08 settembre 08, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
| Scelta modello off-road
Salve a tutti. Vorrei comprare un modello off-road che mi permetta di affrontare più o meno tutte le superfici, senza spendere un cifrone. Ho già due pacchi ni-mh orion (3300 e 4500) e un caricabatterie multiplex ln-5014 che carica anche le lipo. Quelli che ho visto sono: il bug crusher Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck Acme Pioneer Brushless Electric Radio Controlled Truggy Electric radio controlled cars - Acme Pioneer Brushless Electric Radio Controlled Truggy Acme Fire Wolf Brushless Electric Radio Controlled Buggy Electric radio controlled cars - Acme Fire Wolf Brushless Electric Radio Controlled Buggy Questi ultimi due a vedere il sito sembrano descritti come più competitivi. E' così? L'esc del bug è da 70 A contro 30 A degli altri due. Non dovrebbe esser meglio il primo Poi stavo guardando su tahiti shopping ho visto dei monster truck che costano di più (235). Si valgono tutti questi soldi in più? |
08 settembre 08, 14:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli altri due Acme sono 1:16, ecco perchè l'ESC è di amperaggio inferiore: serve meno potenza. Su tahityshopping.it e modellismomaximo.it a 235 trovi pressapoco il bug crusher nel senso che la struttura è quella. Non so se i 235 siano motivati o meno ma leggendo i vari topic sembra di capire che chi lo ha preso sia entusiasto.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
08 settembre 08, 16:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Io mi sono preso su modellismomaximo il buggy HSP brushed (119). Non ho l'esperienza per dare un valutazionecorretta visto che è la mia prima rc, ma ti posso dire come la vedo. Il prodotto mi sembra buono, tira bene e fai i numeri (se hai le batterie belle cariche). L'ho provato sull'asfalto con ruote turing in gomma e, tra assetto non adatto e potenza, le sbrana! Attenzione ai piedi! L'unica cosa che non mi piace sono le sospensioni un pò troppo economiche (sono in plastica e tendono a perdere olio, le sostituisco con quelle in alu), ha un gioco ecessivo sullo sterzo (se tieni ferma una ruota l'altra si muove di qualche mm, lasci del cinematismo), se corri sul giaino i sassi posso bloccare il pignone del motore (penso anche su altri modelli che anno ingranaggi scoperti) e le batteire di serie (7.2V 1800mAh fai 10min. io corro con 7.2V 4500mAh per 40min). Io l'ho presa base per motivi economici e per vedere se riesco a coltivarlo come hobby, non volevo spndere un pozzo e poi abbandonarla in garage; ma ti consiglio di prendelra brushless con 120 in piu hai mot. brushless, ESC 70A, ammo in alu e cerchi cromati. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
08 settembre 08, 18:14 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 settembre 08, 18:33 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
09 settembre 08, 00:59 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O è in stock o non lo è... non può essere altrimenti. Sei sicuro di aver guardato nel posto giusto? In fondo alla pagina del BUG (Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck) alla destra del prezzo in sterline, dovresti leggere Out of Stock. Fammi sapere. Non so nulla del nuovo arrivo, solo che ne arriverà un'altro.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
09 settembre 08, 01:08 | #7 (permalink) Top |
|
No, no è colpa mia in effetti è out of stock. Un pò più in alto c'è un segno verde e la scritta in stock, ma sotto dove puoi scegliere il colore e la spedizione è out... peccato ora che mi ero deciso. Stavo guardando il buggy su tahiti shopping e a me paioni praticamente uguali. Esc, motore, impostaioni del telaio, servo sembra tutto uguale, a parte la presenza di un pò di alluminio anodizzato in più (che tra la'altro sarebbero disponibili come optional su nitrotek)... Non mi resta che aspettare l'arrivo del nuovo modello... grazie x ora |
09 settembre 08, 01:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono curioso anch'io di vedere il nuovo arrivo. .... ma il mio prossimo obiettivo si chiama E-REVO.
09 settembre 08, 14:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Prova a vedere questo. 1/10th Scale Electric Powered Off Road Monster Truck(Model NO.:94111PRO) o Monster Truck Brushless pro 4wd veloce e potente elettrico Doverebbe avere la stessa meccanica del Bug Crusher
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
Bookmarks |
| |