09 settembre 08, 15:21 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
questo è il mad truck brushless... fidati del venditore.. io ho acquistato li il mio truggy HL e mi sono trovato molto bene. Oggetti come da descrizione e poi gabriele (il venditore) è molto affidabile e gentile nonchè ti offre un ottima assistenza post vendita con risposte veloci e precise. Io ti consiglierei questo mad perchè so che monta il brushless del mio truggye devo dire che va una bomba. Se compri da lui fai pure il mio nome cosi mi fai pubblicità ehehehehe
__________________ | |
09 settembre 08, 15:37 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il problema è che il bug non è piu in produzione mentre il mad lo è .... e i ricambi si trovano in italia senza troppi problemi sia dal link che ti ho scritto sopra (gabriele) sia su MyModelMarket Vendita Modellismo Dinamico Radiocomandato Elettrico e Scoppio RC che su http://www.speedrc.it/ricambi/madtruck.pdf
__________________ | |
31 ottobre 08, 01:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Causa università per un pò mi son scordato il modellismo...e non mi ho comprato il truck. Ora ho più tempo e ho conattato la nitrotek visto che mi avevan detto che il bug sarebbe tornato in stock in questi giorni. Invece niente e ho trovato la sorpresa: Electric radio controlled cars - Nitrotek Bug Crusher- 1/10th Scale Electric Radio Controlled Monster Truck Si sono adeguati ai prezzi degli altri 130 senza esser brushed e circa 200 brushless, però questo è un preordine per Natale se non ho capito male... Stavo pensando una soluzione alternativa: che ne dite di un madtruck, o di un monster himoto o simili pù un kit ez-run? Se non faccio male i conti sono sempre sui 200 però dovrei averlo prima di Natale... Se mi date un consiglio anche stavolta.. Ah un altra cosa, più avanti vorrei iniziare a usare le lipo, mi serve un bilanciatore da aggiungere al caricabatterie (io ho un multiplx ln-5014), mi servirebbe altro? |
31 ottobre 08, 08:29 | #16 (permalink) Top |
Sospeso |
Per divertirti devi prendere un buggy brushless, a differenza dei monster i buggy sono più leggeri e facili da guidare e corrono molto di più, per iniziare puoi prendere questo Nuovo Buggy Brushless PRO 4wd completo velocissimo |
31 ottobre 08, 12:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
AVevo pensato al buggy, comunque non ne ho trovato in giro e forse son troppo piccoli. Con il truck dovrei esser sicuro di poterlo sfruttare senza problemi. Quindi riepilogando ho in seria considerazione il mad, che motore brushless abbinarci? avrei in mente l'ezrun, che ne dite? Ho ricevuto questa proposta: Monster Truck HIMOTO EMXT-1 NUOVO! - Forum Automodellismo -- Automodel On Line Il brushless gli si adatterebbe bene? su ebay lo trovo più o meno alla stessa cifra però in Germania. Non è che è un gradino sotto a quelli che ho già visto? (mad, bug crusher,amax ecc) |
31 ottobre 08, 12:10 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sotto il mad sicuramente.. però l'ho visto in azione con un ez run quell'himoto e devo dire che proprio male non è.
__________________ | |
Bookmarks |
| |