![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Non come tutti i prodotti traxxas , c'è anche una linea in kit TRAXXAS SRT - Gallery ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() sempre + statici e-maxx e-revo... in picco rosso i conti.. ![]() in vendita pure la mini inferno brushless... ![]() se sono libero un salto lo faccio ...da spettatore ![]() ![]() passo e chiudo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| altra quest
Parliamo del blocco corona-frizione etc. L'ho smontato ed adesso mi tocca rimontarlo. Dubbio : avvito che ti avvito ma il bulloncino che tiene il tutto quanto lo debbo avvitare? Sino in fondo o quando mi debbo fermare? Help Me Refus |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto.... ![]() Sabato allora hai novità? | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() Il 27 Non ci sono... qui si va ai primi di ottobre!!! Dai Refu, quale Nonnino del gruppo... ![]() ![]() ![]() Che rapporti stai usando? | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se la trasmissione è su modulo 1 il rumore di chincaglieria è + forte...dell' e-maxx che ha un modulo un pò + piccolo. però i rumori bisogna sentirli x giudicarli... ![]() la corona gira bene senza attriti in coppia con il pigno? ci sono punti con + attrito nello scorrere della corona\pigno? cambia il rumore se vai in avanti o indietro? Il tranny l' hai montato o preso completo? Ti sembra frenato?Quando molli l' acceleratore frena di suo? ha il diff. centrale il tranny? domande su domande..altro che risposte.... ![]() oggi è arrivato il novakhv ..chissà se riesco..x sabato. ti faccio sapere domani.. ![]() Skiev si potrebbe tentare x il primo sabato di ottobre ...credo il 4... se può essere una data buona la posto sul topic seben... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Skiev i rapporti sono quelli dell'emaxx corona e pigno stock...che sono gli stessi dell'e-revo cosi' in parte ho risposto anche al REfu. Refu il rumore non è fracassoso ma rispetto all'emaxx è molto più evidente!!! Ho già spinto il mezzo al max della potenza e verificato la corona mi sembra ok ma ribadisco che il rumore è accentuato. Il tranny preso completo il rumore se vai in avanti o indietroè uguale Non sembra frenato In pratica nulla di anomalo a parte il rumore abbastanza differente dall'emaxx che fa un certo senso....poi se sabato ci sei andiamo a vedere la pistina di ponte rizzoli come l'hanno modificata e ti faccio vedere/sentire. Alla fine saranno solo mie paranoie. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Assetto Revo Vs. Revo platinum | b.veneri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 27 settembre 09 12:41 |
Motore quest | diegobeo | Razzimodellismo | 2 | 01 maggio 08 11:59 |
Quest 50 + Ys63s | gereco | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 16 maggio 07 11:29 |
Jamara QUEST 50 | flash70 | Aeromodellismo | 7 | 07 maggio 06 15:11 |