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Vecchio 18 settembre 08, 17:45   #41 (permalink)  Top
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Aristraquoto


Esperto!?!.....non ne vedo

Qua gli unici esperti che conosco sono il refu e skiev....e qualche altro che non mi ricordo...poi ci sono fuoriclasse di elettronica tipo alexwroom che ti snocciola teoria e pratica da far paura ;)

Diciamo che è un mondo cosi' vasto che per diventare esperti ce n'e' di polvere da mangiare
eheh beh dai .. er aun complimento hihihihi
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Vecchio 19 settembre 08, 00:34   #42 (permalink)  Top
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certo che si se le disponibilità finanziarie lo permettono ehehehehe calcolando il costo di un e-revo + un buon kit brushless ....

ma forse non ti converrebbe elettrificare una 1:8 ... spenderesti in pratica la stessa cifra (sempre che trovi un telaio a pochi soldi da elettrificare).
Il problema è che non so se ho le competenze per farlo... immagino non sia una cosa molto facile... Bisognarà creare il supporto motore al posto del motore a scoppio, trovare tutti gli ingranaggi per la trasmissione.. insomma non saprei da dove partire..... avete per caso un link in cui se ne parli?

Imeiv
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Vecchio 19 settembre 08, 01:36   #43 (permalink)  Top
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Il problema è che non so se ho le competenze per farlo... immagino non sia una cosa molto facile... Bisognarà creare il supporto motore al posto del motore a scoppio, trovare tutti gli ingranaggi per la trasmissione.. insomma non saprei da dove partire..... avete per caso un link in cui se ne parli?

Imeiv
se ne parla in alcuni 3d.... però non so quale sia la difficoltà .. prova a chiedere a chi sta facendo questo passo....

eheh
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Vecchio 19 settembre 08, 01:48   #44 (permalink)  Top
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Il problema è che non so se ho le competenze per farlo... immagino non sia una cosa molto facile... Bisognarà creare il supporto motore al posto del motore a scoppio, trovare tutti gli ingranaggi per la trasmissione.. insomma non saprei da dove partire..... avete per caso un link in cui se ne parli?

Imeiv
Per quanto ho potuto leggere e capire è complesso ma non per quanto riguarda la trasmissione.
Infatti se prendi un nitro devi togliere il motore e rimpiazzarlo con un elettrico ma in realtà poi tutta la trasmissione ed il tranny rimangono quelli. La rogna è trovare forse i rapporti giusti, la sistemazione ideale dei pesi e lo spazio per ESC e pacchi batteria.
Forse dimentico qualcosa ma grosso modo credo sia "tutto" qui.
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Vecchio 19 settembre 08, 01:50   #45 (permalink)  Top
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cmq ragazzi dai ... vi chiedo un ultima cosa...

e-maxx in configurazione stock con due pacchi batteria da 8,4 V impenna? almeno per sapere se ci devo prendere l'anti capottamento... eheh
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Vecchio 19 settembre 08, 02:17   #46 (permalink)  Top
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cmq ragazzi dai ... vi chiedo un ultima cosa...

e-maxx in configurazione stock con due pacchi batteria da 8,4 V impenna? almeno per sapere se ci devo prendere l'anti capottamento... eheh
La Wheelie Bar? Non è indispensabile ma prendila, io al momento gli ho piazzato due ruote prese da Brico e fanno il loro lavoro ma chiaramente sono mooolto antiestetiche.
Impenna il mio con i pacchi da 7,2 (solo quando sono belli carichi), con dei 8,4 credo sia abbastanza normale vederlo alzarsi.
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Vecchio 19 settembre 08, 10:08   #47 (permalink)  Top
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si si proprio la Wheelie Bar... anche se devo ancora capire come si installa ma non credo ci voglia un genio ehehehe
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Vecchio 19 settembre 08, 10:17   #48 (permalink)  Top
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si si proprio la Wheelie Bar... anche se devo ancora capire come si installa ma non credo ci voglia un genio ehehehe
Si si ciappala la wheelie ti servirà sicuramente...l'installazione è semplice si aggancia sul paraurti posteriore e infila nello skidplate posteriore....... il refu mi ha illuminato visto che non era cosi' lampante.

E cmq con i pacchi batteria che utilizzerai secondo me le impennate te le fara sicuro sicuro e se non vuoi il culetto rovinato ti conviene.

Unica annotazione visto che il tutto va ad incastro e quindi non sono presenti viti di fissaggio....capiterà che si sgancerà e lo troverai ciondolante.....ma tranqui nun se rompe.
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Vecchio 19 settembre 08, 10:28   #49 (permalink)  Top
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Si si ciappala la wheelie ti servirà sicuramente...l'installazione è semplice si aggancia sul paraurti posteriore e infila nello skidplate posteriore....... il refu mi ha illuminato visto che non era cosi' lampante.

E cmq con i pacchi batteria che utilizzerai secondo me le impennate te le fara sicuro sicuro e se non vuoi il culetto rovinato ti conviene.

Unica annotazione visto che il tutto va ad incastro e quindi non sono presenti viti di fissaggio....capiterà che si sgancerà e lo troverai ciondolante.....ma tranqui nun se rompe.
beh posso sempre fascettarla qua e la con delle fascette nere cosi non stonano in estetica... il prolema è dove trovarla... sto girando qua e la ma nulla... (almeno per l'e.maxx...). Sono universali o ognuno la sua?
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Vecchio 19 settembre 08, 10:33   #50 (permalink)  Top
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beh posso sempre fascettarla qua e la con delle fascette nere cosi non stonano in estetica... il prolema è dove trovarla... sto girando qua e la ma nulla... (almeno per l'e.maxx...). Sono universali o ognuno la sua?
DmModel

è questa.... trovata... moh vediamo di scovare dove pijare la macchina...
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