![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: messina
| hsp monster truck e l'acqua !
Salve a tutti, sono nuovissimo sia del forum che con i modelli radiocomandati. Ho aqcuistato da poco un monster truck della hsp, giusto per incominciare e non spendere una cifra, ci ho girato un po nella spiaggia e un po in uno spiazzo asfaltato, tutto perfetto finchè non è entrato in una pozza di acqua e li si è fermato ![]() Ho staccato subito la batt. ma il regolatore gia fumava ! Ho aperto, pulito e asciugato sia il regolatore che il ricevitore del telecomando, ora il monster funziona di nuovo, solo quando faccio retromarcia mi sono accorto che i transistor del regolatore scalda tantissimo (scotta da non poterlo toccare). Volevo sapere se è normale o si è danneggiato ed è cambiare? Se è da cambiare, consigli su cosa comprare sono bene accetti ![]() C'è una soluzione per non far riempire si sabbia il regolatore e il ricevitore? Grazie anticipato a chiunque mi vorrà aiutare. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Potresti avere rovinato il regolatore... passo parola a sagge menti più esperte!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| MUCH MORE Dirve ESC Digital Forward/Reverse 17-36Turns Heatsink ME-DR01B - Motor & ESC. | ESC -Car FET - rcMart.com - questo stando a ke dicono è water proof,supporta le li-po e il prezzo non è esagerato. se becchi la dogana però... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti Voi, avevo intuito che era da cambiare, e mi avete dato la tristissima certezza. Ora provvederò ad acquistare un regolatore(ESC) nuovo magari waterproof. Scusate, ma visto che devo spendere un po di soldini per il regolatore, non c'è un'accoppiata di regolatore e motore piu potente per girare un po meglio nella sabbia? Considerate che ho 2 batt. orion 3000 e una 4500 tutte da 7,2V che vorrei continuare ad usare. Vorrei spendere, se possibile, entro i 50 euri ! Arigrazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ok, visto che non mi date suggerimenti, forse per il budget molto basso, quanto devo spendere per un esc e un motore piu potente per divertirmi in spiaggia? considerate che essendo alla mia prima esperienza non ho molte pretese e che originale era gia carino solo che si infossava un tantino. Non devo fare salti di 2 metri ne gare. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monster truck | pivello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 21 giugno 07 12:37 |
monster truck | simone_74 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 27 febbraio 07 23:00 |
monster truck | simone_74 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 27 febbraio 07 21:56 |
Stadium Truck O Monster Truck? | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 settembre 06 21:20 |
monster truck | bono003 | Automodellismo | 0 | 26 settembre 04 15:48 |