17 settembre 08, 20:30 | #21 (permalink) Top |
User | Volevo solo metterti un po' d'ansia... dopo un po' che avrai uno dei due non vedrai l'ora di prnderti anche l'altro. E poi chissà se traxxas non ha già in cantiere di creare la versione elettrificata dello jato... ma in scala 1:8. Era solo così, tanto per farti salire sulle spalle non solo la scimmia, ma anche l'avvoltoio.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
17 settembre 08, 20:45 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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17 settembre 08, 21:54 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Azzz... che scimmioni avete già detto tutto... anche io sarei in fortissima difficoltà.... e non nego che l'E-Revo mi acciappa moltissimo Da possessore dell'E-Maxx, posso dire che è fantastico. Molto resistente, ben fatto e divertente. L'E-revo come dice il buon Ura è un E-Maxx modificato con sistema delle sospensioni differenti... più basso e pistaiolo. Comunque, sono sicuro e certifico che tu scelga uno o l'altro non scapperai al BL... quindi ti conviene fare come me: Ti pigli il mostro e rivendi Regolatore e motori stock nuovi ed immacolati, guadagni un 100ne e ti pigli un kittone BL .... mo ciò fatto pure la rima Ura, tu che hai creato l'e-revo da un max... è pensabile "switchare" tra uno o l'altro con pochi ricambi? |
17 settembre 08, 22:26 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Puoi recuperare trasmissione e axle e poco altro. Il grosso va comperato. Io avevo ricevente-axle -trasmissione (completa)-gomme nuove che volevo tenere per l'emaxx e 2 TOWER PRO 995. Poi ci ho ciappato il resto. Come detto prima avevo 100 euri circa di pezzi e ci ho dovuto mettere i restanti 170 euri (e mi posso anche definire fortunato per un asta a bassa spesa del 18 agosto). E poi skiev mi spiace ma se dai via motori ed esc col fatto che ormAi tutti brushelizzano in italia se ci fai 70 euri già va bene - Mi raccomando per sabato non mi dare il pacco attendo tue nuove per vederci. Ultima modifica di urakan : 17 settembre 08 alle ore 22:29 | |
17 settembre 08, 23:32 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
infatti credo che andrò su e-maxx.... il truggy pistaiolo veloce ce l'ho ... sarebbe inutile un altro stadium.... cmq sia resta il fatto che il revo ha una linea spettacolare.... Quello che dico io? se ci piazzo due batterie della orion da 8,4 V di suoi originale mi da modo per divertirmi o devo metterci le mani per forza... si accettano ancora consigli... dubbi e difetti di uno e dell'altro...
__________________ Ultima modifica di jari81 : 17 settembre 08 alle ore 23:37 |
17 settembre 08, 23:44 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo vedrai comunque alzarsi..... Io uso Orion 5100 e EP 3300 e l'unico problema è la durata: se lo tieni tirato ti fai rispettivamente (si e no) 20 minuti e 10 minuti.
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18 settembre 08, 00:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
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Come ti capisco JARI.. il tuo dubbio è stato anche il mio.. Alla fine ho preso l'e-maxx che ho tenuto nella configurazione stock considerando che secondo la mia opinione l'e-maxx non un mezzo progettato per andare veloce e su pista ma è stato costruito per andare anche sui muri... e per questo i due Titan fanno molto bene il loro lavoro (se adeguatamente alimentati). Mi sa che però, tra un pò di tempo, mi sparerò un bel E-Revo con kit brushless che vada così veloce da andare in orbita... Imeiv
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