![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Quoto!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
ed è vero,fidati ![]() ho visto che hai usato le foto della mia inserzione e-bay,se il modello ti interessa,mandami pm,potrebbe scapparci lo sconto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Jari lo puo confermare,non è un mio alter ego e non ci gudagna nulla(poi ci sentiamo per gli sconti promozione ok? ![]() scherzi a parte, dovresti provarli per giudicarli ![]() ogni scarrafone e bello a mamma sua ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
YouTube - HENG LONG WEIGHT GRADE ha filmato la mia ragazza.. scusate la qualità ehehehehe cmq è vero io non ci guadagno nulla a fare promozione al mad (sempre che gabriele non mi assuma come venditore per il veneto). io ho quel telaio e posso dire che è più resistente di quanto si possa immaginare.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao jari tutto bene?Bellissimo il video,mi fa sempre piacere vedere i miei bambini che scorrrazzano sani e veloci ![]() guarda,se davvero vuoi diventare mio rivenditore per il veneto,no problema,ci possiamo accordare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
UserPlus | eheh il tempo è poco ... ma quando posso molto molto volentieri pubblicizzo il tuo mezzo ... io ne sono pienamente soddisfatto .. ci salto di qua e di la e gli ho fatto fare dei bei voli. A parte il servo sostituito poco dopo l'acquisto per il resto tutto bene. In molti mi sconsigliarono la "cinesata" come del resto i servi towerpro ma io mi ci trovo benissimo e come entry level per divertirsi sono delle ottime macchine (chassis in alluminio che nessuno ti da a quelle cifre). ora ho le scarpe distrutte (gomme) hai per caso un treno in stock? se si a quanto?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Urgente!!! Motore Brushless Per Monster Truck | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 07 maggio 08 21:59 |
quale motore brushless x monster?? | Capitanscicchigno | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 12 settembre 07 01:33 |