18 settembre 08, 00:39 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
potrei mettere quello e tornare in configurazione stock sul truggy... ma quelle sono scelte che vedremo .... l'importante per me è sapere che aliemtnato a 8,4 V la bestia cammina un po ovunque!
__________________ | |
18 settembre 08, 00:48 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
anche se l'oretta mi sa che comprendesse anche la pausa birretta! | |
18 settembre 08, 11:56 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, Urakan forse confermerà, i Titan succhiano come dannati ma in quanto a potenza con dei buoni pacchi ne hanno da vendere. Credo che la tua configurazione sia tra le migliori, 10.000 mAh con BL Velineon (che suppongo succhi meno dei due Titan)... mi fai venir voglia di prendermi il kit ..... che straziooooo. Ma come Imeiv... anch'io ho il mio scimpanzè sul groppone e per Natale chissà.. un e-revo BL trascinato dalle renne..... Ma le passioni che coltivo sono troppe e i soldi escono sempre, un po' di qua e un po' di la....
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
18 settembre 08, 12:25 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq confermo dei buoni pacchi batteria ti faranno godere a pieno il mezzo stock con una buona potenza....inoltre io giro con 14.4....mentre chi ha i 16,8 (8,4x2 batterie) se la godrà ancor +. ;) Rimane il fatto che ormai i brushless prendono piede anche a prezzi accessibili con una miglior resa rispetto ai brushed (in termini di ampere ciucciati) e quindi per i grilletti buoni il futuro sarà quello. | |
18 settembre 08, 12:31 | #35 (permalink) Top |
UserPlus |
beh .. diciamo che mi sto quasi convincendo a prendere il maxx e con i 100 eurini risparmiati prendermi altri due pacchi batterie da 8,4.... devo andare a vedere dal mio negoziante che tra l'altro tratta traxxas cosa mi fa dell'e-maxx... anche se mi sa che lo devo comprare su internet per risparmiare qualcosina....
__________________ |
18 settembre 08, 15:02 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
La notte insonne mi ha portato consiglio.... considerando che con l'emaxx non mi serve velocità ma un pizzico di spunto in più ci monto un Velineon.. per la velocità mi prenderò un e-revo con un brushless da paura... Potrebbe essere la soluzione..... ???
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
18 settembre 08, 15:24 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma forse non ti converrebbe elettrificare una 1:8 ... spenderesti in pratica la stessa cifra (sempre che trovi un telaio a pochi soldi da elettrificare).
__________________ | |
18 settembre 08, 16:22 | #39 (permalink) Top |
UserPlus | hihi mi sento importante se qualche esperto mi quota cosi.. ehheheheh diciamo che a parità di soldini avresti un telaio apposito da far correre quanto ti pare mentre cmq con il revo avresti il telaio in plastica... cmq ho quasi qausi deciso... E-MAXX e poi magari brushless... ma per ora facciamoli lavorare sti titan di cui sento tanto parlare!
__________________ |
18 settembre 08, 17:17 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Esperto!?!.....non ne vedo Qua gli unici esperti che conosco sono il refu e skiev....e qualche altro che non mi ricordo...poi ci sono fuoriclasse di elettronica tipo alexwroom che ti snocciola teoria e pratica da far paura ;) Diciamo che è un mondo cosi' vasto che per diventare esperti ce n'e' di polvere da mangiare | |
Bookmarks |
| |