   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
buon giorno a tutti,

Chiedo venia! parlo me, mi sono lasciato prendere dalla foga...
In troppi ormai siamo caduti nella rete di Spammilator questa volta ho sbagliato io a portare la discussione a una NON discussione!
Per il campo di patate, non hai scelte se non E-Revo o E-Maxx, almeno qui credo che dubbi non ce ne siano
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 21:03   #59 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
buon giorno a tutti,
Quoto per l' E-REVO o E-MAX anche se con due batterie non ci giri troppo, per la motorizzazione montaci un KIT VELINEON su ebay USA e lo paghi sui 120,00 euros, ti basta solo un motore, altrimenti se vuoi un consiglio disinteressato aspetta l'uscita dei buggy 1/8 LOSI o PIKTOR già RTR completi di tutto e tagli la testa a "biagio".
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 21:22   #60 (permalink)  Top
User

Thumbs up

ohh ecco di cosa parlavo...una risposta chiara e semplice tra i due traxxas prefersco e-revo. Quando dovrebbero uscire i nuovi modelli di Losi? Ma poi alla fine chissa' quanto costeranno...vado a vedere se trovo info in rete!
Rispondi

Bookmarks