Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 09:58   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Sicuramente è un buon prodotto.... ma da quello che so i ricambi sono difficili da trovare. Io preferisco alla lunga il Maxx, ma è solo questione di gusti perchè a quel che dicono il Savage è ancora più resistente (Stock Vs Stock)
Per il resto non saprei.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 13:06   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
qualcuno mi ha suggerito e-savage... oddio già sono in difficoltà in più qua arrivano anche altri modelli.. eheheh che dite?
Sei un tipetto complicato che si crea troppi problemi
Dai scherzo fai bene a farti domande ma non farti trascinare nel occhio del cicolne degli acquisti ove tutto ti ruota attorno vertiginosamente.

E-savage....più corto, più alto, più instabile ....l'emaxx 3905 lo batte su quasi tutti i punti.

Parliamo della Resistenza....su l'emaxx se cambi i bulk e tower hai un mezzo indistruttibile!!!!! Savage....per esperienza del mio amico jean...ha preso una pacca che per raddrizzare il telaio ha fatto una fatica porca.

Pezzi di ricambio...e-maxx a go go...savage.....tempi lunghi e mezzo a riposo.

Oltretutto l'esavage ha un porta batterie addirittura + ridicolo in termini di funzionalità di quello dell'e-revo...ed ho detto tutto.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 13:08   #63 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Sei un tipetto complicato che si crea troppi problemi
Dai scherzo fai bene a farti domande ma non farti trascinare nel occhio del cicolne degli acquisti ove tutto ti ruota attorno vertiginosamente.

E-savage....più corto, più alto, più instabile ....l'emaxx 3905 lo batte su quasi tutti i punti.

Parliamo della Resistenza....su l'emaxx se cambi i bulk e tower hai un mezzo indistruttibile!!!!! Savage....per esperienza del mio amico jean...ha preso una pacca che per raddrizzare il telaio ha fatto una fatica porca.

Pezzi di ricambio...e-maxx a go go...savage.....tempi lunghi e mezzo a riposo.

Oltretutto l'esavage ha un porta batterie addirittura + ridicolo in termini di funzionalità di quello dell'e-revo...ed ho detto tutto.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 13:13   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
infatti il problema ricambi me lo ero già posto....
cmq sia la mia scelta va sul maxx... torno ora dal negozio dove sono andato a vederlo live,.....

che bello ... il prezzo? buahahah quando me lo ha detto mi sono messo a ridergli in faccia poverino (550 Euro ovviamente senza batterie).... io gli ho spiegato che su interneto lo trovi a meno di 400 euro... cmq vabbè me lo apsettavo...

adesso faccio un po di ordine ... metto in vendita quello che non mi interessa piu che ho in casa (e ce n'è di roba e poi prima di natale ... eheh credo molto molto prima) ordiniamo la bestia...
Vecchio 20 settembre 08, 13:27   #65 (permalink)  Top
User

Citazione:
infatti il problema ricambi me lo ero già posto....
cmq sia la mia scelta va sul maxx... torno ora dal negozio dove sono andato a vederlo live,.....

che bello ... il prezzo? buahahah quando me lo ha detto mi sono messo a ridergli in faccia poverino (550 Euro ovviamente senza batterie).... io gli ho spiegato che su interneto lo trovi a meno di 400 euro... cmq vabbè me lo apsettavo...

adesso faccio un po di ordine ... metto in vendita quello che non mi interessa piu che ho in casa (e ce n'è di roba e poi prima di natale ... eheh credo molto molto prima) ordiniamo la bestia...

MINGHIA CHE LADRONE!!!!
Ma questo è pazzo qui a BO lo vendono max a 399....digli di farsi un antidoping al tipo.
Vecchio 20 settembre 08, 13:49   #66 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
MINGHIA CHE LADRONE!!!!
Ma questo è pazzo qui a BO lo vendono max a 399....digli di farsi un antidoping al tipo.
CHE TI DEVO DIRE... io e l'amico mio ci siamo fatti 4 belle risate dopo aver parlato con il negoziante... (che ha nome in provincia non l'ultimo degli arrivati). Gli ho spiegato che su internet lo trivi adirittura a 369 Euro ma non ha voluto saperne... Poi volevo prendere dei pacchi batterie e un carica/scarica e questo mi è venuto a dire che si rovinano le batterie se si scaricano ecc ecc...
guarda penso che si abbia giocato la possibilità di vedermi ancora dentro li...
Vecchio 21 settembre 08, 00:08   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
CHE TI DEVO DIRE... io e l'amico mio ci siamo fatti 4 belle risate dopo aver parlato con il negoziante... (che ha nome in provincia non l'ultimo degli arrivati). Gli ho spiegato che su internet lo trivi adirittura a 369 Euro ma non ha voluto saperne... Poi volevo prendere dei pacchi batterie e un carica/scarica e questo mi è venuto a dire che si rovinano le batterie se si scaricano ecc ecc...
guarda penso che si abbia giocato la possibilità di vedermi ancora dentro li...
Quanto ti capisco, anch'io ho smesso di entrare in un negozio della mia zona che tra l'altro è molto ben visto (d'altra parte è quasi l'unico ).
Ormai da tempo acquisto solo su internet.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 01:19   #68 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Quanto ti capisco, anch'io ho smesso di entrare in un negozio della mia zona che tra l'altro è molto ben visto (d'altra parte è quasi l'unico ).
Ormai da tempo acquisto solo su internet.
si ... convenienza e velocità fanno di internet l'unica via possibile per il modellismo attualmente....
poi se si rompe ci cambi i pezzi in casa ordinandoli su internet... meglio di cosi...
Vecchio 21 settembre 08, 10:50   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Manoel
Grazie a questo thread mi sta venendo voglia di provare un monster elettrico!

Sono un felice possessore di un MTA e di un Savage e soprattutto quest'ultimo mi ha regalato molte soddisfazioni in quanto l'ho trovato un ottimo mezzo, specialmente in virtù della sua affidabilità.

Mi piacerebbe però provare un E-Maxx e quindi sono andato a vederlo in un negozio di zona che me lo darebbe a 429 euro ( un po' caro, ma non in maniera esagerata) ma quando l'ho visto dal vivo sono rimasto un po' deluso: a voi non sembra un po' troppo plasticoso? Anche il telaio è interamente in plastica! Non si rischia di rompere tutto alla prima botta un po' decisa?
Manoel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 12:57   #70 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Manoel Visualizza messaggio
Grazie a questo thread mi sta venendo voglia di provare un monster elettrico!

Sono un felice possessore di un MTA e di un Savage e soprattutto quest'ultimo mi ha regalato molte soddisfazioni in quanto l'ho trovato un ottimo mezzo, specialmente in virtù della sua affidabilità.

Mi piacerebbe però provare un E-Maxx e quindi sono andato a vederlo in un negozio di zona che me lo darebbe a 429 euro ( un po' caro, ma non in maniera esagerata) ma quando l'ho visto dal vivo sono rimasto un po' deluso: a voi non sembra un po' troppo plasticoso? Anche il telaio è interamente in plastica! Non si rischia di rompere tutto alla prima botta un po' decisa?
Ormai abbiamo svelato tutti i pregi e difetti dell'emaxx nei vari thread e come dice il buon refu dipende da plastica a plastica ed in diversi casi è megli oche sia plastica ;).

Con l'emax ci abbiam overamente fatit i numeri e il problema se cappotti ti giochi le torrette che possono portare appresso i bulk.... quindi assolutamente da cambiare questi ...ti ritroverai un mezzo dai ottima affidabilità. Le plastiche sono ottime e se il savage è uguale all'e-savage....con l'emaxx ti troverai benissimo (chi ha l'e-savage ha ammesso come l'emaxx stock sia superiore)!!!

Io 429 non ce li spenderei in Italia e punterei all'acquisto americano. Se ti piace quel tipo di mezzo e considerando che la trasmissione è brushless ne rimarrai soddisfatto e potrai opportunamente upparlo.

Cmq per convincerti l'unica è vederlo dal vivo.......ovviamente trial....in piste off lo sconsiglio ma poi dipende dai gusti.
Rispondi

Bookmarks