![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007
| Vendo Vintage Tamiya Rough Rider Srb
Come da titolo vendo Rough Rider in ottime condizioni (Shelf Queen), che avevo acquistato tempo fa, ma mi servono fondi urgenti causa ..vado a stare con la mia ragazza. La Rough Rider non è mai stata usata, sempre esposta sullo scaffale (impolverata). [IMG] ![]() ![]() ![]() Come vedete non ha segni o graffi sul fondo del telaio. ![]() Chiedo 400 euro. ![]() ![]() Se non ricevo offerte entro breve la metterò su ebay.. interessati? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Secondo me un'inserzione del genere buttata nel mercatino và persa è più sensata nella sezione elettrico dove modellisti magari interessati seguono quasi quotidianamente .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Strano cosa? Ti pare che uno 400 euri li investe nel vintage quando si può comperare un e-revo. A me (e mi sà anche agli altri) sembra cosi' normale. Ao poi rimane il fatto che non metto in dubbio che li valga ma forse questa è la sezione per smanettoni squatrinati più che per collezionisti. Probabilmente su ebay avresti + fortuna. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Il R.R. mi tenta davvero tanto perché purtroppo quello in firma lo dovetti vendere ![]() Quella per la Tamiya è una passione e non importano qualità o prestazioni del modello; in commercio si trovano per meno modelli più performanti e che danno sicuramente più soddisfazioni del buon vecchio R.R. ma la soddisfazione di rimettere in movimento un buggy che nel 1980 era a dir poco rivoluzionario, con il blocco motore in alluminio e il vano elettrico sigillati, ammortizzatori ad olio e cuscinetti a sfere è unica. Per questo motivo c'è chi potrebbe spendere una cifra simile. Di sicuro su eBay ci sono più possibilità di venderlo a quel prezzo. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2007
| Citazione:
Comunque che modelli intendete dire che preferite al RR per esempio? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |