Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 20:38   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Per i monster ci vogliono almeno esc da 70A in su, meglio un 100A dato il peso e i motori devono essere da 3000KV a 3500KV per avere un ottima coppia e ripresa, infatti a loro non serve la velocità ma solo la potenza per poter affrontare terreni sconnessi e difficili

Quoto!!!
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 21:42   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stramanu Visualizza messaggio
nelle caratteristiche tecniche c'è scritto: TUTTI GL INGRANAGGI SONO IN ACCIAIO TEMPERATO(!!!)CIO' SIGNITICA CHE LA MECCANICA PUO SUPPORTARE TRANQUILLAMENTE IL MOTORE BRUSHLESS,SENZA AGGIUNGERE NULLA!

Rapporto cambio 8.1:1

ed è vero,fidati
ho visto che hai usato le foto della mia inserzione e-bay,se il modello ti interessa,mandami pm,potrebbe scapparci lo sconto
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 22:39   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Si ma sul MAD TRUCK non va bene è troppo potente,il mezzo è troppo leggero per sopportare le sollecitazioni e la potenza del KIT VELINEON ti potresti ritrovarti con il mezzo spaccato in due. Il KIT VELINEON và bene sui modelli AMAX-HSP-HIMOTO o BUG CRUSCHER, anche perchè li ho già testati personalmente e vanno una bomba, te lo posso assicurare
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 00:21   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Si ma sul MAD TRUCK non va bene è troppo potente,il mezzo è troppo leggero per sopportare le sollecitazioni e la potenza del KIT VELINEON ti potresti ritrovarti con il mezzo spaccato in due. Il KIT VELINEON và bene sui modelli AMAX-HSP-HIMOTO o BUG CRUSCHER, anche perchè li ho già testati personalmente e vanno una bomba, te lo posso assicurare
ma scusa... come fai a dire che sul mad non ci vanno? se il velineon funzia sugli amax che sono fatti interamente di plastica perchè non dovrebbero andare sul mad truk) e nonostante tiri come un matto devo andora cambiare un pezzo!
Vecchio 30 settembre 08, 00:30   #15 (permalink)  Top

Citazione:
enzo,non prendertela,ma a me pare che promuovi il tuo prodotto..niente di male,ci mancherebbe,sono sicuramente ottimi modelli,ma guarda che il mad regge un 2450 a 11,1 volt,senza rompere nulla,ne ho venduti diversi,nessuna rottura da stress,
Jari lo puo confermare,non è un mio alter ego e non ci gudagna nulla(poi ci sentiamo per gli sconti promozione ok?)

scherzi a parte, dovresti provarli per giudicarli
ogni scarrafone e bello a mamma sua
Vecchio 30 settembre 08, 00:40   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
enzo,non prendertela,ma a me pare che promuovi il tuo prodotto..niente di male,ci mancherebbe,sono sicuramente ottimi modelli,ma guarda che il mad regge un 2450 a 11,1 volt,senza rompere nulla,ne ho venduti diversi,nessuna rottura da stress,
Jari lo puo confermare,non è un mio alter ego e non ci gudagna nulla(poi ci sentiamo per gli sconti promozione ok?)

scherzi a parte, dovresti provarli per giudicarli
ogni scarrafone e bello a mamma sua
we gabri da qaunto tempo... a titolo informativo ho messo un video sul tubo del truggy. purtroppo avevo le batterie scariche ma se vuoi darci un okkiata...

YouTube - HENG LONG WEIGHT GRADE

ha filmato la mia ragazza.. scusate la qualità ehehehehe
cmq è vero io non ci guadagno nulla a fare promozione al mad (sempre che gabriele non mi assuma come venditore per il veneto). io ho quel telaio e posso dire che è più resistente di quanto si possa immaginare.
Vecchio 30 settembre 08, 00:52   #17 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
we gabri da qaunto tempo... a titolo informativo ho messo un video sul tubo del truggy. purtroppo avevo le batterie scariche ma se vuoi darci un okkiata...

YouTube - HENG LONG WEIGHT GRADE

ha filmato la mia ragazza.. scusate la qualità ehehehehe
cmq è vero io non ci guadagno nulla a fare promozione al mad (sempre che gabriele non mi assuma come venditore per il veneto). io ho quel telaio e posso dire che è più resistente di quanto si possa immaginare.

ciao jari tutto bene?Bellissimo il video,mi fa sempre piacere vedere i miei bambini che scorrrazzano sani e veloci
guarda,se davvero vuoi diventare mio rivenditore per il veneto,no problema,ci possiamo accordare
Vecchio 30 settembre 08, 00:57   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
ciao jari tutto bene?Bellissimo il video,mi fa sempre piacere vedere i miei bambini che scorrrazzano sani e veloci
guarda,se davvero vuoi diventare mio rivenditore per il veneto,no problema,ci possiamo accordare
eheh il tempo è poco ... ma quando posso molto molto volentieri pubblicizzo il tuo mezzo ... io ne sono pienamente soddisfatto .. ci salto di qua e di la e gli ho fatto fare dei bei voli. A parte il servo sostituito poco dopo l'acquisto per il resto tutto bene. In molti mi sconsigliarono la "cinesata" come del resto i servi towerpro ma io mi ci trovo benissimo e come entry level per divertirsi sono delle ottime macchine (chassis in alluminio che nessuno ti da a quelle cifre). ora ho le scarpe distrutte (gomme) hai per caso un treno in stock? se si a quanto?
Vecchio 30 settembre 08, 01:33   #19 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
eheh il tempo è poco ... ma quando posso molto molto volentieri pubblicizzo il tuo mezzo ... io ne sono pienamente soddisfatto .. ci salto di qua e di la e gli ho fatto fare dei bei voli. A parte il servo sostituito poco dopo l'acquisto per il resto tutto bene. In molti mi sconsigliarono la "cinesata" come del resto i servi towerpro ma io mi ci trovo benissimo e come entry level per divertirsi sono delle ottime macchine (chassis in alluminio che nessuno ti da a quelle cifre). ora ho le scarpe distrutte (gomme) hai per caso un treno in stock? se si a quanto?
azz mi spiace niente gomme per truggy mi sono rimaste solo una coppia di gomme per mad,te le lascio per una fesseria,se le vuoi
Vecchio 30 settembre 08, 01:36   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
azz mi spiace niente gomme per truggy mi sono rimaste solo una coppia di gomme per mad,te le lascio per una fesseria,se le vuoi
ma due gomme solo non saprei dove metterle... mi scombussolano l'assetto... cavolo non sono capace a trovare 4 gomme senza spendere un capitale.... l'esagono da quanto è? azz forse è meglio se le smonto e lo misuro..

Bookmarks